[RISOLTO] Prelievo 1400€ Pokerstars non ancora ricevuto
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 09 set 2022, 11:38
Salve ho effettuato un prelievo di 1400 euro con carta il 11/08 da Pokerstars ma ancora non ho ricevuto nulla!
Loro dicono che c’è stato un problema con un processore di MasterCard ma non mi danno il codice ARN per controllare!
Aiutatemi è passato un mese.
Loro dicono che c’è stato un problema con un processore di MasterCard ma non mi danno il codice ARN per controllare!
Aiutatemi è passato un mese.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Angyp82, benvenuto sul forum di Casino2K.
Potresti darci il tuo username e la tua mail di Pokerstars così chiediamo di controllare?
Potresti darci il tuo username e la tua mail di Pokerstars così chiediamo di controllare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ho inviato una segnalazione a Pokerstars, sentiamo cosa dicono. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mi hanno confermato personalmente che Mastercard li sta facendo aspettare, purtroppo ci vuole pazienza.
Siamo Off Topic, ma è successa una cosa simile a me su un rimborso di un pagamento con American Express. Anche qui aspettare è stata l'unica soluzione
Siamo Off Topic, ma è successa una cosa simile a me su un rimborso di un pagamento con American Express. Anche qui aspettare è stata l'unica soluzione

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Circa un mese, ma non credo sia una situazione confrontabile.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Purtroppo non ci sono altre soluzioni se non attendere, immagino che un colosso come MasterCard abbia procedure molto rigorose per situazioni come la tua.
Tienici aggiornati perfavore.
Tienici aggiornati perfavore.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO!
Ti saremmo grati se prendessi 30 secondi del tuo tempo per leggere un'email che ti arriverà a breve.
A presto!
Ti saremmo grati se prendessi 30 secondi del tuo tempo per leggere un'email che ti arriverà a breve.
A presto!

-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Mainagioia12 e 2 ospiti