SNAI art. 14 conto temporaneamente chiuso
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 mag 2022, 12:27
Buon pomeriggio a tutti.
Come immagino sarà occorso ad altri utenti, giorni fa ho ricevuto una mail nella quale mi si comunicava che il mio conto SNAI era stato temporaneamente chiuso in virtù di una (presunta) violazione dell'art. 14 del regolamento. Or bene, ho scritto immediatamente a SNAI chiedendo informazioni ma non ho (ancora) ricevuto risposta. Un amico a cui è stato inflitto lo stesso provvedimento mi ha consigliato questo forum. Chi mi può venire in soccorso in merito alla questione?
Grazie mille in anticipo.
Valerio
Come immagino sarà occorso ad altri utenti, giorni fa ho ricevuto una mail nella quale mi si comunicava che il mio conto SNAI era stato temporaneamente chiuso in virtù di una (presunta) violazione dell'art. 14 del regolamento. Or bene, ho scritto immediatamente a SNAI chiedendo informazioni ma non ho (ancora) ricevuto risposta. Un amico a cui è stato inflitto lo stesso provvedimento mi ha consigliato questo forum. Chi mi può venire in soccorso in merito alla questione?
Grazie mille in anticipo.
Valerio
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Gianduia4t, benvenuto sul forum del sito Casino2K.
Potresti spiegare meglio la situazione, ad esempio indicandoci a cosa hai giocato, se hai usato dei bonus e se usi solo sistemi di pagamento intestati a te?
Potresti spiegare meglio la situazione, ad esempio indicandoci a cosa hai giocato, se hai usato dei bonus e se usi solo sistemi di pagamento intestati a te?

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 mag 2022, 12:27
Senz'altro. Partecipavo con una certa costanza al quiz trivia e al Milionario; di tanto in tanto mi concedevo qualche partita ai giochi presenti nell'apposita sezione del sito (scala 40, Uno, scopa, eccetera); a volte ricaricavo anche 100 € quando c'era qualche bonus in palio e ho anche effettuato delle scommesse sportive.
Per convertire il saldo, giocavo alla roulette dove provavo anche a incrementare il bottino. Utilizzo solo ed esclusivamente il bonifico bancario come metodo di prelievo.
Per convertire il saldo, giocavo alla roulette dove provavo anche a incrementare il bottino. Utilizzo solo ed esclusivamente il bonifico bancario come metodo di prelievo.
Ciao Valerio,
per "cnvertire il saldo" intendi per completare il wagering del playthrough dei bonus?
Se non hai discrepanze nei dati del tuo account e metodi di deposito e prelievo, probabilmente l'accusa è di bonus abusing
per "cnvertire il saldo" intendi per completare il wagering del playthrough dei bonus?
Se non hai discrepanze nei dati del tuo account e metodi di deposito e prelievo, probabilmente l'accusa è di bonus abusing
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Come ti ha detto Luca,
molto probabilmente i sistemi vedono il tuo comportamento come quello di alcuni giocatori che sfruttano in modo sistematico i bonus per ottenere un guadagno.
Se ci dai username, email e numero di conto possiamo chiedere un controllo, ma sarà probabile che l'unica opzione che avrai sarà attendere 180 giorni oppure chiedere la chiusura (definitiva) del conto gioco con accredito dei soldi che hai in giacenza in cassa.
molto probabilmente i sistemi vedono il tuo comportamento come quello di alcuni giocatori che sfruttano in modo sistematico i bonus per ottenere un guadagno.
Se ci dai username, email e numero di conto possiamo chiedere un controllo, ma sarà probabile che l'unica opzione che avrai sarà attendere 180 giorni oppure chiedere la chiusura (definitiva) del conto gioco con accredito dei soldi che hai in giacenza in cassa.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 mag 2022, 12:27
Scusa ma non ho capito la domanda (sono poco pratico di termini informatici). Allora, per lo più accumulavo i bonus non prelevabili mediante i quiz. Quando raggiungevo una certa cifra, andavo alla roulette per convertire quel denaro in saldo prelevabile.LucaAdmin ha scritto: 10 mag 2022, 13:49 Ciao Valerio,
per "cnvertire il saldo" intendi per completare il wagering del playthrough dei bonus?
