Conto limitato prelievo su 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve spero mi possiate davvero aiutare.
Questa mattina ero con un mio amico e stavamo giocando sul mio conto 888 e abbiamo caricato 360€ con la sua carta ne vinciamo 440€.
Visto che come ci abbiamo guadagnato decidiamo di rimettere i soldi indietro e quelli rimasti giocarli così.. non li avevo mai rimessi non gioco molto e non sapevo dei tempi di attesa questo alle 10 di mattina una scelta saggia perché il mio amico aveva la visita dentistica e dovrà fare delle cose allora per sapere i tempi di prelievo ho scritto una mail al supporto di 888 e come oggetto ho inserito prelievo per spese mediche per sapere solo i tempi di accredito visto che molti vanno in ferie e il mio amico deve affrontare questa spesa e volevamo sapere se era possibile prima di ferragosto..
Insomma io non ci gioco quasi mai su questi siti e non so come funziona il prelievo volevo informazioni.. ho chiamato il numero di assistenza una ragazza molto gentile ha risposto dicendo che la transazione era avvenuta e poteva volerci da 1 a 2 giorni lavorativi e va bene mi è anche arrivata la mail di conferma riscossione approvata..( voglio dire che al supporto ho scritto con la mia mail perché il conto era mio).
Verso mezzogiorno mi hanno limitato i prelievi mi chiedeva i documenti li ho caricati tranquillamente non so quali altri servano o cosa devo fare ho paura che non arrivino e non so perché potete aiutarmi o se la transazione è stata eseguita arriva comunque o la trattengono se servono dei documenti in più posso mandarli ma non so a chi se c’è una persona che se ne occupi o mi conviene chiamare per sapere come fare o sapere almeno se la transazione avverrà..
Spero di aver spiegato bene la mia situazione e spero che qualcuno possa rispondermi grazie.
Questa mattina ero con un mio amico e stavamo giocando sul mio conto 888 e abbiamo caricato 360€ con la sua carta ne vinciamo 440€.
Visto che come ci abbiamo guadagnato decidiamo di rimettere i soldi indietro e quelli rimasti giocarli così.. non li avevo mai rimessi non gioco molto e non sapevo dei tempi di attesa questo alle 10 di mattina una scelta saggia perché il mio amico aveva la visita dentistica e dovrà fare delle cose allora per sapere i tempi di prelievo ho scritto una mail al supporto di 888 e come oggetto ho inserito prelievo per spese mediche per sapere solo i tempi di accredito visto che molti vanno in ferie e il mio amico deve affrontare questa spesa e volevamo sapere se era possibile prima di ferragosto..
Insomma io non ci gioco quasi mai su questi siti e non so come funziona il prelievo volevo informazioni.. ho chiamato il numero di assistenza una ragazza molto gentile ha risposto dicendo che la transazione era avvenuta e poteva volerci da 1 a 2 giorni lavorativi e va bene mi è anche arrivata la mail di conferma riscossione approvata..( voglio dire che al supporto ho scritto con la mia mail perché il conto era mio).
Verso mezzogiorno mi hanno limitato i prelievi mi chiedeva i documenti li ho caricati tranquillamente non so quali altri servano o cosa devo fare ho paura che non arrivino e non so perché potete aiutarmi o se la transazione è stata eseguita arriva comunque o la trattengono se servono dei documenti in più posso mandarli ma non so a chi se c’è una persona che se ne occupi o mi conviene chiamare per sapere come fare o sapere almeno se la transazione avverrà..
Spero di aver spiegato bene la mia situazione e spero che qualcuno possa rispondermi grazie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6454
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Whoisali e benvenuto sul forum.
Per i prossimi messaggi ti chiedo di scrivere meglio, usando la punteggiatura, altrimenti si fa davvero fatica a capire la situazione.
Il problema come capirai è che il conto gioco è intestato a te, ma hai fatto transazioni con la carta di un amico.
Prima domanda: il prelievo l'hai richiesto sulla carta del tuo amico?
Seconda domanda: il tuo amico ha un altro conto gioco?
Per i prossimi messaggi ti chiedo di scrivere meglio, usando la punteggiatura, altrimenti si fa davvero fatica a capire la situazione.
Il problema come capirai è che il conto gioco è intestato a te, ma hai fatto transazioni con la carta di un amico.
Prima domanda: il prelievo l'hai richiesto sulla carta del tuo amico?
Seconda domanda: il tuo amico ha un altro conto gioco?