[RISOLTO] Secondo account aperto su 888 dopo chiusura e subito disattivato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno,
Nel mese di maggio 2021 ho fatto richiesta di chiusura di un account 888 casinò e in data 25.09.2022 ho aperto un nuovo account sempre con la stessa email. Dopo nemmeno 30 minuti dall'apertura del nuovo account mi è stato "temporaneamente disattivato" senza alcuna spiegazione in merito.
Ho mandato una email all'assistenza ma ho ricevuto come risposta solamente un messaggio con su scritto che era stata inviata la mia segnalazione al reparto competente ma da allora non ho saputo più nulla.
Ho mandato tutti i documenti di riconoscimento che avevano richiesto, metodo di pagamento utilizzato paypal e utilizzo della piattaforma tramite connessione dati cellulare quindi non reta wifi pubblica.
Spero che possiate aiutarmi a recuperare il mio account perché davvero non riesco a capire cosa posso aver fatto di male in quei 30 minuti di utilizzo!
Nel mese di maggio 2021 ho fatto richiesta di chiusura di un account 888 casinò e in data 25.09.2022 ho aperto un nuovo account sempre con la stessa email. Dopo nemmeno 30 minuti dall'apertura del nuovo account mi è stato "temporaneamente disattivato" senza alcuna spiegazione in merito.
Ho mandato una email all'assistenza ma ho ricevuto come risposta solamente un messaggio con su scritto che era stata inviata la mia segnalazione al reparto competente ma da allora non ho saputo più nulla.
Ho mandato tutti i documenti di riconoscimento che avevano richiesto, metodo di pagamento utilizzato paypal e utilizzo della piattaforma tramite connessione dati cellulare quindi non reta wifi pubblica.
Spero che possiate aiutarmi a recuperare il mio account perché davvero non riesco a capire cosa posso aver fatto di male in quei 30 minuti di utilizzo!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5487
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto sul forum Doc9910.
Non credo che sia successo nulla in quei 30 minuti, probabilmente il fatto che precedentemente avevi chiesto la chiusura del conto ha causato questa sospensione. So per certo che in alcuni concessionari e in alcune situazioni, la richiesta di chiusura di un conto diventa permanente, per cui non appena viene aperto un nuovo conto gioco si viene bloccati.
Puoi fornirmi username e email così chiedo un controllo a 888?
Non credo che sia successo nulla in quei 30 minuti, probabilmente il fatto che precedentemente avevi chiesto la chiusura del conto ha causato questa sospensione. So per certo che in alcuni concessionari e in alcune situazioni, la richiesta di chiusura di un conto diventa permanente, per cui non appena viene aperto un nuovo conto gioco si viene bloccati.
Puoi fornirmi username e email così chiedo un controllo a 888?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5487
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata, nel giro di qualche giorno penso che verrai contattato. Tienici aggiornati!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5487
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, chiudo e segno il topic come RISOLTO