Se non hai discrepanze nei dati del tuo account e metodi di deposito e prelievo, probabilmente l'accusa è di bonus abusing
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 mag 2022, 12:27
Come recupero il numero di conto se non riesco ad accedere?casino2k.com ha scritto: 10 mag 2022, 13:51 Come ti ha detto Luca,
molto probabilmente i sistemi vedono il tuo comportamento come quello di alcuni giocatori che sfruttano in modo sistematico i bonus per ottenere un guadagno.
Se ci dai username, email e numero di conto possiamo chiedere un controllo, ma sarà probabile che l'unica opzione che avrai sarà attendere 180 giorni oppure chiedere la chiusura (definitiva) del conto gioco con accredito dei soldi che hai in giacenza in cassa.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Verifica nelle vecchie email, sicuramente nelle prime ricevute ci sono i riepiloghi dei dati del conto, ci sarà una voce chiamata N° conto oppure N° snai card.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 mag 2022, 12:27
Qual è la mail a cui devo scrivere per chiedere la chiusura del conto?casino2k.com ha scritto: 10 mag 2022, 14:08 Verifica nelle vecchie email, sicuramente nelle prime ricevute ci sono i riepiloghi dei dati del conto, ci sarà una voce chiamata N° conto oppure N° snai card.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Di solito ti arriva una comunicazione da Snai in cui ti viene spiegato come fare.
Se vuoi procedere per gradi, mi mandi i dati identificativi del tuo conto e mandiamo una segnalazione, nel giro di pochissimo verrai contattato con le istruzioni per decidere se chiudere il conto o attendere i 180 giorni.
Se vuoi fare autonomamente non c'è problema, qui sul forum trovi decine di discussioni riferite a Snai contenenti le istruzioni su come fare.
Se vuoi procedere per gradi, mi mandi i dati identificativi del tuo conto e mandiamo una segnalazione, nel giro di pochissimo verrai contattato con le istruzioni per decidere se chiudere il conto o attendere i 180 giorni.
Se vuoi fare autonomamente non c'è problema, qui sul forum trovi decine di discussioni riferite a Snai contenenti le istruzioni su come fare.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 mag 2022, 12:27
Ho inviato tutto in privato.casino2k.com ha scritto: 10 mag 2022, 15:13 Di solito ti arriva una comunicazione da Snai in cui ti viene spiegato come fare.
Se vuoi procedere per gradi, mi mandi i dati identificativi del tuo conto e mandiamo una segnalazione, nel giro di pochissimo verrai contattato con le istruzioni per decidere se chiudere il conto o attendere i 180 giorni.
Se vuoi fare autonomamente non c'è problema, qui sul forum trovi decine di discussioni riferite a Snai contenenti le istruzioni su come fare.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Come scritto in privato, serve il numero di conto Snai (o numero di Snai Card).
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao, se non ci mandi il numero di conto Snai è difficile poterti aiutare.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 mag 2022, 12:27
Ciao.casino2k.com ha scritto: 18 mag 2022, 15:00 Ciao, se non ci mandi il numero di conto Snai è difficile poterti aiutare.
Ve l'ho inviato il numero di conto. In ogni caso, ieri ho provato ad accedere al mio conto ed è comparsa la notifica che la mia richiesta è stata presa in carico e che, entro 15 giorni, dovrei poter aprire un nuovo conto. Riuscirò anche a recuperare il mio saldo o lo devo considerare perso?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
A dire il vero ci hai mandato username e email ma non ci hai inviato il numero del conto. Poco male: potresti mandarmi di nuovo il numero del conto?
Quindi hai fatto la richiesta di chiusura?
Quindi hai fatto la richiesta di chiusura?

Gianduia4t ha scritto: 20 mag 2022, 11:08Ciao.casino2k.com ha scritto: 18 mag 2022, 15:00 Ciao, se non ci mandi il numero di conto Snai è difficile poterti aiutare.
Ve l'ho inviato il numero di conto. In ogni caso, ieri ho provato ad accedere al mio conto ed è comparsa la notifica che la mia richiesta è stata presa in carico e che, entro 15 giorni, dovrei poter aprire un nuovo conto. Riuscirò anche a recuperare il mio saldo o lo devo considerare perso?