[RISOLTO] Conto SNAI bloccato dopo sblocco bonus ai sensi dell’articolo 14

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Bloccato
nickburton
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Buongiorno, come da titolo ieri mi sono trovato il mio conto SNAI bloccato ed effettuando qualche ricerca su internet ho notato che è un problema di cui si parla spesso in questo forum e posso magari chiedere a voi qualche informazione a riguardo.
Veniamo al caso. Esattamente due giorni fa decido di aprire il conto con SNAI, visto il bonus di registrazione offerto (5€ per le scommesse, 5€ in fun bonus per provare i giochi azzurri del casinò e 5€ in fun bonus per provare le slot rosa). Leggendo i vari Termini E Condizioni, riesco a convertire i due fun bonus in un Bonus Cash di 14,69€. Successivamente riesco a convertire anche il Bonus Cash in saldo prelevabile per un totale di 16,69€. Tutto questo da PC. Poco prima di pranzo ricevo anche la mail che mi erano stati dati i 5€ bonus per le scommesse. Decido cosi nel primo pomeriggio di scaricare l'app per il telefono e dare un'occhiata alle scommesse per il weekend, senza però effettuare nessuna giocata e quindi chiudendo l'app. Dopo circa 10 minuti mi è arrivata la "solita" mail:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,
Il Team SNAI
Non sapendo cosa fare, ho provato ad effettuare il login sul sito per tentare di ricevere assistenza via chat, scoprendo che ovviamente non puoi fare il login con il conto bloccato. Provo quindi a contattarli via mail scrivendo questo:
Buongiorno, sono un nuovo utente ed ho aperto il conto ieri. Vorrei sapere
gentilmente come mai dopo appena un giorno di gioco, ricevo la vostra mail
dove il mio conto è stato sospeso ai sensi dell'Articolo 14 del contratto
per la partecipazione al gioco a distanza.
Inoltre, citando l'Articolo 14 del suddetto contratto: "..Il Concessionario
su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o
dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, COMUNICANDO LA
MOTIVAZIONE al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più
di centottanta giorni consecutivi...".
Nella vostra mail però della motivazione non c'è traccia e chiedo pertanto,
come da regolamento, la motivazione di tale atto.
Grazie anticipatamente,
Cordiali saluti.
Con quella che credo sia la loro risposta automatica dove viene indicato il codice della segnalazione:
Ciao NICOLA,

abbiamo ricevuto la tua richiesta: T7769520C è il numero a cui fare riferimento.
Sarà nostra cura risponderti il prima possibile: ricordati di tenere sempre aggiornati i tuoi recapiti (email e cellulare)!

Non dimenticare che è tua disposizione 24/7 il nostro canale chat, da App e sito.
Dove viene pure specificato che è a mia disposizione il canale chat : Lol :

Leggendo un pò su questo forum ho notato che la mail del conto bloccato è spesso accompagnata da un'altra mail che dovrebbe dare al cliente la "motivazione" per cui il conto è stato bloccato, dando istruzioni qualora si intenda recedere dal contratto di conto di gioco. Questa mail a me non è ancora arrivata, anzi, non mi sono arrivate più notizie da parte loro.

Premetto solo una cosa, forse l'unico mio errore e presumo anche il motivo per cui il mio conto è stato bloccato. Dopo l'attivazione del conto non avevo visto la classica mail di conferma del proprio indirizzo mail con il link da cliccare. Così l'ho notata ieri subito dopo il blocco del mio conto, rimediando. L'operazione, a detta del sito e della mail ricevuta, è andata a buon fine.

Vorrei gentilmente chiedervi qualche consiglio su come comportarmi o cosa dovrei fare.
Spero di essere stato abbastanzo chiaro e di non aver commesso errori, grazie in anticipo.
Starcasino

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Snai

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Ciao nickburton,
benvenuto sul forum!

Sei stato così chiaro e preciso che ti proporrei di sostituirmi nella gestione dei problemi degli utenti qui sul forum : Lol :

A parte gli scherzi, di solito le motivazioni del blocco del conto sono legate allo sblocco dei bonus in modalità che al concessionario non piacciono, oppure alla presenza di più conti gioco per la stessa persona, per lo stesso nucleo famigliare o utilizzo della stessa connessione internet di qualcun altro.

Nel tuo caso non hai effettuato versamenti o prelievi quindi escludiamo utilizzo di sistemi di pagamento intestati a terzi.

La cosa migliore è se mi fornisci numero di conto, username e email e chiedo di verificare cosa succede. Probabilmente ti contatterà il servizio clienti dandoti istruzioni su come procedere. : Thumbup :
nickburton
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casino2k.com ha scritto: 16 ago 2022, 10:04 Sei stato così chiaro e preciso che ti proporrei di sostituirmi nella gestione dei problemi degli utenti qui sul forum : Lol :
: Tv Happy : : Tv Happy : : Tv Happy :
casino2k.com ha scritto: 16 ago 2022, 10:04 A parte gli scherzi, di solito le motivazioni del blocco del conto sono legate allo sblocco dei bonus in modalità che al concessionario non piacciono, oppure alla presenza di più conti gioco per la stessa persona, per lo stesso nucleo famigliare o utilizzo della stessa connessione internet di qualcun altro.
Non capisco però quale possa essere il problema dello sblocco bonus, solitamente tutti i siti a cui mi sono registrato non hanno mai fatto questioni o dato problemi del genere, anzi.

In ogni caso ringrazio per la disponibilità, da parte loro (come prevedibile visto il mese) non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione. In ogni caso questi sono i dati:

-Numero Conto di Gioco: ***
-Username: ***
-Mail: ***
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Ho inviato la segnalazione a Snai, ci vorrà sicuramente più tempo del solito perchè il nostro referente è in ferie : Angle :
nickburton
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Assolutamente, è un pò lo stesso periodo per tutti! : Beer :
Io, se ricevo qualche comunicazione nel mentre, provvederò a tenervi informati! : Thanks :
nickburton
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Buongiorno, vorrei aggiornarvi sulla situazione del mio caso! Circa un’ora fa mi è arrivata la mail da SNAI che comunicava la riattivazione del mio conto!
Vi ringrazio molto per l’operato e la segnalazione, si può ritornare a scommettere per la Champions di stasera : Beer : : Thanks : : Thanks :
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Sono molto contento che siamo riusciti ad aiutarti con Snai!

In bocca al lupo, chiudo e segnalo come RISOLTO.

E torna a trovarci sul sito principale Casino2K!
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