[RISOLTO] CONTO SNAI SOSPESO ART. 14 RICHIESTA CHIUSURA

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Mariomax78
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Iscritto il: 19 ago 2022, 18:15

Salve a tutti, inizio col dire che sono nuovo in questo forum, quindi non sono sicuro di aver postato nella sezione giusta.

Scrivo per raccontarvi la mia disavventura con SNAI, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.

Circa tre settimane fa mi sono iscritto sul sito SNAI aderendo all’offerta di benvenuto scommesse.
Ho quindi depositato e scommesso 500 euro, ricevendo 300 euro di bonus gold.
Le scommesse derivanti dal deposito sono state vincenti e hanno portato il saldo a quasi 700 euro.
Una volta ricevuto il bonus gold, ho scommesso anche quello, perdendolo tuttavia completamente…
Qualche giorno dopo decido quindi di prelevare il saldo derivante dalle vincite del deposito, ma mi arriva la seguente email in cui vengo avvisato della sospensione del mio account secondo l’art 14. tuttavia senza alcuna spiegazione in merito
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.


Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.


Un saluto,
Il Team SNAI
Allarmato, comincio allora a cercare di contattare snai.
Scopro peró che il numero verde non é più disponibile e là chat non posso utilizzarla non potendo accedere all’account.
Scrivo quindi una serie di email a SNAI cercando di capire cosa sia successo e quale sia il motivo del blocco, fino a quando dopo svariate mail e giorni ricevo il seguente messaggio
Gentile Cliente,

SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.

Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.

Cordiali saluti.

Un saluto,
Il Team SNAI
Pur non riuscendo a capire quale sia stato la violazione dell’obbligo di lealtà, e sembrandomi tutto una scusa per obbligarmi a chiudere il conto, decido lo stesso di chiederne la chiusura e l’accredito del saldo su iban, non potendomi permettere di aspettare 180 giorni per riavere i soldi…
invio quindi tutta la documentazione necessaria, ma SNAI sparisce e non risponde più a tutte le email che cerco di inviare ogni 1-2 giorni…

Oggi dopo ben 10 giorni ricevo la seguente mail
Gentile Cliente,
in risposta alla sua richiesta le comunichiamo che il blocco della sua carta 6031980021869241 ?? stato effettuato.
Rimaniamo a sua disposizione al numero 800.050.140 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09.00 alle ore 24.00.

Cordiali saluti,
Reparto SNAI Card
Ora sono veramente preoccupato…cosa vuol dire quello che mi é stato scritto?? blocco della snai card?? Io non l’ho mai chiesto
Oltretutto non c’é alcuna menzione dell’iban che ho inviato o altro…
C’é scritto di contattarli al numero verde, ma quel numero non é attivo… alle mail come già detto non rispondono..
Ho veramente paura che si siano confusi o sbagliati e che i soldi nel conto possano fare non so quale fine.
Vi prego di aiutarmi, perché per me quei soldi sono una cifra davvero considerevole.

Grazie in anticipo a tutti
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Benvenuto Mariomax78 a nome di tutta la community di Casino2K.

La procedura che sta seguendo Snai è abbastanza normale, se ci dai username, email e numero di conto mandiamo una richiesta per assicurarci che sia tutto a posto.

Sulle motivazioni che hanno portato Snai a sospenderti il conto, credo che ci sia un modo di giocare il bonus gold che al concessionario proprio non piace, magari su eventi a quote abbastanza basse o qualcosa del genere.

In ogni caso non mi porrei più il problema dato che stai chiudendo il conto e ti verrà accreditato il residuo del conto : Thumbup :
Mariomax78
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In realtà, a dire il vero il bonus gold l’ho giocato a quota parecchio alta (6-7 mi sembra), anche se ormai, se mi confermate che il conto é stato chiuso, credo non importi più di tanto… :(

Ad ogni modo, se riuscite a mandare una segnalazione mi aiutereste molto, dato che ad ora, nonostante i diversi giorni passati dall’ultima mail ricevuta, non ho avuto altre novità sull’ accredito del saldo.

Ursaname: “***”
Snai card: “***”
Email: “***”

Grazie ancora dell’aiuto : Thanks :
Mariomax78
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Aggiornamento: bonifico arrivato, problema risolto.

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Mariomax78 sono stato all'estero e mi son dimenticato di dirti che avevo inviato la segnalazione il giorno stesso che ci hai mandato i dati.

In ogni caso la cosa importate è che il bonifico sia arrivato, per cui chiudo e segno come RISOLTO! : Thumbup :
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