[RISOLTO] Recuperare soldi da conto Snai sospeso per Art. 14
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buona sera a tutti, sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda snai, il conto e stato bloccato secondo l'articolo 14, come posso risolvere per recuperare i miei soldi? Grazie anticipatamente
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno ruggeri81, ti diamo il benvenuto sul forum di assistenza del sito Casino2K.
Ho spostato il suo messaggio in un nuovo argomento a te dedicato, in modo che possiamo seguirti passo passo nelle fasi necessarie alla risoluzione del problema con Snai.
Innanzitutto, come spiegato nel regolamento che ti invito a leggere, ci servirebbero dei dettagli aggiuntivi, e il messaggio esatto con cui Snai ti comunica la sospensione del conto di gioco.
Ho spostato il suo messaggio in un nuovo argomento a te dedicato, in modo che possiamo seguirti passo passo nelle fasi necessarie alla risoluzione del problema con Snai.
Innanzitutto, come spiegato nel regolamento che ti invito a leggere, ci servirebbero dei dettagli aggiuntivi, e il messaggio esatto con cui Snai ti comunica la sospensione del conto di gioco.
Buona sera questo e il messaggio.
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi sembra di capire che sei un vecchio cliente, quindi do per scontato che i sistemi di pagamento e prelievo sono intestati a te.
Mi manderesti qui il numero di conto, username e email e provo ad aprire una segnalazione?
Mi manderesti qui il numero di conto, username e email e provo ad aprire una segnalazione?
Buonasera, si sono un vecchio cliente e i sistemi di pagamento sono intestati a me.
La mia username è *** e la email e *** .
Per il numero di conto non sono riuscito a recuperarlo a causa del mio account sospeso, purtroppo non so come fare, in alternativa può sevire il codice fiscale ?
grazie dell 'aiuto una buona serata
La mia username è *** e la email e *** .
Per il numero di conto non sono riuscito a recuperarlo a causa del mio account sospeso, purtroppo non so come fare, in alternativa può sevire il codice fiscale ?
grazie dell 'aiuto una buona serata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Va benissimo così, invio una segnalazione a Snai.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno,
non ti hanno contattato?
A noi han riferito che: "L’utente potrà riscuotere il saldo giacente, inviando la richiesta di chiusura conto completa di documento e degli estremi bancari (in alternativa, tramite l’opzione del bonifico domiciliato presso Poste Italiane) all’indirizzo [email protected]."
non ti hanno contattato?
A noi han riferito che: "L’utente potrà riscuotere il saldo giacente, inviando la richiesta di chiusura conto completa di documento e degli estremi bancari (in alternativa, tramite l’opzione del bonifico domiciliato presso Poste Italiane) all’indirizzo [email protected]."
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
C'è scritto nel mio messaggio precedente, manda la richiiesta di chiusura a quella mail, utilizzando la casella di posta che usavi per Snai
Tienici aggiornati
Tienici aggiornati
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Che bella notizia!
Chiudo e segno come RISOLTO.
Chiudo e segno come RISOLTO.