Problemi con prelievo vincita 7.500€ su Leovegas con Carta Mooney

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
riccedoa
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 apr 2022, 22:51

Buongiorno a tutti,
Spero di ricevere supporto e una soluzione al problema che ho riscontrato. Ho fatto richiesta di prelievo con Carta Mooney che è quella con cui ricarico il conto, poi leggendo qualche situazione simile sul forum ho optato per il prelievo con bonifico bancario nella speranza di incontrare meno problemi. Parlo di una cifra pari a 7500 euro. Ho iniziato tutto il solito iter burocratico di verifica identità, residenza e titolarità carta. Essendo un conto aperto da anni dove prima ricaricavo con altre prepagate ormai estinte quindi non attive e chiuse mi è stato comunque richiesto di verificare la titolarità delle suddette cosa che sono riuscito a fare. Dopo aver validato e verificato 6 voci diverse attualmente sono impantanato con le (spero) ultime due: la prova di pagamento e il conto bancario. Il layout della app di banking non mi permette di avere nella stessa schermata sia la lista movimenti che i dati relativi alla carta e intestatario quindi mi trovo costretto a inviare documenti diversi che sono ritenuti non idonei ( potrei fare un collage ma vorrei evitare di andare incontro a situazioni spiacevoli o complicazioni). Per quanto riguarda il conto bancario mi viene richiesto un estratto conto o comunque qualcosa che certifichi la titolarità del conto e ho inviato per questo la ceritificazione IBAN che attesta la titolarità dell’ IBAN a me ma anche questa respinta. Inoltre il servizio clienti Mooney mi dice di non poter richiedere l’ estratto conto prima di un anno di attività della carta alla quale mancano ancora molti mesi. Non so come fare…suggerimenti? Credete che prelevando cifre più piccole poco alla volta posso aggirare queste problematiche? Ho provato a ricevere assistenza tramite là chat data l’ assenza di un call center ma aldilà delle solite risposte di default che fanno gli operatori sono riuscito solo a capire che forse recuperando la ricevuta di attivazione posso ovviare al problema del conto bancario se su essa sono presenti sia i miei dati che l’ IBAN ma per la prova di pagamento come posso fare? Nemmeno allo sportello ATM riesco ad avere una lista movimenti con i miei dati. Grazie mille anticipatamente a quanti mi supporteranno 🙂
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao,

guarda non ci ho capito molto, se riesci prossima volta a strutturare un attimo il tutto, chiediamo gentilmente un po' di collaborazione per aiutarci nella comprensione. Ti faccio alcune domande:

- immagino che nome account e di tutte le carte coincidano, chiedo giusto per conferma, se non coincidono è un problema
- attualmente hai comunque il saldo nel conto e il conto attivo giusto?
- non capisco il discorso ATM, e neanche dei documenti bancari, di solito chiedono documenti, si mandano e non ci dovrebbero essere problemi
- in genere cifre così grandi bisogna verificare il plafond con la prepagata o il metodo usato, nel caso di bonifico bancario non ci sono plafond ma ci sono sempre una serie di verifiche a cui da quanto ho capito sei impantanato, giusto?
- il processo di verifica per il bonifico bancario non è concluso immagino, devi ancora mandare documenti? Dall'home banking trovi tutto

- sì come alternativa prova a prelevare una cifra piccola tipo 1000€ con la prepagata

Una segnalazione possiamo mandarla non c'è problema, prima vorremmo capire queste cose
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ho spostato l'argomento nella sezione di risoluzione dei problemi
Rispondi