[RISOLTO] LeoVegas e verifica conto con carta di credito

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Axketill
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 ago 2022, 15:54

Ciao ragazzi,
Spero davvero che riusciate ad aiutarmi in qualche modo, perché sto uscendo completamente fuori di testa.
Premessa: avevo una carta purtroppo smarrita che ormai è bloccata da quasi un anno.


Ho effettuato un prelievo di 660 euro dal mio conto LeoVegas ma aimé c'era da fare la verifica conto.
Allora ho iniziato a mandare tutto il necessario (Foto carta, titolarità carta, prova di residenza ecc... Tutta roba che è stata anche approvata)
A questi punto però se ne escono dicendo che il prelievo non può essere effettuato finché non gli fornisco anche la prova di titolarità della mia vecchia carta.
Gli mando quindi la stessa prova di titolarità (documento) con i quattro ultimi numeri della carta, nome cognome logo banca ecc..
Dicono però che non basta, voglio o per forza tutte e sei le cifre, peccato che un documento del genere non esiste, o almeno così mi dice la mia banca.
Sono anche riuscito a trovare una vecchia foto del fronte della carta, ma vogliono il retro.
Io sinceramente non so più che fare.
Voi avete avuto casi simili?

Vi ringrazio in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Axketill,
è una situazione anomala già successa in passato.

Puoi darci il tuo username e l'email che hai usato in LeoVegas così chiedo un controllo?
Axketill
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 ago 2022, 15:54

Certamente, vi passo tutto in privato

Vi ringrazio
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato la segnalazione : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti hanno per caso contattato?
Axketill
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 ago 2022, 15:54

Ciao,
non solo mi hanno contattato, ma finalmente hanno accettato quello che gli ho dato e questa notte mi è arrivata la vincita.
Davvero non so come ringraziarvi, siete stati gentilissimi e velocissimi.

Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Axketill sono contentissimo che sei riuscito a risolvere.

Ringraziamo anche Leovegas che è stato molto pronto a intervenire.

Come si dice: tutto è bene ciò che finisce bene. Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato