[RISOLTO] Snai account sospeso per due conti gioco diversi
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, sono nuovo in questo forum e volevo segnalare un problema con snai. Ieri mi arrivata un email che il conto è stato sospeso ai sensi dell'articolo 14.. con il saldo attivo.
Come faccio a recuperare i soldi senza aspettare i 180 giorni di sospensione.
Credo che il problema sia dovuto che utilizzavo due account con intestatari diversi ma dallo stesso tablet.
Grazie
Come faccio a recuperare i soldi senza aspettare i 180 giorni di sospensione.
Credo che il problema sia dovuto che utilizzavo due account con intestatari diversi ma dallo stesso tablet.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno edzevani e benvenuto sul forum di aiuto di Casino2K.
La situazione è un po' complicata, dubito che ti verrà concesso di continuare a giocare, nel migliore dei casi ti permetteranno di chiudere i conti chiedendo l'accredito del saldo residuo ma non è scontato.
Mi potresti dare numero di conto, username e email e chiedo a Snai cosa si può fare?
La situazione è un po' complicata, dubito che ti verrà concesso di continuare a giocare, nel migliore dei casi ti permetteranno di chiudere i conti chiedendo l'accredito del saldo residuo ma non è scontato.
Mi potresti dare numero di conto, username e email e chiedo a Snai cosa si può fare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione aperta
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ti ho scritto in privato, poi proseguiamo la discussione qui.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per l'aggiornamento!
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO