[RISOLTO] Snai account sospeso per due conti gioco diversi
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 28 set 2022, 22:04
Salve, sono nuovo in questo forum e volevo segnalare un problema con snai. Ieri mi arrivata un email che il conto è stato sospeso ai sensi dell'articolo 14.. con il saldo attivo.
Come faccio a recuperare i soldi senza aspettare i 180 giorni di sospensione.
Credo che il problema sia dovuto che utilizzavo due account con intestatari diversi ma dallo stesso tablet.
Grazie
Come faccio a recuperare i soldi senza aspettare i 180 giorni di sospensione.
Credo che il problema sia dovuto che utilizzavo due account con intestatari diversi ma dallo stesso tablet.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Buongiorno edzevani e benvenuto sul forum di aiuto di Casino2K.
La situazione è un po' complicata, dubito che ti verrà concesso di continuare a giocare, nel migliore dei casi ti permetteranno di chiudere i conti chiedendo l'accredito del saldo residuo ma non è scontato.
Mi potresti dare numero di conto, username e email e chiedo a Snai cosa si può fare?
La situazione è un po' complicata, dubito che ti verrà concesso di continuare a giocare, nel migliore dei casi ti permetteranno di chiudere i conti chiedendo l'accredito del saldo residuo ma non è scontato.
Mi potresti dare numero di conto, username e email e chiedo a Snai cosa si può fare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Segnalazione aperta 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ti ho scritto in privato, poi proseguiamo la discussione qui. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Grazie per l'aggiornamento!
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO

-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti