Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Buongiorno, come tantissime altre persone Snai mi ha sospeso il conto per una verifica. Ovviamente non risponde alle mail che ho inviato. Potete fare un sollecito?
Per poterti aiutare dovresti descrivere un po' la tua situazione, altrimenti non abbiamo argomenti da portare a Snai per far prendere in considerazione il tuo caso.
Ho caricato 500€ sul conto snai, li ho giocati e ho ricevuto il bonus gold, ho piazzato una scommessa con tale bonus (che non so neanche se me l'hanno annullata visto che mi hanno bloccato il conto prima dello svolgimento della partita sul quale avevo scommesso), ho effettuato un prelievo di circa 750/800 € (derivati dalle vincite dei 500€ che avevo caricato) e mi è stato bloccato il conto. il prelievo ovviamente non è stato emesso. Ho provato a scrivere delle mail ma non rispondono. Ne io ne altri in famiglia abbiamo mai avuto conti Snai
ho inviato una richiesta di riapertura del conto e di sapere quanti soldi ho sopra. ieri mi è arrivata di nuovo la mail da snai dicendomi che hanno sospeso il mio conto...
Io ho chiesto se potevano riaprirmi il conto per poterlo usare e ho chiesto il saldo che avevo sul sito per un eventuale chiusura ma non ho mai inviato IBAN ne nient'altro, solo le foto del mio documento come allegato alla mail
Si tratta di un contratto, un vincolo con valore legale tra due entità.
Hai solo due opzioni:
1) Risolvere il contratto, quindi richiedere la chiusura del conto fornendo IBAN per l'accredito del saldo rimanente
2) Attendere che Snai faccia i controlli che deve fare e che ti comunichi se ti verrà chiuso il conto o no
Non esiste una terza opzione in cui chiedi la chiusura e poi la riapertura.
Ciao Mortaris,
di solito ci vogliono 2-3 settimane dalla richiesta di chiusura. Credo che però tu abbia fatto un po' di confusione, chiediamo un sollecito per essere sicuri che la pratica stia andando avanti correttamente.