[RISOLTO] Conto Snai bloccato per 180 giorni ma non ancora sbloccato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
ACEGUGLIOTTA
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 giu 2022, 18:33

Buongiorno a tutti, ho un conto snai bloccato in data 3 dicembre 2021 con la dicitura dei 180 giorni e ad oggi risulta ancora inaccessibile. Dato che ho delle vincite considerevoli sopra che voglio prelevare avrei bisogno di aiuto nello sblocco dato che a telefono non rispondono, la live chat funziona solo dall'interno e a quanto pare sono troppo impegnati per rispondere alle mail.

Lascio qui sotto la mail ricevuta in copia

"Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie. "

grazie e buona giornata : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao ACEGUGLIOTTA,
con sopra una cifra considerevole io avrei richiesto la chiusura del conto, ma è anche vero che si tratta di un'azione definitiva e avresti dovuto poi giocare da un'altra parte.

Sinceramente sei il primo caso di giocatore che decide di attendere i 180 giorni e che ha ancora il conto bloccato.

Ci daresti username, email e n° di conto così chiediamo di effettuare un controllo? : Thanks :
ACEGUGLIOTTA
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 giu 2022, 18:33

La vincita è cosiderevole (lo 0.05 nel post non so come sia uscito,essendo nuovo devo ancora capire come scrivere i post per bene), ed ho atteso i 180 giorni perchè non sapevo cos'altro fare. E' possibile avere una mail a cui inviare i dati che vi servono gentilmente?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Inseriscili pure qui, provvedo a aprire una segnalazione e li cancello, non teniamo nessun dato di nessun utente : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai, se hai notizie facci sapere. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao,
mi dicono che ti hanno contattato, confermi? Ci tieni aggiornati sull'evoluzione della lamentela?
ACEGUGLIOTTA
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 giu 2022, 18:33

Ciao, perdonate se non mi sono fatto vivo in questi giorni. Mi hanno mandato una raccomandata digitale dove mi chiedevano in pratica di inviargli l'iban su cui inviare il saldo ma ad oggi ancora 0 soldi sul conto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Tieni conto che di solito ci vogliono circa 2-3 settimane dalla richiesta di chiusura all'accredito del saldo giacente sul conto.
ACEGUGLIOTTA
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 giu 2022, 18:33

Salve, sono trascorse le 3 settimane dalla mail di chiusura ma non ho ancora ricevuto il bonifico del saldo sulla mia revolut. Cosa posso fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato un sollecito, facci sapere cosa succede, ma credo sarà sicuramente questione di giorni. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao, perdonate se non mi sono fatto vivo in questi giorni. Mi hanno mandato una raccomandata digitale dove mi chiedevano in pratica di inviargli l'iban su cui inviare il saldo ma ad oggi ancora 0 soldi sul conto
Fammi capire: ti hanno mandato una raccomandata (quindi una lettera cartacea, una PEC o cos'altro?), con le indicazioni su come chiudere il conto e chiedere l'accredito del saldo.

E tu cosa hai fatto?
ACEGUGLIOTTA
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 giu 2022, 18:33

in pratica mi è arrivata una raccomanda elettronica da parte di snaitech con oggetto "recesso contratto per la partecipazione gioco a distanza". Ho cliccato sopra "ritira la raccomandata", ho dovuto fare una sorta di registrazione e poi ho potuto scaricare il modulo per la chiusura del conto. L'ho compilato ed inviato come indicazioni il 14/07 ma non ho ricevuto i soldi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalo l'anomalia, loro sostengono di aver inviato quella raccomandata ma di non aver ricevuto nessuna indicazione da te su come riscuotere il saldo.
ACEGUGLIOTTA
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 giu 2022, 18:33

la mail l'ho inviata il 14/07 a gestionesnaicard come da loro indicato. Oggi mi hanno mandato una mail chiedendomi di inviare gli stessi dati a [email protected] . L'ho appena inviata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, l'importante è che ti abbiano date le istruzioni, seguile per filo e per segno e vedrai che tutto si concluderà nel migliore dei modi ;)
ACEGUGLIOTTA
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 giu 2022, 18:33

Speriamo,perchè le avevo seguite anche nell'altra mail e non mi hanno pagato :'(
ACEGUGLIOTTA
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 giu 2022, 18:33

Ciao ragazzi, mi hanno inviato questa mail. L'iban che ho fornito è quello del mio conto Revolut e onestamente non pensavo mi creassero il problema. Gli ho risposto spiegandogli che ho Revolut perchè è decisamente meglio do un qualsiasi conto italiano e gli ho allegato anche i documenti di apertura del conto. Vi faccio sapere che dicono, nel frattempo vi lascio di seguito la mail che mi hanno scritto


Gentile Cliente,

in merito al recupero del saldo giacente sul tuo conto di gioco tramite bonifico con coordinate bancarie estere, ti chiediamo se sei in possesso anche di un conto corrente presso filiali in Italia.

In alternativa, ai sensi della normativa antiriciclaggio, D.lgs. 231/07 e successive modifiche ed integrazioni,che recepisce la normativa comunitaria (Direttive da I VI), le chiediamo di motivare la titolarità di un conto corrente estero.



Restiamo in attesa di un cortese riscontro all’[email protected].
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

I controlli antiriciclaggio sono seri, come è seria la problematica del riciclaggio di denaro sporco.

Pertanto Snai vuole essere sicuro al 100% che tu non stia commettendo reati del quale sarebbe in parte responsabile.

Ma perchè non gli fornisci il tuo IBAN italiano? O ancora più semplicemente non ti fai pagare con un bonifico domiciliato in posta senza neanche la necessità di avere un conto corrente?
ACEGUGLIOTTA
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 giu 2022, 18:33

Non scelgo il bonifico domiciliato perchè sarebbe scomodissmo dato che la posta tende a pagare in assegno sopra i mille euro e dopo è un casino per me incassarlo. Non ho un iban italiano perchè oltre ad essere tutti conto inutili hanno dei costi di gestione che trovo francamente ridicoli (dal dover pagare una commissione mensile al dover pagare per effettuare un bonifico). Sono consapevole del fatto del riciclaggio ma tutto il circuito fintech opera in Italia alla pari delle banche, hanno gli stessi controlli e gli stessi obblighi.

Che poi vorrei porre una domanda ai bookmaker ma già so che una risposta non l'avrò mai: la questione del riciclaggio di denaro perchè viene avanzata solo sul denaro in uscita (quando devo prelevare delle vincite) e mai sul denaro in ingresso? Se rubo 2000 ad una vecchietta, li deposito e li perdo non frega a nessuno. Se mi faccio il mazzo in un bar e vengo retribuito 3 euro l'ora, riesco ad avere la fortuna di vincere dei soldi, nel momento in cui voglio prelevare si creano le questioni del riciclaggio. Perchè i soldi sono sporchi solo se prelevi vincite ma se perdi tutto no?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il bonifico postale domiciliato è sicuramente la scelta piu semplice per importi fino a 6.000€, non leggo da nessuna parte il discorso dell'assegno che tra l'altro non avrebbe senso dato che il bonifico domiciliato è una soluzione per chi non ha un conto in banca.

Noi più di così non possiamo aiutarti, abbiamo fatto in modo che Snai ti desse la possibilità di pagarti il tuo credito su un conto corrente bancario italiano oppure tramite bonifico postale domiciliato.

Io sinceramente per una vincita considerevole aprirei di corsa un conto in banca, tu avrai i tuoi motivi per non farlo ma oggettivamente ci sono conti online con costi di gestione praticamente nulli.

Chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato