Account limitato BET365

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MrFulmine99
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Salve,
vi contatto in merito ad un problema sorto con questo bookmakers.
Sono stato molto paziente a riguardo ma per via del problema sorto sto iniziando a spazientirmi.
Cercherò di riassumervelo al meglio dandovi una panoramica generale.

Il 9-6, dopo aver loggato sul mio conto piazzo una giocata di una partita a quota alta, prematch era 26, sull 1-0 a 9.
La puntata non viene accettata fin quando non me l'accettano a quota 4,5.
Alla fine il match termina 2-1. quindi cassa.

Qualche ora dopo riapro il book, mi fa accedere e mi appare un questionario sul gioco responsabile, conto mezzo limitato finche non completato. Rispondo totalmente a caso visto che c'è scritto che avrò il conto come prima una volta completato. Al termine però, la ringraziamo ma il suo conto sarà limitato, non mi fa piazzare altre giocate, posso però prelevare. Decido di non farlo in quel momento per farlo la sera.

La sera provo ad accedere al mio account. E non riesco. Dice di contattare aams.
Non ci capisco granchè, vedo se ho limiti su aams, loggando con spid e non sono presenti. Contatto la live-chat e mi dicono che non sanno nulla e di aspettare una chiamata.

Il 12-6 ricevo una chiamata dall'inghilterra con un operatrice del book che mi pone domande sul gioco responsabile mi fa le stesse domande del questionario. Alla fine mi "sblocca il conto", posso cioè accedere, le "uniche" cose bloccate sono: depositi, prelievi e piazzare giocate, quindi usare il saldo.
Mi dice che il blocco del gioco responsabile è stato tolto, ma c'è un blocco di un altro dipartimento che è per la verifica fondi.

Ricontatto la live-chat, le è stata prenotata un altra chiamata dall'altro dipartimento.
Il 14 mi chiamano, rispondo alle domande sul reddito ed altre sul gioco responsabile. Al termine della chiamata mi arriva un email in cui mi dicono di allegare gli ultimi 3 estratti conto della banca e di paypal. Procedo.

Il 18 mi arriva email che mi dicono che il dipartimento li ha e li ha presi in visione.
Da allora il vuoto, non posso prelevare i miei fondi, e dicono che i documenti sono ancora sotto revisione. Dicono che entro breve dovrebbe sbloccarsi la situazione e di attendere un-email.
Il problema è che ho letto di casi analoghi su trustpilot e se le recensioni sono veritiere se la prendono molto comoda e c'è chi non ha avuto notizie per 2 mesi ed oltre.
Il fatto è che spero mi arrivi a breve la be365 mastercard, vedo se riesco a girare il saldo li e prelevare se è ancora bloccato ma ho poche speranze.

Il problema è semplice, si parlasse di 100e poco mi cambia aspetterei tutto il tempo del mondo e virerei su altri book.
Ma si parla di decine di k. pure la tizia che mi ha chiamato mi ha fatto i complimenti per essere in positivo.
Se non risolvono entro il 9-7 vorrei andare anche a fare querela (appropriazione indebita, e per mancato guadagno, avendo screen come prova)
Stanno trattenendo impropriamente i miei fondi, piazzando una giocata (ovviamente non va), però mi dice che se voglio posso ritirare dall'area client (non va) ... oltre ad avermi impedito il 9-6 di piazzare una giocata AH-1.0 sul portogallo la sera che avrei vinto.
Sono adirato, ed impacciato per come affrontare queste situazioni.
Spero possiate aiutarmi.
cordialmente
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Ciao MrFulmine99,
benvenuto nel forum di Casino2K.

Al momento non abbiamo referenti in Bet365, infatti non lo trovi tra i nostri casinò "consigliati".

La situazione è alquanto strana dato che mi sembri un giocatore che sa il fatto suo, quindi si tratterà di un account anche abbastanza vecchiotto. Ed è anche la prima volta che sento parlare di domande relative al gioco responsabile e soprattutto riferite al reddito del giocatore.

