Problemi Leovegas, prelievo annullato e mancato riaccredito nel conto gioco

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
5w202106
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 apr 2022, 17:25

giorni fa feci due prelievi su Leovegas uno da 20 che andò a buon fine e un altro da 3oo successivamente che fu respinto poichè mi chiedevano di selezionare un metodo di pagamento diverso, leggendo questo si presume che i soldi siano tornati sul mio conto di gioco ma non è cosi perchè è da quella sera che vedo il mio saldo a zero non potendo fare nulla e di conseguenza non potendo selezionare l'altra carta per prelevare, fino ad ora l'assistenza non è stata di grande aiuto perchè mi invitano sempre ad attendere una loro utopica mail ma non provando effettivamente ad aiutarmi, se li devo ringraziare è solo perchè a loro detta mandano il mio caso a dei dipartimenti "competenti".
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Federico,
da quando hai scritto il post sono passati un paio di giorni (causa festività). Strano che i soldi non siano ancora stati riaccreditati nel conto, molto strano.

La situazione che descrivi attualmente è la stessa?

Domande di routine: nome account e metodo di prelievo e deposito sono gli stessi e coincidono vero?

Se ci indichi nome account e mail proviamo a mandare una segnalazione (cancelliamo i dati in fase di pubblicazione)
Rispondi