STRANO RITARDO PRELIEVO SNAI
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 23 apr 2022, 14:44
Buongiorno,
io in data 17-04-2022 ho effettuato un prelievo su snai di circa 400 euro, il prelievo è stato approvato regolarmente ma ad oggi la somma non risulta accreditata. Contatto l'assistenza che mi dice che generalmente il prelievo arriva entro 72 ore lavorative (tempistica più che superata) e che a loro risulta tutto sia avvenuto regolarmente. Contatto la banca per chiedere se ci fossero eventuali problemi con la carta, ma la banca mi conferma che con la carta non c'è nessun problema ma che da SNAI non ho ricevuto alcun accredito. A questo punto cosa dovrei fare? si tratta di un ritardo o qualcosa di più serio?
io in data 17-04-2022 ho effettuato un prelievo su snai di circa 400 euro, il prelievo è stato approvato regolarmente ma ad oggi la somma non risulta accreditata. Contatto l'assistenza che mi dice che generalmente il prelievo arriva entro 72 ore lavorative (tempistica più che superata) e che a loro risulta tutto sia avvenuto regolarmente. Contatto la banca per chiedere se ci fossero eventuali problemi con la carta, ma la banca mi conferma che con la carta non c'è nessun problema ma che da SNAI non ho ricevuto alcun accredito. A questo punto cosa dovrei fare? si tratta di un ritardo o qualcosa di più serio?
Ciao,
visto il periodo di ricorrenti feste credo sia normale un ritardo.
In questi giorni anche le banche hanno avuto problemi, soprattutto coi bonifici.
Lo so è stressante ma se non hai nessun problema con l'operatore i soldi prima o poi arriveranno. Manderei anche ora una segnalazione ma sicuramente il problema è bancario ed è inutile.
Direi di aspettare ancora ed aver pazienza, le banche in questi giorni stanno facendo casini e rallentando tutto, te lo dico anche per esperienza personale che sto avendo un sacco di problemi assurdi, che non avevo mai avuto.
visto il periodo di ricorrenti feste credo sia normale un ritardo.
In questi giorni anche le banche hanno avuto problemi, soprattutto coi bonifici.
Lo so è stressante ma se non hai nessun problema con l'operatore i soldi prima o poi arriveranno. Manderei anche ora una segnalazione ma sicuramente il problema è bancario ed è inutile.
Direi di aspettare ancora ed aver pazienza, le banche in questi giorni stanno facendo casini e rallentando tutto, te lo dico anche per esperienza personale che sto avendo un sacco di problemi assurdi, che non avevo mai avuto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
verdemare91 hai poi ricevuto il pagamento?