[RISOLTO] ACCOUNT SOSPESO SNAI- Art 14 - scommesse live e blackjack

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Luigi201998
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Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49

Ieri sera mi sono iscritto su Snai è ho depositato 200€ dopo di che ho iniziato a giocare un po’ (scommesse live e blackjack).
Dopodichè avendo vinto circa 50€ chiudo tutto.
Sta mattina mi alzo e l’app non mi fa più accedere facendo comparire un messaggio di errore: Snai a provveduto alla chiusura del conto di gioco secondo l’art 14 ecc. Come dovrei comportarmi in questo caso??
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Ciao Luigi201998 e benvenuto sul forum.

Per poterti dare una mano abbiamo bisogno di dettagli aggiuntivi, ti suggeriamo di leggere le istruzioni su come richiedere aiuto.
Luigi201998
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Buongiorno, se provo ad accedere su Snai mi comprare questo messaggio (Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.) Stesso messaggio mi è arrivato tramite email. Ho provato a contattarli in qualunque modo ma niente. L’unico mio errore (notato leggendo i vari forum) è stato quello di aver depositato con una carta non intestata a me.
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Utilizzare una carta intestata a terzi non è una cosa che piace ai concessionari, perchè aumenta il sospetto di truffe o riciclaggio di denaro.

Se mi dai il tuo numero di conto, username e email provo ad inviare una segnalazione, probabilmente l'unica opzione che avrai sarà quella di chiedere la chiusura del conto con accredito del saldo su un conto corrente bancario a te intestato, oppure con un bonifico domiciliato in posta, sempre a tuo nome.
Luigi201998
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Username: ***
Numero di conto: ***
Email: ***

Infatti ho letto sui vari forum presenti che fanno la possibilità di chiudere l’account e la restituzione del saldo ma a me questa email non è arrivata
Luigi201998
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Vorrei segnalarvi che poco fa mi è arrivata l’email dove dice che è possibile chiudere il conto di gioco. Vi terrò aggiornati
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Benissimo Luigi, tienici aggiornati!

Ringraziamo comunque Snai per la velocità con cui interviene nei casi bloccati, segnalati da Casino2K : Thumbup :
Luigi201998
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Settimana scorsa ho inviato l’email per la chiusura del conto, inviando tutta la documentazione richiesta ma non ho ricevuto ne una conferma ne altro tipo di email. Cosa dovrei fare??
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Se hai seguito le istruzioni alla lettera è solo questione di 2-3 settimane di attesa per il completamento della chiusura del conto : Thumbup :
Luigi201998
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Oggi ho ricevuto la risposta alla mia email per la chiusura del conto la quale dice “ in risposta alla sua richiesta le comunichiamo
che il blocco della sua carta
60319800xxxxxxxxxx stato effettuato.” Qui non parla di rimborso del saldo presente sul conto, dovrei preoccuparmi??
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Hai specificato il tuo IBAN su cui effettuare l'accredito del saldo?
Luigi201998
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Certamente ho specificato l’IBAN e ho mandato una foto della carta anche. Non potreste mandare a Snai un messaggio per verificare la situazione??
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Se hai inviato quello che richiedevano, non c'è motivo di mandare una nuova segnalazione, è sufficiente quella che abbiamo già fatto che ti ha appunto permesso di richiedere la chiusura del conto e l'accredito del saldo.

Se esageriamo con le segnalazioni, nessuno ci ascolterà più : Sorry! :
Luigi201998
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Oggi mi è arrivato il bonifico e il conto è stato chiuso, grazie della disponibilità 😁
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Perfetto, chiudo e segno come RISOLTO : Thanks :

Casino2K colpisce ancora : Thumbup :
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