[RISOLTO] Conto 888 prelievo problema per carta del figlio autoescluso

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Protut97
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Buonasera purtroppo è successo un inconveniente del quale ci sono diversi Forum.
Ho un conto 888 intestato a me con documento validato ma per poter ricaricare ho usato la carta del figlio che purtroppo e autoescluso fino al 18 agosto per errore. Lui consapevole del fatto che usi la sua carta è tutto ok. Fino a quando oggi non mi hanno chiesto appunto la carta inviata è tutto quanto, io ho un mio conto corrente bancario cointestato con mio marito. Secondo voi se io scrivessi una mail e mandassi a loro tutta la documentazione quindi estratto conto+documenti personali anche se già validati chiedendo scusa del fatto che non pensavo ci fossero problemi di nessuna natura con la carta di mio figlio possa risolvere il problema del prelievo delle 1000€?
Grazie del supporto Domenica
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Buongiorno Domenica,
purtroppo utilizzare la carta del figlio, che tra l'altro è in autoesclusione, è un errore molto grave.

L'unica cosa che potete fare è spiegare tutto nel dettaglio a 888, e probabilmente dovrete comunque attendere almeno fino al 18 agosto, dato in cui l'autoesclusione di suo figlio verrà revocata.

Ci tiene aggiornati su cosa le risponde 888? : Thanks :
Protut97
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Buongiorno io attendo loro notizie sono molto confusionari è poco chiari ogni operatore dice la sua senza essere troppo concreto.
Dopo l’invio della carta non ho ricevuto ancora risposta, allora chiedo consiglio con voi se io di mia spontanea volontà scrivessi ad 888 e spiegassi che l’unica carta che potevo usare era quella con l’assoluto consenso di mio figlio è che per me non sarebbe un problema dare i dati dell’estratto conto con un iban intestato a me ecc ecc
Dall’alto della vostra esperienza è una mossa sensata o rischio di incappare in un errore?
A me l’unica cosa che interessa è riuscire ad avere la mia vincita ecco
Grazie
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Sicuramente quando si passa in mano al dipartimento sicurezza, i tempi si allungano, perchè un concessionario rappresenta in un certo qualmodo lo stato e quindi i controlli devono essere fatti in modo molto approfondito.

Io attenderei ancora fino a lunedì se arriva una risposta da parte di 888, altrimenti con il tuo username e la tua email posso chiedere un sollecito per sbloccare la situazione.

A quel punto ti chiederanno probabilmente spiegazioni e io al tuo posto cercherei di essere il più sincero possibile.

Tieni conto che comunque finchè tuo figlio è in autoesclusione, la situazione è molto più complicata del normale.
Protut97
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Beh guarda io lo capisco perfettamente nulla da dire anzi fanno bene, ma non è la prima volta che uso la carta di mio figlio in quanto io sprovvista, per dirti non ho neanche la patente quindi mi viene difficile muovermi o altro.
Pertanto in fase di deposito 0 problemi non mi sembra giusto che in fase di ritiro ci siano tutte questi intoppi. Comunque la cifra è cospicua 1000€ per l’esattezza il problema della sincerità non c’è a tal punto che posso dargli benissimamente in mio iban per farmi l’accredito. Io spero che riescano a liquidarmi è che si risolva il problema anche perché dispiace non pensavo si potesse creare un caso del genere ecco,
Grazie
Protut97
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Ancora Buongiorno ci sono già news, prima non vedevo neanche più il prelievo in quanto mi avevo chiesto l’invio della carta.
Quando mi hanno mandato la mail per richiedermi il fronte e retro a colori della carta utilizzata negli ultimi 4 mesi per finanziare il conto, ho risposto:
Nessun problema invio documentazione richiesta ma il mio prelievo è in stallo da più di 48 ore lavorative quando in realtà c’è ne vorrebbero 24 come da Vs mail, attendo Vostre news


Mi hanno risposto poco fa in questo modo:
Grazie per aver inviato i documenti per la verifica, che abbiamo elaborato e salvato in modo sicuro sul tuo conto.

Si prega di notare che i prelievi richiedono un totale di 3 - 6 giorni lavorativi per essere completati. Ciò include 1 giorno lavorativo di elaborazione interna e altri 5 giorni lavorativi da riportare sul tuo conto bancario (a discrezione della banca). I fine settimana e i giorni festivi non sono inclusi nei tempi di elaborazione.
Pertanto ho chiesto se fosse tutto ok con i documenti inviati per avere news sullo stato della procedura.
Secondo voi?
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza
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Se si parla di tempistiche per il prelievo, allora direi che puoi andare abbastanza tranquilla che i controlli sono andati bene e riceverai il tuo accredito entro i giorni lavorativi stabiliti.

Mi raccomando tienici aggiornati : Thumbup :
Protut97
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Ho scritto ad un operatore in Chat Marian P.
Ragazzo d’oro per davvero mi ha spiegato che la carta è stata accettata dal dipartimento pertanto ora vedo di nuovo il prelievo in elaborazione, e che fra oggi e domani probabilmente riceverò news sull’accettazione del prelievo. Dal mio canto ho chiesto mi chiederanno altro oltre alla carta, in modo tale da preparare già la documentazione. Lui mi ha detto che dovremmo essere a posto così perché ha superato i controlli senza problemi.
Non mi resta altro che attendere e sperare che tutto vada a buon fine nel caso talmente tanto gentile che mi ha detto che domani mattina è in turno e che mi darebbe una mano nel caso.
Vi tengo aggiornati sullo svolgimento ma direi che oramai ci siamo!
Grazie
Protut97
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Buongiorno grazie della disponibilità tutto risolto per il meglio!
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Benissimo, grazie per l'aggiornamento, siamo molto contenti per te : Thumbup :

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
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