[RISOLTO] Recuperare soldi da conto Snai sospeso per Art. 14
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
ruggeri81
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 27 set 2022, 17:17
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ho spostato il suo messaggio in un nuovo argomento a te dedicato, in modo che possiamo seguirti passo passo nelle fasi necessarie alla risoluzione del problema con Snai.
Innanzitutto, come spiegato nel regolamento che ti invito a leggere, ci servirebbero dei dettagli aggiuntivi, e il messaggio esatto con cui Snai ti comunica la sospensione del conto di gioco.
-
ruggeri81
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 27 set 2022, 17:17
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mi manderesti qui il numero di conto, username e email e provo ad aprire una segnalazione?
-
ruggeri81
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 27 set 2022, 17:17
La mia username è *** e la email e *** .
Per il numero di conto non sono riuscito a recuperarlo a causa del mio account sospeso, purtroppo non so come fare, in alternativa può sevire il codice fiscale ?
grazie dell 'aiuto una buona serata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
non ti hanno contattato?
A noi han riferito che: "L’utente potrà riscuotere il saldo giacente, inviando la richiesta di chiusura conto completa di documento e degli estremi bancari (in alternativa, tramite l’opzione del bonifico domiciliato presso Poste Italiane) all’indirizzo [email protected]."
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Tienici aggiornati
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Chiudo e segno come RISOLTO.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot], Semrush [Bot] e 1 ospite


