[RISOLTO] Snai art. 14 bloccato due volte in un mese
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, vi racconto la mia storia, il giorno 29 marzo sono stato bloccato come molti qua dentro da Snai per presunte violazioni di utilizzare più account (assolutamente non vero), in ogni caso dopo qualche giorno faccio richiesta di chiusura conto.
Il 13 aprile, provando per caso di loggarmi di nuovo, scopro che il mio account è stato ripristinato e quindi ricomincio la mia attività di gioco con snai versando pure qualcosa.
Ieri 28 aprile mi ritrovo nuovamente bloccato sempre col solito messaggio art. 14 violazione ecc, la cosa strana è che in questi 15 giorni non ho nemmeno prelevato, ho solamente versato.
Avete idea di cosa può essere successo?
Comunque ho fatto nuovamente richiesta di chiusura conto con relativo accredito su mio iìban delle somme rimaste in giacenza. Avete idea della tempistica? Riuscireste in caso a sollecitare i tempi?
Vi ringrazio.
Massimo
Il 13 aprile, provando per caso di loggarmi di nuovo, scopro che il mio account è stato ripristinato e quindi ricomincio la mia attività di gioco con snai versando pure qualcosa.
Ieri 28 aprile mi ritrovo nuovamente bloccato sempre col solito messaggio art. 14 violazione ecc, la cosa strana è che in questi 15 giorni non ho nemmeno prelevato, ho solamente versato.
Avete idea di cosa può essere successo?
Comunque ho fatto nuovamente richiesta di chiusura conto con relativo accredito su mio iìban delle somme rimaste in giacenza. Avete idea della tempistica? Riuscireste in caso a sollecitare i tempi?
Vi ringrazio.
Massimo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Massimo e benvenuto nel forum.
Prima di mandare una segnalazione, sarebbe opportuno cercare di capire cosa possa causare questo blocco.
Alcune domande:
1) prima del primo blocco, avevi mai versato? Se sì, in che modo?
2) al secondo blocco, come hai versato?
3) usi un wifi pubblico o una connessione condivisa con altri?
4) hai famigliari o conviventi che giocano su snai?
5) hai mai usato bonus?
6) al primo blocco, a cosa hai giocato?
Prima di mandare una segnalazione, sarebbe opportuno cercare di capire cosa possa causare questo blocco.
Alcune domande:
1) prima del primo blocco, avevi mai versato? Se sì, in che modo?
2) al secondo blocco, come hai versato?
3) usi un wifi pubblico o una connessione condivisa con altri?
4) hai famigliari o conviventi che giocano su snai?
5) hai mai usato bonus?
6) al primo blocco, a cosa hai giocato?
Ciao, grazie del benvenuto, rispondo subito:casino2k.com ha scritto: 30 apr 2022, 08:10 Ciao Massimo e benvenuto nel forum.
Prima di mandare una segnalazione, sarebbe opportuno cercare di capire cosa possa causare questo blocco.
Alcune domande:
1) prima del primo blocco, avevi mai versato? Se sì, in che modo?
2) al secondo blocco, come hai versato?
3) usi un wifi pubblico o una connessione condivisa con altri?
4) hai famigliari o conviventi che giocano su snai?
5) hai mai usato bonus?
6) al primo blocco, a cosa hai giocato?
1) no, non avevo mai versato
2) ho versato tramite paypal
3) uso a volte wifi di casa (protetto da password) e a volte la mia connessione cellulare
4) no
5) gioco ai vari trivia e quiz che snai mette a disposizione più i vari free spin di slot e free roll di carte, ma più raramente, diciamo che entro in snai soprattutto per i quiz.
6) quando mi hanno riattivato dopo il primo blocco ho fatto un paio di scommesse con quota bassa e ho continuato a giocare ai quiz evitando i free roll.
In conclusione dico che capisco il primo blocco, non avendo mai versato in un anno e mezzo ci sta come decisione, infatti non mi sono nemmeno lamentato, invece non capisco il secondo dato che ho versato, ho scommesso, ho giocato i miei soliti quiz che mi appassionano molto e non ho prelevato un centesimo.
Grazie dell'interessamento e complimenti per questo forum.
Buona giornata.
Massimo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per le risposte (e per i complimenti) Massimo.
Puoi inserire qui il tuo numero di conto Snai, username ed email usate in fase di registrazione del conto così chiediamo di effettuare un controllo?
Puoi inserire qui il tuo numero di conto Snai, username ed email usate in fase di registrazione del conto così chiediamo di effettuare un controllo?
numero conto snai ***casino2k.com ha scritto: 30 apr 2022, 13:20 Grazie per le risposte (e per i complimenti) Massimo.
Puoi inserire qui il tuo numero di conto Snai, username ed email usate in fase di registrazione del conto così chiediamo di effettuare un controllo?
username ***
email ***
grazie ancora per l'interessamento.
buona giornata.
Massimo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata ora a Snai Massimo
Grazie. Già arrivata per mail da parte di Snai della chiusura conto.
Ora se non chiedo troppo vorrei sapere nel caso volessi iscrivermi di nuovo su Snai (ampiamente dopo i 15 giorni), che cosa devo fare, il comportamento da tenere per non incorrere in un nuovo ban.
Grazie di tutto e buona serata.
Massimo.
Ora se non chiedo troppo vorrei sapere nel caso volessi iscrivermi di nuovo su Snai (ampiamente dopo i 15 giorni), che cosa devo fare, il comportamento da tenere per non incorrere in un nuovo ban.
Grazie di tutto e buona serata.
Massimo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottima domanda, proveremo a farla a Snai ma ho idea che non sarà facile avere una risposta.
Grazie veramente per l'assistenza. E speriamo che Snai vi risponda.casino2k.com ha scritto: 02 mag 2022, 19:48 Ottima domanda, proveremo a farla a Snai ma ho idea che non sarà facile avere una risposta.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che ti hanno scritto una mail, puoi verificare anche in spam?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Siamo in attesa di una risposta, ma non è scontato che sia semplice dare un consiglio sensato
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Un referente di Snai ci ha spiegato che quando un conto viene bloccato per pratiche da loro ritenute non corrette per svariati motivi, il nominativo viene inserito in una blacklist. Alla riapertura di un nuovo conto è quindi estremamente probabile un nuovo blocco o, nei casi più gravi, non viene neanche permessa l'apertura di un nuovo conto.
Non voglio entrare nello specifico perchè immagino vi siano tantissime casistiche diverse. Quello che mi sembra evidente analizzando tutte le lamentele arrivate sul forum è che chi usa tanti bonus in modo scientifico non è gradito.
Non voglio entrare nello specifico perchè immagino vi siano tantissime casistiche diverse. Quello che mi sembra evidente analizzando tutte le lamentele arrivate sul forum è che chi usa tanti bonus in modo scientifico non è gradito.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiudo il topic e segno come RISOLTO