il mio conto gioco è sospeso dal 29/3/22; se faccio il login , mi esce il messaggio:
Ho scritto anche per conoscere i motivi della sospensione, ma nella mail di risposta, mi viene praticamente scritta la motivazione sopra.Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Credo sia un diritto di chiunque conoscere almeno la motivazione; i 180 giorni son passati ed il conto è ancora sospeso.
Sarebbe opportuno che ci facessero parlare con una voce umana dell'Assisteza, invece nulla.
Cosa fare?