[RISOLTO] Account Snai bloccato per articolo 14, richiesta chiusura conto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 10 giu 2022, 13:13
salve, la mia ragazza ha un account Snai dove ha utilizzato il bonus Gold ed è arrivata al saldo reale di 1547,9 euro (ha dovuto proseguire il rollover fino alla fine). Quando ha ritirato una parte del denaro, ha ricevuto un e-mail da parte di Snai che diceva: Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
adesso non può entrate nel proprio account e io le ho fatto mandare un e-mail a snaitech nel quale richiede la chiusura del conto e indica le coordinate bancarie per il ritiro dei 1500 euro con foto della carta d'identità annesse all'e-mail. Vorrei sapere se procedendo così ho fatto bene e anche le tempistiche per riavere la somma di denaro grazie.
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
adesso non può entrate nel proprio account e io le ho fatto mandare un e-mail a snaitech nel quale richiede la chiusura del conto e indica le coordinate bancarie per il ritiro dei 1500 euro con foto della carta d'identità annesse all'e-mail. Vorrei sapere se procedendo così ho fatto bene e anche le tempistiche per riavere la somma di denaro grazie.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 10 giu 2022, 13:13
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 10 giu 2022, 13:13
oggi non è arrivato niente se potete a questo punto mandare una segnalazione ne sarei grato.
username account: xxxx
e-mail: xxx
numero conto: xxxx
username account: xxxx
e-mail: xxx
numero conto: xxxx
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 10 giu 2022, 13:13
la ringrazio, adesso per ricevere una risposta Snai quanto dovrei aspettare?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 10 giu 2022, 13:13
salve, lo so che devo aspettare ma sono già passati 10 giorni da quando ho mandato l'e-mail per chiudere il conto, vorrei almeno che mi rispondessero per essere sicuro di riavere i soldi dato che sono veramente tanti.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 10 giu 2022, 13:13
si allora username: ***
email: ***
numero conto: ***
l'unica e-mail che ho ricevuto mi è arrivata appena ho mandato l'e-mail per la chiusura del conto, ed è un messaggio automatico che dice che hanno ricevuto la richiesta e risponderanno il prima possibile.
email: ***
numero conto: ***
l'unica e-mail che ho ricevuto mi è arrivata appena ho mandato l'e-mail per la chiusura del conto, ed è un messaggio automatico che dice che hanno ricevuto la richiesta e risponderanno il prima possibile.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho mandato un sollecito a Snai, credo che a breve riceverai una risposta
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 10 giu 2022, 13:13
Salve, ho appena ricevuto tale risposta
Quindi adesso devo rimandare all'indirizzo e-mail che mi hanno allegato, la volontà di chiudere il conto e dicendo le coordinate bancarie e allegando il documento giusto?Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.
Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 10 giu 2022, 13:13
anche se l'e-mail che ho mandato, come detto nel forum, già avevo espresso tali volontà e informazioni.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sì esattamente, ti conviene fare come se fosse la prima volta così si velocizza tutto il processo di chiusura del conto e di accredito delle vincite.Quindi adesso devo rimandare all'indirizzo e-mail che mi hanno allegato, la volontà di chiudere il conto e dicendo le coordinate bancarie e allegando il documento giusto?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 10 giu 2022, 13:13
buongiorno, niente risposte ancora, se potreste mandare il reclamo vi ringrazio
Username: xxxx
e-mail: xxxx
numero conto: xxxx
Username: xxxx
e-mail: xxxx
numero conto: xxxx
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai mandato via email la richiesta di chiusura del conto indicando l'IBAN per l'accredito del saldo residuo?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 10 giu 2022, 13:13
si, l'ho mandata, però ancora niente risposte. Più che altro vorrei accelerare i tempi per riuscire ad riavere i soldi per fine luglio, spero che mi potete aiutarecasino2k.com ha scritto: ↑27 giu 2022, 18:43 Hai mandato via email la richiesta di chiusura del conto indicando l'IBAN per l'accredito del saldo residuo?