[RISOLTO] Sospensione conto di gioco snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera mi è stato sospeso il conto di gioco snai con un saldo di 1900 euro più alcune vincite. Il conto è stato verificato e nn ho usufruitw di bonus. Nn mi è stata data nessuna spiegazione. Il conto è gestito solo da me in maniera legale e pulita. A che devo rivolgermi per fare reclamo o al limite chiudere il conto e farmi ridare il saldo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Future120 e benvenuta sul forum.
Per poterla aiutare dovrebbe raccontarci meglio quello che è successo.
Per poterla aiutare dovrebbe raccontarci meglio quello che è successo.
OK. avevo aperto un conto di gioco e depositato 1900 euro su snai 3 giorni prima e ho iniziato a giocare a blackjack live realizzando piccole vincite. poi all'improvviso mi ha buttato fuori dal conto e rientrando e uscito questo messaggio:
non ho usufruito di nessun bonus
ho chiesto spiegazioni ma nn hanno risposto.Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
non ho usufruito di nessun bonus
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai altri conti, famigliari o amici stretti che giocano su Snai o qualcuno con cui condividi la connessione Internet?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se hai altri conti intestati a te stai violando il contratto per cui è normale che te lo blocchino.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
È una condotta che viola il contratto che hai sottoscritto con Snai, e molto difficilmente Snai ti permetterà di chiudere gli altri due conti per tenerne uno attivo.
Se comunque mi dai n° di conto, username e email del conto gioco principale mando una segnalazione e ti contatteranno sul da farsi.
Se comunque mi dai n° di conto, username e email del conto gioco principale mando una segnalazione e ti contatteranno sul da farsi.
Ciao e grazie del tuo interessamento. il numero del contratto di gioco ***.
Username: ***.
Ho chiesto la chiusura del conto ma non mi hanno risposto. il problema adesso e recuperare il saldo che era di 1900 euro più qualche piccola vincita.
davvero non lo sapevo e ti ringrazio per quello che puoi fare
Username: ***.
Ho chiesto la chiusura del conto ma non mi hanno risposto. il problema adesso e recuperare il saldo che era di 1900 euro più qualche piccola vincita.
davvero non lo sapevo e ti ringrazio per quello che puoi fare
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione, di solito entro pochi giorni verificano la situazione e ti contattano via emal: assicurati di controllare anche in spam se arriva qualcosa.
Se riterranno la tua violazione grave, l'unica opzione che avrai sarà quella di chiudere il conto (ti manderanno le istruzioni o ti confermeranno di aver già preso in carico la tua precedente richiesta), e sarà tuo diritto prelevare le vincite tramite bonifico bancario o bonifico domiciliato in posta.
Facci sapere come si evolve la situazione, per noi è molto importante!
Se riterranno la tua violazione grave, l'unica opzione che avrai sarà quella di chiudere il conto (ti manderanno le istruzioni o ti confermeranno di aver già preso in carico la tua precedente richiesta), e sarà tuo diritto prelevare le vincite tramite bonifico bancario o bonifico domiciliato in posta.
Facci sapere come si evolve la situazione, per noi è molto importante!
Buongiorno. ho avuto questa risposta.
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale corretto utilizzo da parte sua del conto di gioco.
Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo email [email protected], allegando copia fronte/retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Significa che il tuo conto sarà sospeso fino a 180 giorni per verifiche.
Se non vuoi attendere e vuoi prelevare il saldo con bonifico bancario o bonfico domiciliato devi chiudere il conto facendo quanto spiegato:
Se non vuoi attendere e vuoi prelevare il saldo con bonifico bancario o bonfico domiciliato devi chiudere il conto facendo quanto spiegato:
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo email [email protected], allegando copia fronte/retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).