Prelievo incomprensibilmente in sospeso per revisione Pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
LTommy0307
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Salve, io ho effettuato un prelievo su pokerstars e ora è in revisione non so per quale motivo visto che ho utilizzato sempre lo stesso metodo di pagamento, la cosa ancora più strana è che il prelievo che ho effettuato lo stesso giorno per il bilanciamento dei depositi è andato a buon fine (quello da 10 euro) invece questo da 400 euro è da revisionare
Hanno detto che mi hanno mandato una mail ma visti i lunghissimi tempi vorrei sapere se potete fare qualcosa voi per fsvore, grazie mille.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao LTommy0307, benvenuto sul forum.

Potresti fornire qui il tuo username e la tua email di pokerstars così chiedo un controllo? : Thanks :
LTommy0307
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Username: ***
Email: ***
Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a Pokerstars : Thumbup :
LTommy0307
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Grazie mille caro, fatemi sapere al più presto
LTommy0307
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Buonasera, ci sono aggiornamenti?
La mail non arriva comunque
LTommy0307
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Ok mi hanno inviato la mail e la motivazione è la correlazione con un altro account cioè quello di un mio amico
Fino a qui tutto apposto ma il mio amico non gioca da mesi è autoescluso e non abbiamo mai giocato lo stesso torneo contemporaneamente, in più sono anni ormai che ho l'account quindi non capisco perchè lo notano soltanto ora ma comunque il tutto è fatto con buona fede e gliel'ho spiegato, speriamo bene
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non ti ho risposto perchè a noi non comunicano nessun dettaglio sullo stato di avanzamento delle pratiche dei giocatori, ci confermano solo il fatto di prendere in carico la richiesta.
Non ti preoccupare, il dipartimento antifrode di PokerStars preventivamente blocca situazioni sospette. Se è effettivamente come dici tu, loro hanno modo di verificare e il tuo prelievo verrà processato e accreditato.

Facci sapere come procede : Thumbup :
LTommy0307
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Buonasera, mi hanno autescluso dal gioco.
Cosa posso fare?
LTommy0307
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Ma io dico una cosa, ho questo account da due anni se ne accorgono solo ora e guarda caso quando devo prelevare?
Ora che mi hanno autoescluso non posso nemmeno contattarli via chat,incredibile sono senza parole
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hanno adottato questa misura è perchè ritengono che tra te e l'altro giocatore in regime di autoesclusione ci sia qualche legame. : Sorry! :
LTommy0307
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Ora mi hanno mandato una mail dicendomi che il prelievo è stato accreditato sulla mia carta.. ma che sta succedendo?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potrebbe succedere che ti accreditano le vincite ma poi ti mettono in esclusione, non saprei.

Attendiamo fino a lunedì ed eventualmente chiedo un controllo se sei d'accordo : Thumbup :
LTommy0307
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:33

Si certo grazie
Rispondi