Conto Gioco Snai sospeso Art. 14, assistenza non risponde
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve,
Il 5 Settembre il mio account SNAI è stato sospeso per violazione dell'articolo 14.
Non so di preciso quale sia stato il problema, ero l'unico nel mio nucleo familiare ad avere un account, non ho fatto surebet con SNAI, ma lo usavo soltanto per scommesse e casinò.
Ho già inviato svariate email tramite il form sul sito internet e altre tre o quattro sulla email della snaicard chiedendo la chiusura del conto e l'accredito del saldo presente sull'account, ossia circa 780€.
Ad oggi nessuna risposta.
Nome utente: ***
E-mail: ***
Purtroppo non ricordo e non ho modo di controllare il numero del conto gioco, perché non posso fare accesso al sito.
Potete aiutarmi?
Grazie mille
Il 5 Settembre il mio account SNAI è stato sospeso per violazione dell'articolo 14.
Non so di preciso quale sia stato il problema, ero l'unico nel mio nucleo familiare ad avere un account, non ho fatto surebet con SNAI, ma lo usavo soltanto per scommesse e casinò.
Ho già inviato svariate email tramite il form sul sito internet e altre tre o quattro sulla email della snaicard chiedendo la chiusura del conto e l'accredito del saldo presente sull'account, ossia circa 780€.
Ad oggi nessuna risposta.
Nome utente: ***
E-mail: ***
Purtroppo non ricordo e non ho modo di controllare il numero del conto gioco, perché non posso fare accesso al sito.
Potete aiutarmi?
Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mat23Teo8 benvenuto sul forum di Casino2K.
Invio la segnalazione, nel frattempo potresti dirci se hai usato solo sistemi di pagamento intestati a te?
Invio la segnalazione, nel frattempo potresti dirci se hai usato solo sistemi di pagamento intestati a te?
Questa la risposta di Snai alla mia email.
[***]
Sono certo che la somma sia errata, la domenica 04/09 ho effettuato due prelievi differenti per un totale di circa 779 euro. Il lunedì 05/09 mattina ho controllato il mio conto e lo stato dei due prelievi era ancora in attesa di approvazione. Mai arrivata poi perché primo pomeriggio hanno bloccato il mio account.
Mancano circa 428 euro, sono troppi soldi per lasciarglielo.
Non ho ovviamente accesso al mio conto, avendolo potrei dimostrare l'errore che stanno facendo.
Ho di nuovo inviato email, spero risolvano. Nel frattempo continuo a richiedere il vostro supporto. Grazie ancora.
Questo è il codice identificativo della mia richiesta.Ciao MATTEO,
ti informiamo che l'importo bonificato risulta corretto
Un saluto
Il Team SNAI
[***]
Sono certo che la somma sia errata, la domenica 04/09 ho effettuato due prelievi differenti per un totale di circa 779 euro. Il lunedì 05/09 mattina ho controllato il mio conto e lo stato dei due prelievi era ancora in attesa di approvazione. Mai arrivata poi perché primo pomeriggio hanno bloccato il mio account.
Mancano circa 428 euro, sono troppi soldi per lasciarglielo.
Non ho ovviamente accesso al mio conto, avendolo potrei dimostrare l'errore che stanno facendo.
Ho di nuovo inviato email, spero risolvano. Nel frattempo continuo a richiedere il vostro supporto. Grazie ancora.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a segnalare quello che ci dici, ma ovviamente non abbiamo nessuno strumento per poter dare ragione nè a te nè a Snai
Assolutamente, me ne rendo conto
Io posso solo dimostrate i depositi effettuati nei giorni precedenti tramite PayPal (2 sabato 03/09 da 200€ ciascuno e 3 domenica 04/09 da 200€ ciascuno).
Se fornissero il log delle giocate di quel week end più del lunedì 05/09 potrei dimostrarlo, ma non ho acceso al conto. Ora l'ho richiesto. Spero rispondano.
Grazie ancora comunque.
Io posso solo dimostrate i depositi effettuati nei giorni precedenti tramite PayPal (2 sabato 03/09 da 200€ ciascuno e 3 domenica 04/09 da 200€ ciascuno).
Se fornissero il log delle giocate di quel week end più del lunedì 05/09 potrei dimostrarlo, ma non ho acceso al conto. Ora l'ho richiesto. Spero rispondano.
Grazie ancora comunque.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dicono di aver verificato e riscontrato un'anomalia, pertanto riceverai l'importo residuo a breve
Gentile Cliente,
da una verifica effettuata, il preleivo in questione è stato oggetto di anomalia, pertanto l'importo di€ 429.00 è stato riaccreditato sul conto di gioco, importo che bonificheremo in giornata alle coordinate bancarie indicate al momento della richiesta di chiusura del conto di gioco.
Un saluto,
Il Team SNAI
Grazie mille, siete fantastici!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci fai sapere non appena arriva l'accredito?
Quando tutto sarà risolto, ti arriverà una mail , ti saremmo grati se dedicassi 30 secondi del tuo tempo a leggerla