Prelievo incomprensibilmente in sospeso per revisione Pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
LTommy0307
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Messaggio

Salve, io ho effettuato un prelievo su pokerstars e ora è in revisione non so per quale motivo visto che ho utilizzato sempre lo stesso metodo di pagamento, la cosa ancora più strana è che il prelievo che ho effettuato lo stesso giorno per il bilanciamento dei depositi è andato a buon fine (quello da 10 euro) invece questo da 400 euro è da revisionare
Hanno detto che mi hanno mandato una mail ma visti i lunghissimi tempi vorrei sapere se potete fare qualcosa voi per fsvore, grazie mille.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7255
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao LTommy0307, benvenuto sul forum.

Potresti fornire qui il tuo username e la tua email di pokerstars così chiedo un controllo? : Thanks :
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Messaggio

Username: ***
Email: ***
Grazie mille
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7255
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ho inviato una segnalazione a Pokerstars : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Messaggio

Grazie mille caro, fatemi sapere al più presto
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Messaggio

Buonasera, ci sono aggiornamenti?
La mail non arriva comunque
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Messaggio

Ok mi hanno inviato la mail e la motivazione è la correlazione con un altro account cioè quello di un mio amico
Fino a qui tutto apposto ma il mio amico non gioca da mesi è autoescluso e non abbiamo mai giocato lo stesso torneo contemporaneamente, in più sono anni ormai che ho l'account quindi non capisco perchè lo notano soltanto ora ma comunque il tutto è fatto con buona fede e gliel'ho spiegato, speriamo bene
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7255
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Non ti ho risposto perchè a noi non comunicano nessun dettaglio sullo stato di avanzamento delle pratiche dei giocatori, ci confermano solo il fatto di prendere in carico la richiesta.
Non ti preoccupare, il dipartimento antifrode di PokerStars preventivamente blocca situazioni sospette. Se è effettivamente come dici tu, loro hanno modo di verificare e il tuo prelievo verrà processato e accreditato.

Facci sapere come procede : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Messaggio

Buonasera, mi hanno autescluso dal gioco.
Cosa posso fare?
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Messaggio

Ma io dico una cosa, ho questo account da due anni se ne accorgono solo ora e guarda caso quando devo prelevare?
Ora che mi hanno autoescluso non posso nemmeno contattarli via chat,incredibile sono senza parole
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7255
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Se hanno adottato questa misura è perchè ritengono che tra te e l'altro giocatore in regime di autoesclusione ci sia qualche legame. : Sorry! :
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Messaggio

Ora mi hanno mandato una mail dicendomi che il prelievo è stato accreditato sulla mia carta.. ma che sta succedendo?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7255
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Potrebbe succedere che ti accreditano le vincite ma poi ti mettono in esclusione, non saprei.

Attendiamo fino a lunedì ed eventualmente chiedo un controllo se sei d'accordo : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Messaggio

Si certo grazie
13 comments
3518 views
  • Informazione