Conto gioco netbet sospeso. Soldi persi?
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 05 mag 2022, 13:04
Buonasera.
Pochi giorni fa ho effettuato un iscrizione sul sito casino netbet e ho fornito i dati di mio padre ( io sn il figlio e ho accesso al conto). Ho effettuato vari depositi tramite le mia carta e son arrivato a vincere quasi 4000€!! Oggi mi chiama un operatore per verificare l’identità di mio babbo.. rispondo io avendo il conto in “società “ fornisco codice fiscale di mio padre poiché titolare del conto gioco e l’operatore mi dice che la mia voce non è una voce adulta ( ho 34 anni roba di poco conto) e dice che passerà tutto al dipartimento competente!!
Riprovo l’accesso al sito e dopo aver inserito username e password mi trovo il conto gioco sospeso con 4509€ all’interno! Ora la mia domand è: andrò a perdere questi soldi?
Pochi giorni fa ho effettuato un iscrizione sul sito casino netbet e ho fornito i dati di mio padre ( io sn il figlio e ho accesso al conto). Ho effettuato vari depositi tramite le mia carta e son arrivato a vincere quasi 4000€!! Oggi mi chiama un operatore per verificare l’identità di mio babbo.. rispondo io avendo il conto in “società “ fornisco codice fiscale di mio padre poiché titolare del conto gioco e l’operatore mi dice che la mia voce non è una voce adulta ( ho 34 anni roba di poco conto) e dice che passerà tutto al dipartimento competente!!
Riprovo l’accesso al sito e dopo aver inserito username e password mi trovo il conto gioco sospeso con 4509€ all’interno! Ora la mia domand è: andrò a perdere questi soldi?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 05 mag 2022, 13:04
Perché lo volevamo aprire assieme e abbiamo messo i suoi dati.
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 861
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao Andrea,
hai commesso un grave errore. Dovevi far chiamare tuo padre, se il conto è intestato a tuo padre ne risponde lui, e di conseguenza lui deve parlare con l'operatore.
Io direi, fai chiamare tuo padre che parla con l'operatore e chiede di cosa ha bisogno per sbloccare il conto gioco.
Stai tranquillo che non hai perso i soldi, ma si saranno insospettiti e per sicurezza hanno bloccato il conto.
Nel frattempo facci sapere come va... quali documenti ti chiedono e poi se non riesci a risolvere fai intervenire lo staff di 2k.
Saluti
hai commesso un grave errore. Dovevi far chiamare tuo padre, se il conto è intestato a tuo padre ne risponde lui, e di conseguenza lui deve parlare con l'operatore.
Io direi, fai chiamare tuo padre che parla con l'operatore e chiede di cosa ha bisogno per sbloccare il conto gioco.
Stai tranquillo che non hai perso i soldi, ma si saranno insospettiti e per sicurezza hanno bloccato il conto.
Nel frattempo facci sapere come va... quali documenti ti chiedono e poi se non riesci a risolvere fai intervenire lo staff di 2k.
Saluti
Si Salvatore ha ragione,
se è intestato a tuo padre deve parlare e risolvere lui, se lo fai tu non ci riuscirai. Purtroppo se dati account e metodi pagamento ed effettivamente chi gioca non coincidono, poco possiamo far.e
se è intestato a tuo padre deve parlare e risolvere lui, se lo fai tu non ci riuscirai. Purtroppo se dati account e metodi pagamento ed effettivamente chi gioca non coincidono, poco possiamo far.e