Sospensione senza motivo account SNAI scommesse

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
aqvilanoctis
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 apr 2022, 10:00

Salve! Vorrei chiedervi un aiuto se possibile. Vi spiego brevemente la mia situazione: 18/04/2022 apro un conto SNAI con il bonus registrazione 5 euro casinò, 5 slot e 5 scommesse senza deposito; ieri, 19/04/2022, gioco una scommessa da 2 euro sul calcio, che tra l'altro scopro ieri sera essere anche vincente; il problema è che da ieri pomeriggio non mi fa più accedere dicendo:
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Ora, considerando che vivo da solo quindi dal mio IP gioco solo io e che ho solo questo conto intestato a me, com'è possibile che venga sospeso senza motivo?
Vi ringrazio in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao aqvilanoctis,
benvenuto su Casino2K forum.

Onestamente non so quale sia la causa, presumo che Snai cerchi di prevenire episodi di frode analizzando i comportamenti degli utenti in riferimento all'utilizzo di bonus, ma non ne ho certezza.

Per andare in concreto nel tuo caso: non avevi neanche versato ancora?
aqvilanoctis
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 apr 2022, 10:00

Salve, grazie per la risposta. No, non avevo ancora versato. Ho semplicemente giocato una schedina con 2 dei 5 euro di bonus scommesse senza deposito. Il bonus in questione non prevedeva nessun vincolo oltre ad essere rigiocato una volta per renderlo prelevabile, né menzionava di giocarlo per intero subito, per esempio. Dopodiché, rientro nel pomeriggio e mi compare quell'avviso.

Se dovesse servire questi sono i miei dati:
-user: ***
-mail: ***
Ultima modifica di aqvilanoctis il 20 apr 2022, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

In questa situazione purtroppo non possiamo fare molto, dato che non è stato fatto nessun versamento, si tratta di un account sostanzialmente senza movimenti e per il quale l'unica opzione è attendere i 180 giorni.

Fare richiesta di chiusura del conto a cosa servirebbe?
Rispondi