Il solito problema di sospensione del conto Snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto Mortaris.
Per poterti aiutare dovresti descrivere un po' la tua situazione, altrimenti non abbiamo argomenti da portare a Snai per far prendere in considerazione il tuo caso.
Per poterti aiutare dovresti descrivere un po' la tua situazione, altrimenti non abbiamo argomenti da portare a Snai per far prendere in considerazione il tuo caso.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buonasera,
per poter segnalare un problema con un giocatore, dobbiamo prima sapere cosa ti è successo. Potresti descrivere in dettaglio il problema?
per poter segnalare un problema con un giocatore, dobbiamo prima sapere cosa ti è successo. Potresti descrivere in dettaglio il problema?
Ho caricato 500€ sul conto snai, li ho giocati e ho ricevuto il bonus gold, ho piazzato una scommessa con tale bonus (che non so neanche se me l'hanno annullata visto che mi hanno bloccato il conto prima dello svolgimento della partita sul quale avevo scommesso), ho effettuato un prelievo di circa 750/800 € (derivati dalle vincite dei 500€ che avevo caricato) e mi è stato bloccato il conto. il prelievo ovviamente non è stato emesso. Ho provato a scrivere delle mail ma non rispondono. Ne io ne altri in famiglia abbiamo mai avuto conti Snai
Grazie
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok grazie, ultima domanda: a cosa hai giocato per sbloccare il bonus gold di snai?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok ora è più chiaro.
Potresti inserire qui il tuo numero di conto, username e email di Snai e chiediamo di fare un controllo?
Potresti inserire qui il tuo numero di conto, username e email di Snai e chiediamo di fare un controllo?

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato ora la segnalazione, prima non potevo perchè non ci avevi dato i tuoi dati. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai per caso inviato la richiesta di chiusura del conto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Scusa ma non riesco a capire la situazione.
Hai mandato la richiesta di chiusura del conto, con indicazioni su iban per il bonifico bancario per ricevere il saldo residuo?
Cosa c'entra una richiesta di "riapertura" ???
Hai mandato la richiesta di chiusura del conto, con indicazioni su iban per il bonifico bancario per ricevere il saldo residuo?
Cosa c'entra una richiesta di "riapertura" ???

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Si tratta di un contratto, un vincolo con valore legale tra due entità.
Hai solo due opzioni:
1) Risolvere il contratto, quindi richiedere la chiusura del conto fornendo IBAN per l'accredito del saldo rimanente
2) Attendere che Snai faccia i controlli che deve fare e che ti comunichi se ti verrà chiuso il conto o no
Non esiste una terza opzione in cui chiedi la chiusura e poi la riapertura.
Hai solo due opzioni:
1) Risolvere il contratto, quindi richiedere la chiusura del conto fornendo IBAN per l'accredito del saldo rimanente
2) Attendere che Snai faccia i controlli che deve fare e che ti comunichi se ti verrà chiuso il conto o no
Non esiste una terza opzione in cui chiedi la chiusura e poi la riapertura.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
A breve allora ti arriveranno i fondi 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Mortaris,
di solito ci vogliono 2-3 settimane dalla richiesta di chiusura. Credo che però tu abbia fatto un po' di confusione, chiediamo un sollecito per essere sicuri che la pratica stia andando avanti correttamente.
di solito ci vogliono 2-3 settimane dalla richiesta di chiusura. Credo che però tu abbia fatto un po' di confusione, chiediamo un sollecito per essere sicuri che la pratica stia andando avanti correttamente.
