[RISOLTO] Snai account sospeso per due conti gioco diversi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
edzevani
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2022, 22:04

Salve, sono nuovo in questo forum e volevo segnalare un problema con snai. Ieri mi arrivata un email che il conto è stato sospeso ai sensi dell'articolo 14.. con il saldo attivo.
Come faccio a recuperare i soldi senza aspettare i 180 giorni di sospensione.
Credo che il problema sia dovuto che utilizzavo due account con intestatari diversi ma dallo stesso tablet.
Grazie
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5011
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno edzevani e benvenuto sul forum di aiuto di Casino2K.

La situazione è un po' complicata, dubito che ti verrà concesso di continuare a giocare, nel migliore dei casi ti permetteranno di chiudere i conti chiedendo l'accredito del saldo residuo ma non è scontato.

Mi potresti dare numero di conto, username e email e chiedo a Snai cosa si può fare?
edzevani
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2022, 22:04

Purtroppo non ho il numero conto,non sono riuscito a recuperare visto che non riesco accedere.
Username è ***
Email ***
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5011
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione aperta :)
edzevani
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2022, 22:04

Grazie mille. Se riesco a recuperare il saldo in tempi brevi sarebbe il top.
edzevani
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2022, 22:04

Ciao, per caso ci sono novità riguardanti l'account bloccato?
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5011
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti ho scritto in privato, poi proseguiamo la discussione qui. : Thumbup :
edzevani
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2022, 22:04

Dopo mesi di attesa ho chiuso il conto è ricevuto l'importo restante tramite bonifico.
Grazie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5011
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per l'aggiornamento!

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato