NetBet - Difficoltà a prelevare
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao a tutti,
settimana scorsa mi sono iscritta a netbet e ho vinto circa 1000 euro. Ho richiesto il prelievo tramite bonifico bancario per il quale però netbet mi risponde che l'unico metodo di prelievo autorizzabile è tramite la carta di credito con cui ho fatto il deposito. E fin qui tutto ok.
Riprovo a fare il prelievo ma tra i metodi possibili non c'è carta di credito, ma solo bonifico. Contatto l'assistenza e mi dicono che per visualizzare la carta devo aspettare 72h dal deposito.
Attendo 72h, e nel frattempo faccio qualche giocata, tra cui una fortunata che porta il mio conto gioco a 4000 euro. Scrivo all'assistenza dicendo che vorrei prelevare la vincita e che non vedo ancora la carta come metodo di prelievo. Mi rispondono che inviano la segnalazione al dipartimento competente e sto aspettando da più di un giorno.
Inizio a sospettare che non vedrò mai la mia vincita, oppure non devo avere motivi per cui pensarlo?
L'account è mio, i metodi di deposito e di prelievo anche... non so che dire.
Grazie
settimana scorsa mi sono iscritta a netbet e ho vinto circa 1000 euro. Ho richiesto il prelievo tramite bonifico bancario per il quale però netbet mi risponde che l'unico metodo di prelievo autorizzabile è tramite la carta di credito con cui ho fatto il deposito. E fin qui tutto ok.
Riprovo a fare il prelievo ma tra i metodi possibili non c'è carta di credito, ma solo bonifico. Contatto l'assistenza e mi dicono che per visualizzare la carta devo aspettare 72h dal deposito.
Attendo 72h, e nel frattempo faccio qualche giocata, tra cui una fortunata che porta il mio conto gioco a 4000 euro. Scrivo all'assistenza dicendo che vorrei prelevare la vincita e che non vedo ancora la carta come metodo di prelievo. Mi rispondono che inviano la segnalazione al dipartimento competente e sto aspettando da più di un giorno.
Inizio a sospettare che non vedrò mai la mia vincita, oppure non devo avere motivi per cui pensarlo?
L'account è mio, i metodi di deposito e di prelievo anche... non so che dire.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao kiarina86, benvenuta su Casino2K Forum
Potresti inserire qui il tuo username e la tua email così mandiamo una segnalazione a Netbet?
Sembra infatti un po' ambiguo quello che ti hanno detto, ma non credo ci sia cattiva fede o volontà di non pagare la tua vincita
Potresti inserire qui il tuo username e la tua email così mandiamo una segnalazione a Netbet?
Sembra infatti un po' ambiguo quello che ti hanno detto, ma non credo ci sia cattiva fede o volontà di non pagare la tua vincita