WilliamHill account Blacklistato a vita
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 26 giu 2022, 01:33
Salve,
Conto william hill da 4 anni, vip platino per intenderci equivale alla star di eurobet.
Ad aprile chiedono verifica fondi con tutta la documentazione, pertanto l'inoltro.
Mi dicono che il management non mi reputa idoneo e mi sospendono il conto, dopo 1 mese verso fine giugno finalmente mi chiudono il conto.
Provo a registrarmi nuovamente ma dicono che i miei dati devono essere visionati e di contattare la livechat.
Primo account nuovo, mi dicono che dipende dall'adm che non ha cancellato l'altro.
Riloggo su quello nuovo, chiuso.
Qualche giorno dopo rifaccio, identico e chiuso.
Oggi riprovo, li contatto e mi dice l'operatore quello che ti hanno comunicato sarà stato un "errore", non puoi aprire più conti gioco con noi.
Purtroppo è una decisione del management, non parlano con i clienti e non rilasciano informazioni.
Vorrei aprire nuovamente un conto con loro o far riaprire quello vecchio seppur chiuso, è possibile?
Username ***
Conto william hill da 4 anni, vip platino per intenderci equivale alla star di eurobet.
Ad aprile chiedono verifica fondi con tutta la documentazione, pertanto l'inoltro.
Mi dicono che il management non mi reputa idoneo e mi sospendono il conto, dopo 1 mese verso fine giugno finalmente mi chiudono il conto.
Provo a registrarmi nuovamente ma dicono che i miei dati devono essere visionati e di contattare la livechat.
Primo account nuovo, mi dicono che dipende dall'adm che non ha cancellato l'altro.
Riloggo su quello nuovo, chiuso.
Qualche giorno dopo rifaccio, identico e chiuso.
Oggi riprovo, li contatto e mi dice l'operatore quello che ti hanno comunicato sarà stato un "errore", non puoi aprire più conti gioco con noi.
Purtroppo è una decisione del management, non parlano con i clienti e non rilasciano informazioni.
Vorrei aprire nuovamente un conto con loro o far riaprire quello vecchio seppur chiuso, è possibile?
Username ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sposto il tuo argomento in un'altra sezione perchè purtroppo non c'è nulla che possiamo fare per aiutarti.
Il concessionario si riserva il diritto se accettare la registrazione di un giocatore o negarla, un po' come funziona nei club e nelle discoteche.
Potrebbe essere interessante visionare il contratto ma la realtà dei fatti è che se un cliente viene rifiutato, la decisione è unilaterale e irrevocabile.
Il concessionario si riserva il diritto se accettare la registrazione di un giocatore o negarla, un po' come funziona nei club e nelle discoteche.
Potrebbe essere interessante visionare il contratto ma la realtà dei fatti è che se un cliente viene rifiutato, la decisione è unilaterale e irrevocabile.