[RISOLTO] Problema Prelievo bonifico bancario Netbet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera a tutti,
Mercoledì scorso ho vinto una bella somma su netbet in due slot diverse, nello specifico prima 1800 euro e successivamente 5800 euro.
La prima vincita ho subito richiesto il prelievo tramite PayPal, mentre la seconda tramite bonifico bancario vista la cifra.
Specifico che in un mese avrò fatto depositi per cifre intorno ai 3k con carta di debito e PayPal a me intestati.
Giovedì mi chiama la loro assistenza per verificare la mia identità, mi assicurano che entro 24h o massimo lunedì saranno pagati i prelievi.
Ora, ad oggi dopo 6 giorni ancora non risultano nemmeno approvati! Quindi non so nemmeno se vogliono documenti o altro e come detto da loro una volta confermato possono passare 10 giorni lavorativi. In pratica in totale 1 mese.
Siccome sono 15 anni che gioco online in ogni sito aams ed ho vinto cifre ben più alte bonificate sempre in 2/3 giorni massimo, è possibile una cosa simile?
L'assistenza dice di aver sollecitato il dipartimento, ma a me sembra più un giochetto per farti a sfornare il prelievo e continuare a giocare. Mai capitato una cosa simile e mai me lo aspetterei da un casino aams!
Avete esperienze simili? Cosa mi conviene fare per velocizzare il tutto?
Grazie
Mercoledì scorso ho vinto una bella somma su netbet in due slot diverse, nello specifico prima 1800 euro e successivamente 5800 euro.
La prima vincita ho subito richiesto il prelievo tramite PayPal, mentre la seconda tramite bonifico bancario vista la cifra.
Specifico che in un mese avrò fatto depositi per cifre intorno ai 3k con carta di debito e PayPal a me intestati.
Giovedì mi chiama la loro assistenza per verificare la mia identità, mi assicurano che entro 24h o massimo lunedì saranno pagati i prelievi.
Ora, ad oggi dopo 6 giorni ancora non risultano nemmeno approvati! Quindi non so nemmeno se vogliono documenti o altro e come detto da loro una volta confermato possono passare 10 giorni lavorativi. In pratica in totale 1 mese.
Siccome sono 15 anni che gioco online in ogni sito aams ed ho vinto cifre ben più alte bonificate sempre in 2/3 giorni massimo, è possibile una cosa simile?
L'assistenza dice di aver sollecitato il dipartimento, ma a me sembra più un giochetto per farti a sfornare il prelievo e continuare a giocare. Mai capitato una cosa simile e mai me lo aspetterei da un casino aams!
Avete esperienze simili? Cosa mi conviene fare per velocizzare il tutto?
Grazie
Ciao mark,
i tempi dei bonifici bancari possono essere diversi, ultimamente però ci sono tanti rallentamenti nel circuito bancario, te lo dico anche per mie cose personali, lentezza con i bonifici.
Bisogna avere pazienza, se comunque sei in contatto con la chat ed è tutto normale, a parte il ritardo, non mi preoccuperei.
Aspetterei ancora un attimo prima di mandare una segnalazione ora, non sarebbe utile se il problema è effettivamente bancario.
i tempi dei bonifici bancari possono essere diversi, ultimamente però ci sono tanti rallentamenti nel circuito bancario, te lo dico anche per mie cose personali, lentezza con i bonifici.
Bisogna avere pazienza, se comunque sei in contatto con la chat ed è tutto normale, a parte il ritardo, non mi preoccuperei.
Aspetterei ancora un attimo prima di mandare una segnalazione ora, non sarebbe utile se il problema è effettivamente bancario.
Ciao, nono non è la banca il problema.
Loro proprio non hanno mai autorizzato il pagamento! Forse mi ero spiegato male.
Oggi ho scritto nuovamente e dopo aver detto che non avrei mai più speso un centesimo magicamente mi è arrivata una loro mail che il prelievo con bonifico era stato rifiutato in quanto la mia banca ha rifiutato l'accredito sulla carta di credito.
Io però avevo prelevato con bonifico e loro hanno cambiato addirittura sul sito la modalità che avevo scelto. In carta di credito
Mentre del prelievo con paypal niente, ancora in attesa.
Ho detto che avevo tutti i screen di come avevo prelevato e le conversazioni con loro, di non fare i furbi e ora hanno assicurato che verrà pagato tutto con PayPal domattina.
Io sinceramente, sono rimasto senza parole. Mai visti questi magheggi nei casino aams.
Pazzesco
Loro proprio non hanno mai autorizzato il pagamento! Forse mi ero spiegato male.
Oggi ho scritto nuovamente e dopo aver detto che non avrei mai più speso un centesimo magicamente mi è arrivata una loro mail che il prelievo con bonifico era stato rifiutato in quanto la mia banca ha rifiutato l'accredito sulla carta di credito.
Io però avevo prelevato con bonifico e loro hanno cambiato addirittura sul sito la modalità che avevo scelto. In carta di credito
Mentre del prelievo con paypal niente, ancora in attesa.
Ho detto che avevo tutti i screen di come avevo prelevato e le conversazioni con loro, di non fare i furbi e ora hanno assicurato che verrà pagato tutto con PayPal domattina.
Io sinceramente, sono rimasto senza parole. Mai visti questi magheggi nei casino aams.
Pazzesco
Ah ok, ho capito adesso.
Sembra che alcuni operatori hanno più difficiltà di altri a pagare via bonifico, ed è assurdo.
Poco tempo fa un ragazzo con paypal ha ritirato diverse migliaia di euro, si io procederei con paypal come mi sembra che hai fatto.
Tienici aggiornato che se hai problemi interveniamo con una segnalazione
Sembra che alcuni operatori hanno più difficiltà di altri a pagare via bonifico, ed è assurdo.
Poco tempo fa un ragazzo con paypal ha ritirato diverse migliaia di euro, si io procederei con paypal come mi sembra che hai fatto.
Tienici aggiornato che se hai problemi interveniamo con una segnalazione
Questa mattina hanno approvato i prelievi, vediamo quando arrivano su PayPal.
Però ecco, la cosa che mi lascia perplesso è 1 settimana senza approvare un prelievo e solo quando uno scrive dicendo che non gioca più allora ci mettono le mani.
Abbastanza paradossale direi, speriamo bene vi tengo aggiornati
Però ecco, la cosa che mi lascia perplesso è 1 settimana senza approvare un prelievo e solo quando uno scrive dicendo che non gioca più allora ci mettono le mani.
Abbastanza paradossale direi, speriamo bene vi tengo aggiornati
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 862
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao Markk,
sono contento che sei riuscito a prelevare
Purtroppo capita spesso di avere questi problemi durante la fase dell'incasso, soprattutto quando si tratta di importi grossi. Comunque stai tranquillo, questo succede solo la prima volta, successivamente non dovrebbero rompere più le scatole, spesso dipende dall'operatore del casinò che prende in mano il caso.
Saluti
sono contento che sei riuscito a prelevare
Purtroppo capita spesso di avere questi problemi durante la fase dell'incasso, soprattutto quando si tratta di importi grossi. Comunque stai tranquillo, questo succede solo la prima volta, successivamente non dovrebbero rompere più le scatole, spesso dipende dall'operatore del casinò che prende in mano il caso.
Saluti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Molto contenti per te!