[RISOLTO] Sospensione account SNAI ai sensi dell’articolo 14
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, nella giornata di ieri ho aperto un conto snai.
Successivamente ho ricevuto il bonus da 15€ da poter utilizzare per le scommesse e per il casino, così io, siccome avrei dovuto ricaricare il conto nella giornata di oggi (attraverso la carta da acquistare presso i punti snai), ho deciso di provare i vari giochi offerti attraverso l’utilizzo dei bonus che, grazie anche ad un po’ di fortuna, sono riuscito a trasformare in circa 30€ prelevabili.
Questa mattina mi sono svegliato e mi ritrovo una e-mail da parte di snai che mi informa che il mio conto è stato sospeso ai sensi dell’articolo 14.
Come devo procedere?
Grazie
Successivamente ho ricevuto il bonus da 15€ da poter utilizzare per le scommesse e per il casino, così io, siccome avrei dovuto ricaricare il conto nella giornata di oggi (attraverso la carta da acquistare presso i punti snai), ho deciso di provare i vari giochi offerti attraverso l’utilizzo dei bonus che, grazie anche ad un po’ di fortuna, sono riuscito a trasformare in circa 30€ prelevabili.
Questa mattina mi sono svegliato e mi ritrovo una e-mail da parte di snai che mi informa che il mio conto è stato sospeso ai sensi dell’articolo 14.
Come devo procedere?
Grazie
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Questa è la mail che mi è stata inviata.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto Diego.
Sono molte le segnalazioni riguardanti account bloccati a seguito dell'adesione al bonus gold di Snai. In alcuni casi i conti son stati bloccati anche se il bonus è stato perso.
Ci potresti fornire numero di conto, username e email così invio una richiesta a Snai?
Sono molte le segnalazioni riguardanti account bloccati a seguito dell'adesione al bonus gold di Snai. In alcuni casi i conti son stati bloccati anche se il bonus è stato perso.
Ci potresti fornire numero di conto, username e email così invio una richiesta a Snai?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Casino2K fa centro un'altra volta
Grazie a Snai per aver accolto la segnalazione, chiudo e segno come RISOLTO.
A presto!
Grazie a Snai per aver accolto la segnalazione, chiudo e segno come RISOLTO.
A presto!