Ci tieni aggiornati? Nel frattempo proviamo comunque a cercare un referente, lasciaci gentilmente email e/o username del tuo conto. : Thumbup :
MrFulmine99
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Buonasera,

Grazie per avermi risposto. Al momento ho contattato live-chat. Mi hanno detto che la documentazione era insufficiente e se ne avessi ricevuto le info via email. Ovviamente non ricevuto nulla da 7gg a sta parte.
L'account bet365 l'ho da 1 anno,
L'username è ***

Un problema analogo l'ho avuto con williamhill, quel conto l'avevo da 4 anni, ero vip platinum e sono stato invitato anche a due eventi, tennis e san siro con lounge,
A metà aprile mi arriva email da loro per verifica fondi e dopo un'intriso dibattito via email durato oltre due mesi, pochi giorni fa mi hanno chiuso il profilo (Li non avevo saldo). Decisione del management dopo aver visionato i documenti.
Ora riprovando a creare un account mi dice di contattarli live-chat e mi continuano a ripetere che il problema deriva da aams che non ha ancora eliminato il vecchio profilo, anche se ci credo poco.

Il problema è bet365, vorrei ritirare il mio saldo ma ne sono impossibilitato fino al termine dei KYC dal dipartimento, peccato che di tempistiche non si sa nulla e credo vogliano allungare il brodo il più possibile, eppure ogni operatore live-chat continua a dirmi che il saldo è mio e me lo renderanno.
Loro da contratto dicono che tengono bloccato fino al termine delle verifiche, ma operando sotto Adm, presumo loro abbiano dato delle tempistiche alle società per risolvere tali pratiche.

Il fatto è che ogni giocatore alla lunga vincente seppure coperto di bonus o inviti alla lunga crea un danno e ti chiedono queste verifiche, poi di sicuro mi chiuderanno il conto bet dopo aver dato il saldo e diranno che per politiche aziendali non sono un client idoneo
Ultima modifica di MrFulmine99 il 27 giu 2022, 23:08, modificato 1 volta in totale.
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La situazione è chiarissima, ho appena inviato una mail ad un nostro vecchio referente, se siamo fortunati è ancora disponibile, altrimenti cercheremo un'altra strada.

Stai comunque tranquillo che se non ci sono illeciti di nessun tipo, il tuo saldo è tuo e in un modo o nell'altro dovrà arrivare nel tuo conto corrente, parola di Casino2K. : Thumbup :

Ci tieni aggiornato se qualcuno ti contatta? Abbiamo appunto segnalato che sei in una situazione di stallo e immagino che appena leggeranno il nostro reclamo vorranno vederci chiaro anche loro. : Thanks :
MrFulmine99
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News: Ho ricevuto un email dicendo che non capissero come avessi mantenuto il mio volume di gioco, chiedendo delle info su delle operazioni di bonifici entranti nel conto. I bonifici erano di Transactive, exchange di crypto.com. Pagano gli utenti con quel nome.
Ho allegat estratti conto delle operazione e li ho detto che erano loro.
Spero nn facciano altre domande ed accettano questa documentazione che son passati già altri giorni.
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Bet365 ci ha risposto che non possono accettare le nostre segnalazioni (???) e che devi fare tutto tramite servizio clienti. Evidentemente però la nostra segnalazione è servita a far sì che ti contattassero.

Ci tieni aggiornati perfavore? : Thanks :
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I documenti aggiuntivi li ho inviati il 28-06, al momento posso fare solo supposizioni.. Entro il 10-07 dovrebbero rispondere che li hanno visionati. In quella data è pure passato 1 mese che avrò il conto in questa situazione, pertanto se ci sono tempistiche varie da ADM o da contratto loro, sarei ben felice di venirne a conoscenza.

