WilliamHill account Blacklistato a vita
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 26 giu 2022, 01:33
Salve,
Conto william hill da 4 anni, vip platino per intenderci equivale alla star di eurobet.
Ad aprile chiedono verifica fondi con tutta la documentazione, pertanto l'inoltro.
Mi dicono che il management non mi reputa idoneo e mi sospendono il conto, dopo 1 mese verso fine giugno finalmente mi chiudono il conto.
Provo a registrarmi nuovamente ma dicono che i miei dati devono essere visionati e di contattare la livechat.
Primo account nuovo, mi dicono che dipende dall'adm che non ha cancellato l'altro.
Riloggo su quello nuovo, chiuso.
Qualche giorno dopo rifaccio, identico e chiuso.
Oggi riprovo, li contatto e mi dice l'operatore quello che ti hanno comunicato sarà stato un "errore", non puoi aprire più conti gioco con noi.
Purtroppo è una decisione del management, non parlano con i clienti e non rilasciano informazioni.
Vorrei aprire nuovamente un conto con loro o far riaprire quello vecchio seppur chiuso, è possibile?
Username ***
Conto william hill da 4 anni, vip platino per intenderci equivale alla star di eurobet.
Ad aprile chiedono verifica fondi con tutta la documentazione, pertanto l'inoltro.
Mi dicono che il management non mi reputa idoneo e mi sospendono il conto, dopo 1 mese verso fine giugno finalmente mi chiudono il conto.
Provo a registrarmi nuovamente ma dicono che i miei dati devono essere visionati e di contattare la livechat.
Primo account nuovo, mi dicono che dipende dall'adm che non ha cancellato l'altro.
Riloggo su quello nuovo, chiuso.
Qualche giorno dopo rifaccio, identico e chiuso.
Oggi riprovo, li contatto e mi dice l'operatore quello che ti hanno comunicato sarà stato un "errore", non puoi aprire più conti gioco con noi.
Purtroppo è una decisione del management, non parlano con i clienti e non rilasciano informazioni.
Vorrei aprire nuovamente un conto con loro o far riaprire quello vecchio seppur chiuso, è possibile?
Username ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7286
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Sposto il tuo argomento in un'altra sezione perchè purtroppo non c'è nulla che possiamo fare per aiutarti.
Il concessionario si riserva il diritto se accettare la registrazione di un giocatore o negarla, un po' come funziona nei club e nelle discoteche.
Potrebbe essere interessante visionare il contratto ma la realtà dei fatti è che se un cliente viene rifiutato, la decisione è unilaterale e irrevocabile.
Il concessionario si riserva il diritto se accettare la registrazione di un giocatore o negarla, un po' come funziona nei club e nelle discoteche.
Potrebbe essere interessante visionare il contratto ma la realtà dei fatti è che se un cliente viene rifiutato, la decisione è unilaterale e irrevocabile.

-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Petalbot e 0 ospiti