[RISOLTO] Conto snai bloccato con 650 euro sopra

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
fracali97
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 apr 2022, 14:01

La Carissima Snai : Andry : : Andry : :censored: :censored:
mi ha bloccato un conto gioco da un giorno all'altro senza motivo per "Verifiche"
Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Ovviamente non ho secondi account
Il provvedimento ha durata 180 giorni ma ho paura di perdere tutti quei soldi
cosa posso fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao fracali97, ti diamo il benvenuto sul forum.

Se ti è stato bloccato il conto, qualche tuo comportamento (probabilmente inconsapevole) ha fatto scattare un "allarme".

Ho alcune domande:
1) Il blocco ti è stato fatto dopo la richiesta di un prelievo?
2) Con che metodo hai versato? intestato a tuo nome?
3) usi un wifi pubblico o una connessione condivisa con altri?
4) hai famigliari con account snai?
5) nelle vincite sono stati usati dei bonus?

: Thanks :
fracali97
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 apr 2022, 14:01

ecco le risposte
1) Il blocco ti è stato fatto dopo la richiesta di un prelievo? NO
2) Con che metodo hai versato? intestato a tuo nome? METODO VISA intestato a me
3) usi un wifi pubblico o una connessione condivisa con altri? NOWIFI DI CASA O CONNESSIONE DATI
4) hai famigliari con account snai? NO
5) nelle vincite sono stati usati dei bonus? SONO STATE UTILIZZATE LE VINCITE DEL QUIZ SNAI TRIVIA E SNAI MILIONARIO riscattati successivamente tramite roulette e/o blackjack
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille per le risposte. Se inserisci qui i tuoi dati dell'account Snai (username, email e numero di conto) chiediamo di fare un controllo. : Thumbup :
fracali97
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 apr 2022, 14:01

casino2k.com ha scritto: 04 mag 2022, 09:35 Grazie mille per le risposte. Se inserisci qui i tuoi dati dell'account Snai (username, email e numero di conto) chiediamo di fare un controllo. : Thumbup :
email ***
Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata : Thumbup :
fracali97
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 apr 2022, 14:01

Salve, potreste mandare un ulteriore segnalazione/sollecito per favore, ho inviato piu email ormai da una settimana con i miei documenti e l'iban intestato a me per chiusura conto e prelievo fondi ma non rispondono

Magari a voi che avete risolto qualche situazione che vedo su questo forum vi sentono
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non conviene mandare un sollecito su una segnalazione appena aperta, se tutte le centinaia di migliaia di giocatori di snai facessero così ogni giorno, nessun problema verrebbe mai risolto.

Abbiamo inviato la segnalazione pochi giorni fa, ci sono purtroppo dei tempi di attesa che non possiamo in alcun modo affrettare : Sorry! :
fracali97
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 apr 2022, 14:01

è passata un altra settimana ma ancora nessuna risposta, snai non si fa sentire dal 4 maggio quando mi ha mandato un altra email in cui mi chiede l'iban per mandarmi i soldi rimanenti sul conto

ormai sto iniziando a perdere le speranze
voi non potete davvero intervenire?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ti hanno chiesto l'iban e glielo hai fornito corretto, attendi e vedrai che riceverai i tuoi soldi.
fracali97
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 apr 2022, 14:01

casino2k.com ha scritto: 16 mag 2022, 12:36 Se ti hanno chiesto l'iban e glielo hai fornito corretto, attendi e vedrai che riceverai i tuoi soldi.
l'iban e i documenti per farmi mandare i conti glieli ho forniti due volte, una pochi giorni dopo il ban a fine aprile e una in data 4 maggio

ancora nessuna risposta...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Allora ti consiglio di attendere ancora fino a lunedì, se i soldi non sono arrivati mandiamo un sollecito urgente. : Thumbup :
fracali97
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 apr 2022, 14:01

casino2k.com ha scritto: 16 mag 2022, 13:16 Allora ti consiglio di attendere ancora fino a lunedì, se i soldi non sono arrivati mandiamo un sollecito urgente. : Thumbup :
Vi ringrazio molto per questo lavoro da "intermediari" senza di voi non so se sarei stato ascoltato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non ti preoccupare, conosciamo molto bene le dinamiche del mondo del gioco online e lo stress che queste situazioni causano ai giocatori.

Con un po' di pazienza e col nostro supporto tutto andrà per il verso giusto : Thumbup :
fracali97
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 apr 2022, 14:01

casino2k.com ha scritto: 16 mag 2022, 15:03 Non ti preoccupare, conosciamo molto bene le dinamiche del mondo del gioco online e lo stress che queste situazioni causano ai giocatori.

Con un po' di pazienza e col nostro supporto tutto andrà per il verso giusto : Thumbup :
il gioco per me è una passione, assolutamente non un stress, snai lo fa diventare uno stress con i loro abusi di potere clamorosi, della serie mettiamo i bonus pero banniamo gli utenti che ne fanno utilizzo
fracali97
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 apr 2022, 14:01

Ciao, é passata un altra settimana e ancora nessuna risposta da snai

Potreste mandare un sollecito? Si sta facendo difficile la situazione
fracali97
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 apr 2022, 14:01

Non so cosa ho combinato ma è sparito il messaggio di prima

potete mandare un sollecito urgente per favore? è passata un altra settimana e ancora nessuna risposta
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato un sollecito stamattina, tienici aggiornati : Thumbup :
fracali97
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 apr 2022, 14:01

Il mio conto é stato chiuso! È appena arrivata l email da snai

Quanto tempo ci vuole per farmi accreditare il saldo?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Direi che ormai è questione di giorni : Thumbup : : Thumbup :
Bloccato