Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, il mio conto snai è stato bloccato il 28/03, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza (non so cosa significhi).
Io ho fatto giocate sportive essenzialmente quindi mi auguro che riusciate ad aiutarmi ma non so cosa fare per sbloccare questi soldi perchè non vorrei dover aspettare i 180 giorni per poi non ricevere nulla come ho visto che a qualcuno è successo.
il saldo è una cifra importante, oddio almeno lo è per me e magari per altri è poco (siamo intorno i 4k se non ricordo male).
Innanzitutto ci dovresti dire se hai utilizzato qualche bonus, se hai giocato ad altro oltre le scommesse, e che sistemi di versamento/prelievo hai usato, soprattutto se anonimi, intestati a te o a terzi.
Salve, ero convinta di aver risposto ma a quanto pare ho avuto problemi nell'invio. Non ho usato bonus o altro, solo scommesse sportive ed ho usato come deposito skrill intestato a mio nome
Se ci mandi numero di conto, username e email del conto gioco Snai, chiediamo un controllo. Solitamente quello che accade è che ti ricontattano spiegandoti cosa puoi fare per lo sblocco, molto spesso però non vengono date altre possibilità se non quella di prelevare il saldo e chiudere definitivamente l'account.
Se non ci sono comportamenti illeciti, solitamente Snai spiega come mandare una richiesta di chiusura definitiva del conto gioco, segui la mail alla lettera e nel giro di qualche settimana sarà tutto finito
Ci dicono che per poterti spiegare la situazione, devi contattarli via mail (credo sia sufficiente contattarli dal modulo presente a questa pagina https://www.snai.it/contatti , indicando il tuo nome e la mail associata al tuo conto gioco) e loro ti risponderanno.
Prova e facci sapere se poi ti ricontattano perfavore
Gentile Cliente,
in risposta alla sua richiesta le comunichiamo che il blocco della sua carta ****31***** ?? stato effettuato.
Rimaniamo a sua disposizione al numero 800.050.140 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09.00 alle ore 24.00.