[RISOLTO] Sospensione conto gioco Snai per carta intestata a terzi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Vincita12
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 ago 2022, 12:03

Buongiorno a tutti, un paio di giorni fa mi è stato sospeso il conto gioco da me registrato su Snai.
Premetto che il conto gioco non è intestato a me ma ad un mio familiare, la carta connessa al conto, invece, è intestata a me. Dopo che mi hanno sospeso il conto mi sono accorto che questa cosa non è tollerata, quindi ho immaginato che me lo abbiano sospeso per questo motivo. Tuttavia mi chiedevo se fosse lecito appropriarsi dei soldi all'interno del conto gioco oppure no. Inoltre qualcuno sa come fare a contattare l'assistenza? Perchè ci ho provato numerose volte ma non mi ha risposto ancora nessuno.
Ringrazio anticipatamente chiunque riuscisse ad aiutarmi in qualche modo.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Vincita12 , benvenuto sul forum.
Snai è poco tollerante su questo comportamento: non vengono accettati account in cui si utilizzano sistemi di versamento intestati a terzi.

Potresti inserire qui il messaggio esatto in cui ti viene notificata la sospensione del conto?
Vincita12
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 ago 2022, 12:03

Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,
Il Team SNAI
Buonasera, ecco il messaggio che mi era arrivato.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti inserire qui il tuo nome utente, la tua email e il numero di conto gioco?

Con questi dati (che non verranno nè pubblicati nè conservati) possiamo chiedere un controllo al nostro referente di Snai.
Vincita12
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 ago 2022, 12:03

Certo!
Nome utente: ***
Email: ***
Numero conto gioco: ***
Grazie mille!!
Vincita12
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 ago 2022, 12:03

Buonasera, un paio di giorni fa mi è arrivata questa mail :
Gentile Cliente,

SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale corretto utilizzo da parte sua del conto di gioco.

Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.

Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo email [email protected], allegando copia fronte/retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:

bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.
Un saluto,
Il Team SNAI
Posso secondo voi ritenere risolto il problema? : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io considererei risolto tutto solo quando hai ricevuto i soldi : WohoW :

Se comunque hai ricevuto questa comunicazione e hai fornito il tuo IBAN, al 90% è fatta : Thumbup :
Vincita12
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 ago 2022, 12:03

Buonasera,
quest'oggi ho ricevuto il bonifico da parte di Snai.
Vi ringrazio molto per il supporto, siete stati gentilissimi! :D : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, molto contento che hai risolto il tuo problema con Snai!

Chiudo e segno come RISOLTO.

A presto! : Thumbup : : Thumbup :
Bloccato