1) Mi possono rispondere sbloccando il conto
2) Possono chiedere altre informazioni, questo è poco ma sicuro allungando l'attesa di altri 10gg.
3) Possono comportarsi alla stregua di un altro book con cui ho avuto relazioni in passato, quindi bloccare il saldo dando non so quando l'opportunità del prelievo ed dicendo che il reparto non mi vede di buon occhi e blacklistandomi dal sito.
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Sono d'accordo con i tuoi 3 scenari.

Personalmente, se dovesse avverarsi il terzo scenario in cui il concessionario fa ostruzionismo ritardando il più possibile l'accredito del TUO denaro, mi rivolgerei ad un legale, soprattutto se l'importo è rilevante. Se le tempistiche sono troppo lunghe potrebbe essere anche ipotizzabile l'applicazione di interessi.

Il loro comportamento mi sembrerebbe comunque strano, il casinò alla lunga vince sempre e perdere clienti è un po' andare contro i propri interessi : Rolleyes :
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Quel gg che mi hanno bloccato il conto la sera avrei piazzato una giocata che sarebbe entrata. C'è un termine apposito si chiama mancato guadagno ma è da provare (Ho gli screenshot di chat con amici in cui mi lamento, e basta vedere il mio resoconto di giocate per capire che l'avrei piazzata)...
Oltre a danni morali, perché non si tratta di una cifra leggera, fin'ora c'ho dato poco peso contando nella celerità però devo fare una vacanza ed il mio denaro mi serve.

Novità: Avevo parlato in chat, ed un'operatrice gentile mi ha detto che i file mandati non erano leggibili. Io li leggevo tranquillamente via email. Purtroppo l'estratto conto di quella "banca" è solo in csv. Ho quindi inviato altra email sotto con gli screenshot, come consigliato dall'assistente.

05-07 Mi hanno inviato un email oggi di risposta, i file inviati non sono leggibili, ci invii un pdf.

Ora, deduco che sto team di verifica faccia le email in ordine con un ritardo di almeno 10gg...
Quindi quelle nuove non le hanno lette ed ha risposto inoltrando un'altra email...

In ogni caso mi sto scocciando perché questi due gg avrei usato il saldo per vincere abbastanza avendo trovato due ottime quote che sarebbero entrate.
Sto veramente pensando se entro 3gg e quindi già dopo un mese non si sblocca la situazione di rivolgermi ad un legale..
Altro problema: una carta legata al payout mi scade ad AGOSTO, quindi non ho idea se scada il 31/7 o 31/8 e se dovrò prelevare come potrò fare..
Forse mi salvo con la bet365 mastercard arrivata oggi ma è problematico
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Io inizierei ad anticipare il fatto che tra poco ti scadrà la carta chiedendo come sia meglio comportarsi.

Come dici tu avranno una mole di lavoro tale da impiegare 10 giorni nel rispondere, ma è inaccettabile che un cliente venga trattato così.
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Novità.
Dopo aver visionato la documentazione in merito alle crypto valute da Lei gentilmente inviata, La informiamo che non risulta essere idoneo il formato excel per completare il processo di verifica rafforzata, in quanto non risulta essere un documento ufficiale.
Se e’ in possesso di documentazione officiale, puo’ essere inviata allegandola in risposta alla presente email o effettuando semplicemente il login, andando al menù Servizi, cliccando su Area Clienti, scelga il Mio Conto, selezionando Verifica del Conto e poi Carica Documenti..
1- L'estratto conto di quell app lo crea e lo esporta in .csv
2-La prima email mandata aveva file csv e mi hanno detto che non riuscivano a leggerlo. Ho dovuto mandare altre email quindi con excel, altre con screenshot ed altre con pdf
3-L'assistenza se ne esce cosi, forse vedono le email in ordine

In ogni caso il brodo si allunga ancora.
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Ma fammi capire: su bet365 si può giocare usando le cryptovalute?
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no no, erano exchange miei.
comunque è successo dell'assurdo...
mi accettano i documenti ed il 13/7 mi richiamano, dopo 30m di ulteriori domande etc va bene dice che inoltra al dipartimento.
il 14/7 mi prelevano i fondi avendo detto che volevo farlo autonomamente, e mi sbloccano il conto.

