Veniamo al caso. Esattamente due giorni fa decido di aprire il conto con SNAI, visto il bonus di registrazione offerto (5€ per le scommesse, 5€ in fun bonus per provare i giochi azzurri del casinò e 5€ in fun bonus per provare le slot rosa). Leggendo i vari Termini E Condizioni, riesco a convertire i due fun bonus in un Bonus Cash di 14,69€. Successivamente riesco a convertire anche il Bonus Cash in saldo prelevabile per un totale di 16,69€. Tutto questo da PC. Poco prima di pranzo ricevo anche la mail che mi erano stati dati i 5€ bonus per le scommesse. Decido cosi nel primo pomeriggio di scaricare l'app per il telefono e dare un'occhiata alle scommesse per il weekend, senza però effettuare nessuna giocata e quindi chiudendo l'app. Dopo circa 10 minuti mi è arrivata la "solita" mail:
Non sapendo cosa fare, ho provato ad effettuare il login sul sito per tentare di ricevere assistenza via chat, scoprendo che ovviamente non puoi fare il login con il conto bloccato. Provo quindi a contattarli via mail scrivendo questo:Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Con quella che credo sia la loro risposta automatica dove viene indicato il codice della segnalazione:Buongiorno, sono un nuovo utente ed ho aperto il conto ieri. Vorrei sapere
gentilmente come mai dopo appena un giorno di gioco, ricevo la vostra mail
dove il mio conto è stato sospeso ai sensi dell'Articolo 14 del contratto
per la partecipazione al gioco a distanza.
Inoltre, citando l'Articolo 14 del suddetto contratto: "..Il Concessionario
su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o
dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, COMUNICANDO LA
MOTIVAZIONE al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più
di centottanta giorni consecutivi...".
Nella vostra mail però della motivazione non c'è traccia e chiedo pertanto,
come da regolamento, la motivazione di tale atto.
Grazie anticipatamente,
Cordiali saluti.
Dove viene pure specificato che è a mia disposizione il canale chatCiao NICOLA,
abbiamo ricevuto la tua richiesta: T7769520C è il numero a cui fare riferimento.
Sarà nostra cura risponderti il prima possibile: ricordati di tenere sempre aggiornati i tuoi recapiti (email e cellulare)!
Non dimenticare che è tua disposizione 24/7 il nostro canale chat, da App e sito.
Leggendo un pò su questo forum ho notato che la mail del conto bloccato è spesso accompagnata da un'altra mail che dovrebbe dare al cliente la "motivazione" per cui il conto è stato bloccato, dando istruzioni qualora si intenda recedere dal contratto di conto di gioco. Questa mail a me non è ancora arrivata, anzi, non mi sono arrivate più notizie da parte loro.
Premetto solo una cosa, forse l'unico mio errore e presumo anche il motivo per cui il mio conto è stato bloccato. Dopo l'attivazione del conto non avevo visto la classica mail di conferma del proprio indirizzo mail con il link da cliccare. Così l'ho notata ieri subito dopo il blocco del mio conto, rimediando. L'operazione, a detta del sito e della mail ricevuta, è andata a buon fine.
Vorrei gentilmente chiedervi qualche consiglio su come comportarmi o cosa dovrei fare.
Spero di essere stato abbastanzo chiaro e di non aver commesso errori, grazie in anticipo.