Account pokerstars bloccato, prelievo cancellato
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Salve, qualche giorno fa ho provato per la prima volta a prelevare da pokerstars (3500€), l'account è abbastanza nuovo di pochi mesi quindi giocato poco e verificato di recente, tuttavia appena ho provato a prelevare mi è stato bloccato l'account e il prelievo cancellato, mi è arrivata una mail dicendo che è un controllo di routine e dice che dovrebbe durare pochi minuti, peccato che sta iniziando a durare da qualche giorno, non minuti. Ho inviato mail rendendomi disponibile a inviare qualsiasi documentazione serva per accelerare il tutto e non rispondono, ho chiesto aggiornamenti e non rispondono, ho chiesto in live chat di sollecitare il reparto e non rispondono. A quanto pare devo solo aspettare , ma quanto è perché? Non si sa. Cosa mi consigliate di fare?
Ciao gta, benvenuto nel forum.
Solite domande di routine, carte usate per pagare e prelevare sono le stesse del proprietario dell'account?
C'erano bonus e promozioni di mezzo sulle tue vincite?
Da quanto scrivi sembra tutto in linea e non credo che avrai problemi, ma un sollecito ha senso mandarlo.
Solite domande di routine, carte usate per pagare e prelevare sono le stesse del proprietario dell'account?
C'erano bonus e promozioni di mezzo sulle tue vincite?
Da quanto scrivi sembra tutto in linea e non credo che avrai problemi, ma un sollecito ha senso mandarlo.
Ciao, si mi hanno chiesto di mandare documenti ed estratto conto + foto della carta usata per depositare (intestata a me stesso ovviamente), mandato tutto subito ormai più di due settimane fa, nessun bonus o promozione in mezzo, continuo a chiedere aggiornamenti e non mi risponde nessuno di quel reparto, mi risponde solo il supporto normale dicendo di avere pazienza e che la mia pratica sarà risolta nel minor tempo possibile, solita risposta semiautomatica ogni volta, niente piu. Vorrei capire per un controllo di routine perché hanno il diritto di tenermi bloccati i soldi per così tanto tempo senza che io abbia fatto niente che violi termini e condizioni firmati in apertura conto.LucaAdmin ha scritto: ↑06 giu 2022, 09:04 Ciao gta, benvenuto nel forum.
Solite domande di routine, carte usate per pagare e prelevare sono le stesse del proprietario dell'account?
C'erano bonus e promozioni di mezzo sulle tue vincite?
Da quanto scrivi sembra tutto in linea e non credo che avrai problemi, ma un sollecito ha senso mandarlo.
Strano, non credo che volontariamente ci mettono più tempo per bloccarti i soldi, fossero 350.000€ potrei capirlo, per 3.500€ non avrebbe senso. Poi un gruppo grande come Pokerstars, fosse stato un casino insignificante come purtroppo ne girano, ti bloccherebbero anche per 35€, ma un portale così rinomato non credo.
Se rispondi al post indicando mail e nome account direi di procedere a mandare una segnalazione, così magari si velocizzano
Se rispondi al post indicando mail e nome account direi di procedere a mandare una segnalazione, così magari si velocizzano
Ci è stato comunicato che in merito alla tua segnalazione Polkerstars sta aspettando riscontro dal team anti frode, e richiede tempo non hanno ancora avuto nessun riscontro, per cui si può solo aspettare. Ma se non c'è nessuna frode la cosa si risolverà sicuramente in maniera positiva
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Probabilmente alcuni comportamenti sono simili a quelli di chi attua frodi, per cui il sistema ti blocca e ci vogliono dei controlli manuali per poter sbloccare gli account.
Porta pazienza e tutto si risolverà..
Porta pazienza e tutto si risolverà..
Non sono scuse, le attività di controllo sono fatte da intelligenze artificiali, non da persone fisiche, e se il comportamento rientra in un modello, in automatico bloccano e passano la palla all'ufficio competente, come l'ufficio frodi e quindi i tempi si allungano. Diventa poi come quando aspetti dal comune, per fare un esempio, un progetto o un qualcosa da approvare, si deve aspettare.
Se non hai commesso frodi, come dici e ci credo, non ci saranno problemi.
So che non è giusto, ma purtroppo è così !
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Ho mandato un sollecito, mi hanno risposto che ti ricontatteranno il prima possibile
Non mi ha contattato nessuno. Dato che non hanno risposto nemmeno al mio avvocato per email, ora ha mandato una raccomandata con ricevuta alla sede legale a Malta. L'unica cosa certa che ho capito da questa situazione è che se ne fregano tutti. I controlli, dovuti o meno, non è corretto che vadano avanti per mesi verso una persona che non ha mai avuto problemi, che ha giocato pochissimo e che ha sempre risposto con tutta la documentazione richiesta immediatamente. Una vergogna.
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Hai controllato nello spam?
Ci hanno garantito di averti contattato in risposta ad una mail che tu gli hai mandato a metà luglio), da questo punto di vista sono sempre stati affidabili.
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Quando ci sono controlli da parte del team anti frode i tempi si allungano parecchio, si tratta solo di avere pazienza ed aspettare.