Ciao a tutti, mi è successa una cosa che non mi era mai capitata prima e sono contento di essermi imbattuto sul vostro sito, ho visto che aiutate le persone con lo stesso problema.
Ho aperto un conto Snai, invogliato dal bonus benvenuto, ho eseguito tutti i passi necessari per avere questo bonus, morale della favola dopo una settimana mi comunicano che non posso avere questo bonus, gli chiedo il perchè, nessuna risposta.
Infastidito prelevo il saldo totale dal sito, mi sospendono il conto con ben 684 euro sopra per 180 giorni, ai sensi dell'articolo 14 devono proseguire con delle verifiche tecniche. Non ho parole.
Ho inviato una mail per chiudere il conto e farmi accreditare il saldo sul mio iban, ma nessuna risposta.
Potete aiutarmi? Ve ne sarei molto grato.
SOSPENSIONE CONTO SNAI ARTICOLO 14 appena ho richiesto il prelievo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3832
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao domybenf98, benvenuto sul forum del comparatore Casino2K.
Le domande che mi viene da farti sono:
- hai qualche persona molto vicina che ha un altro conto in Snai?
- hai usato lo stesso sistema di pagamento sia per versare che per ritirare le vincite?
- questo/i sistema/i è/sono intestati a te?
Con le risposte a queste domande avrò un quadro completo per poter chiedere un approfondimento a Snai.
Le domande che mi viene da farti sono:
- hai qualche persona molto vicina che ha un altro conto in Snai?
- hai usato lo stesso sistema di pagamento sia per versare che per ritirare le vincite?
- questo/i sistema/i è/sono intestati a te?
Con le risposte a queste domande avrò un quadro completo per poter chiedere un approfondimento a Snai.

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 14 lug 2022, 15:13
- Non ho familiari stretti iscritti a snai
-si ho usato lo stesso metodo di pagamento, paypal
-si sono intestati a me
-si ho usato lo stesso metodo di pagamento, paypal
-si sono intestati a me
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3832
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille.
Se ci dai n° di conto, username e email del tuo account di Snai mandiamo una richiesta al nostro referente
Se ci dai n° di conto, username e email del tuo account di Snai mandiamo una richiesta al nostro referente

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 14 lug 2022, 15:13
Nome account: ***
Numero conto: ***
Mi è appena arrivata una mail in cui mi viene comunicato che il blocco della mia carta snai è stato effettuato, ma non vengono minimamente menzionati i soldi che devono restituirmi, sono preoccupato
Numero conto: ***
Mi è appena arrivata una mail in cui mi viene comunicato che il blocco della mia carta snai è stato effettuato, ma non vengono minimamente menzionati i soldi che devono restituirmi, sono preoccupato
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3832
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione mandata a Snai. 

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 14 lug 2022, 15:13
Mi fate sapere voi? Non ho capito aahhaha
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3832
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Noi segnaliamo a Snai che il cliente ha una lamentela, Snai controlla la situazione e se lo ritiene opportuno comunica col cliente, non con noi. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3832
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci tieni aggiornati sulla situazione? Dovresti ricevere il bonifico a breve 
