[RISOLTO] 888 conto sospeso da oltre un mese per verifiche
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 02 ago 2022, 20:18
Buonasera a tutti,
Leggendo il forum, ho visto che non sono l’unico.
Ho caricato 100€ dopo aver creato ed attivato l’account su 888.it, giocato a qualche slot, chiudo in positivo, totale saldo 210€, da lì mi arriva una mail che l’account e stato bloccato per ulteriori verifiche e bla bla.
Dopo più di un mese che il tutto e bloccato, sia tramite chat che al telefono non fanno altro che dire: la richiesta e in carico all’ufficio competente, attendi loro mail.
Vi chiedo aiuto, in quanto sembra che a voi diamo più ascolto.
Nome account: ***
Mail: ***
Vi ringrazio in anticipo
Leggendo il forum, ho visto che non sono l’unico.
Ho caricato 100€ dopo aver creato ed attivato l’account su 888.it, giocato a qualche slot, chiudo in positivo, totale saldo 210€, da lì mi arriva una mail che l’account e stato bloccato per ulteriori verifiche e bla bla.
Dopo più di un mese che il tutto e bloccato, sia tramite chat che al telefono non fanno altro che dire: la richiesta e in carico all’ufficio competente, attendi loro mail.
Vi chiedo aiuto, in quanto sembra che a voi diamo più ascolto.
Nome account: ***
Mail: ***
Vi ringrazio in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Anonimbart e benvenuto sul forum.
Capisco la frustrazione nel vedersi il conto bloccato, ma nell'ultimo anno il numero di truffe e di furti di identità è cresciuto in modo esponenziale quindi tutti i casinò hanno iniziato ad adottare misure più restrittive per cautelarsi.
Alcune domande:
- hai usato qualche bonus?
- hai realizzato le vincite in una slot particolare? (trovi nel conto gioco lo storico delle giocate)
- hai amici stretti o parenti con conto su 888?
- hai giocato da un wifi pubblico o con qualcun altro che ha un account 888?
- che sistemi di pagamento hai utilizzato?
Capisco la frustrazione nel vedersi il conto bloccato, ma nell'ultimo anno il numero di truffe e di furti di identità è cresciuto in modo esponenziale quindi tutti i casinò hanno iniziato ad adottare misure più restrittive per cautelarsi.
Alcune domande:
- hai usato qualche bonus?
- hai realizzato le vincite in una slot particolare? (trovi nel conto gioco lo storico delle giocate)
- hai amici stretti o parenti con conto su 888?
- hai giocato da un wifi pubblico o con qualcun altro che ha un account 888?
- che sistemi di pagamento hai utilizzato?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 02 ago 2022, 20:18
Per il bonus no, in quanto non ne avevo diritto, mi ero iscritto mesi fa poi ho chiuso il conto.
Per la slot, non posso accedere a nulla, in quanto sospeso/bloccato, vedo solo l’assistenza.
Per tutte le altre domande e no.
Non so più cosa fare. Soprattutto perché non hanno una tempistica, e l’assistenza continua a dire le arriverà una mail e ciao..
Per la slot, non posso accedere a nulla, in quanto sospeso/bloccato, vedo solo l’assistenza.
Per tutte le altre domande e no.
Non so più cosa fare. Soprattutto perché non hanno una tempistica, e l’assistenza continua a dire le arriverà una mail e ciao..
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per le risposte.
Potresti ridarmi username e email del conto 888? Non le ho accettate subito perchè prima di aprire una segnalazione vogliamo farci un'idea della situazione del gicoatore.
Potresti ridarmi username e email del conto 888? Non le ho accettate subito perchè prima di aprire una segnalazione vogliamo farci un'idea della situazione del gicoatore.

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 02 ago 2022, 20:18
Grazie a voi per il servizio e la velocità.
Utente: ***
Mail: ***
Il metodo di ricarica è tramite la carta (bancomat Unicredit).
Grazie ancora
Utente: ***
Mail: ***
Il metodo di ricarica è tramite la carta (bancomat Unicredit).
Grazie ancora
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho aperto una segnalazione, il nostro referente è però in ferie quindi non saprei se sarà in grado di inoltrarla al servizio clienti o bisognerà attendere il suo rientro.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 02 ago 2022, 20:18
Non so se siete voi a portare fortuna, ma mi hanno scritto da poco che hanno finito con le verifiche ed abilitato l’account!!
888.it esperienza lato assistenza pessima.
Grazie mille a voi per la grandissima disponibilità invece!
Per me il caso è risolto
888.it esperienza lato assistenza pessima.
Grazie mille a voi per la grandissima disponibilità invece!
Per me il caso è risolto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, chiudo e segno come RISOLTO.
Ti chiedo la cortesia di prendere un minuto di tempo per visionare una mail che ti arriverà presto, la tua valutazione è per noi molto importante
Ti chiedo la cortesia di prendere un minuto di tempo per visionare una mail che ti arriverà presto, la tua valutazione è per noi molto importante
