[RISOLTO] Problema Prelievo bonifico bancario Netbet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Markk
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 mag 2022, 14:18

Buonasera a tutti,
Mercoledì scorso ho vinto una bella somma su netbet in due slot diverse, nello specifico prima 1800 euro e successivamente 5800 euro.
La prima vincita ho subito richiesto il prelievo tramite PayPal, mentre la seconda tramite bonifico bancario vista la cifra.
Specifico che in un mese avrò fatto depositi per cifre intorno ai 3k con carta di debito e PayPal a me intestati.
Giovedì mi chiama la loro assistenza per verificare la mia identità, mi assicurano che entro 24h o massimo lunedì saranno pagati i prelievi.
Ora, ad oggi dopo 6 giorni ancora non risultano nemmeno approvati! Quindi non so nemmeno se vogliono documenti o altro e come detto da loro una volta confermato possono passare 10 giorni lavorativi. In pratica in totale 1 mese.
Siccome sono 15 anni che gioco online in ogni sito aams ed ho vinto cifre ben più alte bonificate sempre in 2/3 giorni massimo, è possibile una cosa simile?
L'assistenza dice di aver sollecitato il dipartimento, ma a me sembra più un giochetto per farti a sfornare il prelievo e continuare a giocare. Mai capitato una cosa simile e mai me lo aspetterei da un casino aams!
Avete esperienze simili? Cosa mi conviene fare per velocizzare il tutto?
Grazie
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1116
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao mark,
i tempi dei bonifici bancari possono essere diversi, ultimamente però ci sono tanti rallentamenti nel circuito bancario, te lo dico anche per mie cose personali, lentezza con i bonifici.

Bisogna avere pazienza, se comunque sei in contatto con la chat ed è tutto normale, a parte il ritardo, non mi preoccuperei.
Aspetterei ancora un attimo prima di mandare una segnalazione ora, non sarebbe utile se il problema è effettivamente bancario.
Markk
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 mag 2022, 14:18

Ciao, nono non è la banca il problema.
Loro proprio non hanno mai autorizzato il pagamento! Forse mi ero spiegato male.
Oggi ho scritto nuovamente e dopo aver detto che non avrei mai più speso un centesimo magicamente mi è arrivata una loro mail che il prelievo con bonifico era stato rifiutato in quanto la mia banca ha rifiutato l'accredito sulla carta di credito.
Io però avevo prelevato con bonifico e loro hanno cambiato addirittura sul sito la modalità che avevo scelto. In carta di credito
Mentre del prelievo con paypal niente, ancora in attesa.
Ho detto che avevo tutti i screen di come avevo prelevato e le conversazioni con loro, di non fare i furbi e ora hanno assicurato che verrà pagato tutto con PayPal domattina.
Io sinceramente, sono rimasto senza parole. Mai visti questi magheggi nei casino aams.
Pazzesco
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1116
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ah ok, ho capito adesso.

Sembra che alcuni operatori hanno più difficiltà di altri a pagare via bonifico, ed è assurdo.

Poco tempo fa un ragazzo con paypal ha ritirato diverse migliaia di euro, si io procederei con paypal come mi sembra che hai fatto.

Tienici aggiornato che se hai problemi interveniamo con una segnalazione
Markk
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 mag 2022, 14:18

Questa mattina hanno approvato i prelievi, vediamo quando arrivano su PayPal.
Però ecco, la cosa che mi lascia perplesso è 1 settimana senza approvare un prelievo e solo quando uno scrive dicendo che non gioca più allora ci mettono le mani.
Abbastanza paradossale direi, speriamo bene vi tengo aggiornati
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1116
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Una settimana senza approvare un prelievo in effetti è tanto.
Ok ci aggiorniamo facci sapere
Markk
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 mag 2022, 14:18

Informo che sono arrivati i soldi sui PayPal... Ma che stenta.... Le provano di tutte per farteli rigiocare!
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 849
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao Markk,
sono contento che sei riuscito a prelevare :)
Purtroppo capita spesso di avere questi problemi durante la fase dell'incasso, soprattutto quando si tratta di importi grossi. Comunque stai tranquillo, questo succede solo la prima volta, successivamente non dovrebbero rompere più le scatole, spesso dipende dall'operatore del casinò che prende in mano il caso.
Saluti
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1116
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Molto bene markk che hai prelevato. Eh si, a volte la percezione è che fanno di tutto per farteli rigiocare
Chiudo e segno come risolto, buona continuazione
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Molto contenti per te! : Beer :
Bloccato