Oggi 17/7 riloggo, e riappare quel sondaggio cui stavolta metto tutto NO, cosi riesco ad accedere al conto, faccio per visualizzare la sezione depositi e prelievi..Non ha accesso momentaneamente a questo conto, credo sia nuovamente per la verifica fondi.
Ma io dico, il conto e stato sotto revisione un mese, mi avete prelevato tutto, quando un cifra volevo lasciarla dentro, la rideposito e parte un altra verifica fondi? (Per questo volevo lasciare qualcosa dentro, credo che depositando tot partano allert automatici, mentre se uno vince ed il saldo aumenta non c'è nessuna verifica"
Contatto live-chat, quando accetta di aprire il conto gioco accetta che di tanto in tanto ci possano essere delle verifiche fondi..Io ho detto di tanto in tanto non dopo 3gg che mi è stato verificato tutto. Non ho ricevuto nessuna email, avendo risposto no al sondaggio mi sono evitato il primo iter ed il non accesso al conto con blocco AAMS, vediamo se sbloccano in automatico o chiedono nuovamente documenti nuovi o già quelli verificati e se devo aspettare altri 15gg per verifiche e per chiamate e subirmi altre chiamate interminabili con domande a mio avviso inutili.
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Son d'accordo con te: la situazione inizia ad essere assurda.

Purtroppo l'unico consiglio che ti posso dare è quello di fare le cose un passo alla volta, con i tempi dettati da bet365.

Se però hai un legale di fiducia, una PEC inviata da lui potrebbe aiutare a velocizzare la cosa.
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Nell'ambito del nostro impegno per un gioco più sicuro e nel rispetto dei nostri requisiti normativi, è importante che prendiamo provvedimenti per assicurarci che il gioco sia corretto e trasparente e che non rechi danno.
Come parte della nostra procedura di verifica rafforzata, il Suo conto è attualmente in fase di revisione da parte dei nostri manager e, nel frattempo, sono state applicate delle restrizioni al Suo conto.
Sarà nostra premura informarLa quando avremo aggiornamenti in merito.
La ringraziamo in anticipo per la Sua collaborazione e comprensione a questo riguardo.
La ringraziamo per la sua collaborazione...Hanno preso e bloccato il conto senza dare nessuna spiegazione, mi hanno impedito di prelevare la cifra per oltre 1 mese, di piazzare giocate che sarebbero risultate vincenti ed ora è ulteriormente bloccato.

Purtroppo per il modus mio operandi posso utilizzare solo bet365, gli altri book non mettono determinate quote..
MrFulmine99
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Buongiorno,
Ritorno ora sulla questione
Ne sono successe di ogni, ma come si può immaginare non ho risolto nulla.

Ho mandato svariate email all'ADM per ottenere un risarcimento del danno e lo sblocco del conto senza ricevere mai risposta.
Rispondono solamente all'email generica, cui dicono di rivolgersi all'email adm competente, ma anche se ho inoltrato decide di email non rispondono.
Potete aiutarmi con Bet365?

Mentre con williamhill l'adm ha inoltrato l'email di richiesta informazioni per conto bloccato ma dopo 3 mesi william nn ha risposto.
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Bet365 non è purtroppo nella nostra lista di casinò ADM, non abbiamo nessun referente a cui chiedere aiuto in queste situazioni : Sorry! :
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va bene grazie, mentre per williamhill?
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Qual è la domanda riguardo a Wiliam Hill? :O
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Semplicemente mi hanno bloccato il conto/anagrafica senza dar motivo e spiegazione. Ho fatto reclamo pure all'adm e non hanno mai risposto alla loro segnalazione di informazioni/sblocco conto dopo 3 mesi.
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