[RISOLTO] Account Snai bloccato per articolo 14, richiesta chiusura conto

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raffy23122
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salve, la mia ragazza ha un account Snai dove ha utilizzato il bonus Gold ed è arrivata al saldo reale di 1547,9 euro (ha dovuto proseguire il rollover fino alla fine). Quando ha ritirato una parte del denaro, ha ricevuto un e-mail da parte di Snai che diceva: Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
adesso non può entrate nel proprio account e io le ho fatto mandare un e-mail a snaitech nel quale richiede la chiusura del conto e indica le coordinate bancarie per il ritiro dei 1500 euro con foto della carta d'identità annesse all'e-mail. Vorrei sapere se procedendo così ho fatto bene e anche le tempistiche per riavere la somma di denaro grazie.
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LucaAdmin
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Ciao,
si è la procedura giusta, Snai per caso ti ha risposto?

Aspetterei lunedì per vedere se ti hanno risposto e si muove qualcosa nel caso possiaml mandare una segnalazione
raffy23122
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LucaAdmin ha scritto: 11 giu 2022, 14:14 Ciao,
si è la procedura giusta, Snai per caso ti ha risposto?

Aspetterei lunedì per vedere se ti hanno risposto e si muove qualcosa nel caso possiaml mandare una segnalazione
per adesso niente.
raffy23122
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oggi non è arrivato niente se potete a questo punto mandare una segnalazione ne sarei grato.
username account: xxxx
e-mail: xxx
numero conto: xxxx
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LucaAdmin
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Ok, mandiamo al più presto una segnalazione
raffy23122
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la ringrazio, adesso per ricevere una risposta Snai quanto dovrei aspettare?
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LucaAdmin
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Di niente, ci vuole qualche giorno sicuramente, bisogna avere pazienza
raffy23122
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salve, lo so che devo aspettare ma sono già passati 10 giorni da quando ho mandato l'e-mail per chiudere il conto, vorrei almeno che mi rispondessero per essere sicuro di riavere i soldi dato che sono veramente tanti.
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LucaAdmin
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Non ti hanno ancora risposto e non sai ancora nulla?
Prova a rimandare i dati che ri-segnaliamo
raffy23122
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si allora username: ***
email: ***
numero conto: ***

l'unica e-mail che ho ricevuto mi è arrivata appena ho mandato l'e-mail per la chiusura del conto, ed è un messaggio automatico che dice che hanno ricevuto la richiesta e risponderanno il prima possibile.
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Ho mandato un sollecito a Snai, credo che a breve riceverai una risposta : Thumbup :
raffy23122
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perfetto, la ringrazio
raffy23122
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Salve, ho appena ricevuto tale risposta
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.
Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.
Quindi adesso devo rimandare all'indirizzo e-mail che mi hanno allegato, la volontà di chiudere il conto e dicendo le coordinate bancarie e allegando il documento giusto?
raffy23122
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anche se l'e-mail che ho mandato, come detto nel forum, già avevo espresso tali volontà e informazioni.
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Quindi adesso devo rimandare all'indirizzo e-mail che mi hanno allegato, la volontà di chiudere il conto e dicendo le coordinate bancarie e allegando il documento giusto?
Sì esattamente, ti conviene fare come se fosse la prima volta così si velocizza tutto il processo di chiusura del conto e di accredito delle vincite. : Thumbup :
raffy23122
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buongiorno, niente risposte ancora, se potreste mandare il reclamo vi ringrazio
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Hai mandato via email la richiesta di chiusura del conto indicando l'IBAN per l'accredito del saldo residuo?
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Abbiamo mandato due segnalazioni, se fra qualche giorno tutto tace riproviamo ancora
raffy23122
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casino2k.com ha scritto: 27 giu 2022, 18:43 Hai mandato via email la richiesta di chiusura del conto indicando l'IBAN per l'accredito del saldo residuo?
si, l'ho mandata, però ancora niente risposte. Più che altro vorrei accelerare i tempi per riuscire ad riavere i soldi per fine luglio, spero che mi potete aiutare
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Non ti hanno ancora risposto? Ci avevano avvisato che c'erano stati dei rallentamenti, vabbhè se non ci sono motivi particolari entro fine Luglio credo riusicirai a riavere i soldi.
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