Snai blocco conto articolo 14 senza alcun motivo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Sartinovic1424
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 giu 2022, 17:03


Salve, chiedo se potete inviare una segnalazione a snai in quanto mi era comparsa una notifica di blocco del conto a causa dell’articolo 14.
Ho mandato la richiesta di chiusura del conto e accredito del saldo poiché non avevo intenzione di aspettare 180 giorni.
Sono già passati 20 giorni e snai ancora non ha risposto.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1154
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Sartinovic,

nessuna comunicazione ricevuta da Snai?

Quanti soldi hai sul conto da prelevare?

Mandare una segnalazione non è un problema, fai conto che in questo periodo è tutto rallentato causa periodo estivo.

Se rispondi indicando mail, nome account e numero carta snai, provvediamo a segnalare
Sartinovic1424
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 giu 2022, 17:03

Ciao, snai mi ha semplicemente comunicato via mail nel momento in cui mi ha bloccato l’account dicendo che erano in corso delle indagini (non capisco per quale motivo) e che se avessi voluto avrei potuto chiudere il conto e mi sarebbe arrivato un bonifico con il saldo.
Il saldo che avevo sul conto snai era di 1200€, soltanto che poco prima che mi bloccassero l’account avevo effettuato 2 prelievi (uno da 900€ e uno da 300€) che ancora non mi sono arrivati.
Email: xxxxx
Nome Account: xxxxx
Non possiedo la snai card
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1154
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

OK, le indagini le fanno sempre quando scatta un "blocco" del sistema.

Senza carta Snai o numero di conto sarà la cosa più lenta. Mandiamo una segnalazione il prima possibile
Sartinovic1424
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 giu 2022, 17:03

Ok potreste avvisarmi appena la fate?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1154
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

La segnalazione è già stata mandata, scusa non ti avevo avvisato
Sartinovic1424
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 giu 2022, 17:03

Salve, snai mi aveva subito risposto chiedendoci perché abbiamo un conto con sede estera (Revolut), e io ho subito risposto dicendo che era l’unico che possedevo.
Snai ancora non mi ha risposto, sembra essere la stessa situazione di prima.
Non è che potreste mandare un’altra segnalazione?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mandiamo un'altra segnalazione : Thumbup :
Rispondi