Conto Gioco Snai sospeso Art. 14, assistenza non risponde

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Mat23Teo8
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 set 2022, 08:54

Salve,
Il 5 Settembre il mio account SNAI è stato sospeso per violazione dell'articolo 14.
Non so di preciso quale sia stato il problema, ero l'unico nel mio nucleo familiare ad avere un account, non ho fatto surebet con SNAI, ma lo usavo soltanto per scommesse e casinò.

Ho già inviato svariate email tramite il form sul sito internet e altre tre o quattro sulla email della snaicard chiedendo la chiusura del conto e l'accredito del saldo presente sull'account, ossia circa 780€.
Ad oggi nessuna risposta.

Nome utente: ***

E-mail: ***


Purtroppo non ricordo e non ho modo di controllare il numero del conto gioco, perché non posso fare accesso al sito.

Potete aiutarmi?

Grazie mille
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4785
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mat23Teo8 benvenuto sul forum di Casino2K.

Invio la segnalazione, nel frattempo potresti dirci se hai usato solo sistemi di pagamento intestati a te?
Mat23Teo8
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 set 2022, 08:54

Si, sempre e solo sistemi di pagamento intestati a me.
PayPal, Postepay Evolution e Hype.

Grazie per l'invio della segnalazione.
Mat23Teo8
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 set 2022, 08:54

Stamattina ricevuti 350,40€ via bonifico.
Mancano circa 428€, e normale secondo voi che facciano due diverse transazioni per il riaccredito del saldo?

Grazie ancora per il supporto.
Mat23Teo8
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 set 2022, 08:54

Questa la risposta di Snai alla mia email.
Ciao MATTEO,


ti informiamo che l'importo bonificato risulta corretto

Un saluto
Il Team SNAI
Questo è il codice identificativo della mia richiesta.
[***]

Sono certo che la somma sia errata, la domenica 04/09 ho effettuato due prelievi differenti per un totale di circa 779 euro. Il lunedì 05/09 mattina ho controllato il mio conto e lo stato dei due prelievi era ancora in attesa di approvazione. Mai arrivata poi perché primo pomeriggio hanno bloccato il mio account.
Mancano circa 428 euro, sono troppi soldi per lasciarglielo.

Non ho ovviamente accesso al mio conto, avendolo potrei dimostrare l'errore che stanno facendo.

Ho di nuovo inviato email, spero risolvano. Nel frattempo continuo a richiedere il vostro supporto. Grazie ancora.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4785
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a segnalare quello che ci dici, ma ovviamente non abbiamo nessuno strumento per poter dare ragione nè a te nè a Snai : Sorry! :
Mat23Teo8
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 set 2022, 08:54

Assolutamente, me ne rendo conto
Io posso solo dimostrate i depositi effettuati nei giorni precedenti tramite PayPal (2 sabato 03/09 da 200€ ciascuno e 3 domenica 04/09 da 200€ ciascuno).

Se fornissero il log delle giocate di quel week end più del lunedì 05/09 potrei dimostrarlo, ma non ho acceso al conto. Ora l'ho richiesto. Spero rispondano.

Grazie ancora comunque.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4785
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dicono di aver verificato e riscontrato un'anomalia, pertanto riceverai l'importo residuo a breve : Thumbup :
Mat23Teo8
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 set 2022, 08:54

Gentile Cliente,

da una verifica effettuata, il preleivo in questione è stato oggetto di anomalia, pertanto l'importo di€ 429.00 è stato riaccreditato sul conto di gioco, importo che bonificheremo in giornata alle coordinate bancarie indicate al momento della richiesta di chiusura del conto di gioco.

Un saluto,

Il Team SNAI

Grazie mille, siete fantastici!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4785
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

: Groupwave :
Ci fai sapere non appena arriva l'accredito?

Quando tutto sarà risolto, ti arriverà una mail , ti saremmo grati se dedicassi 30 secondi del tuo tempo a leggerla ;)
Rispondi