[RISOLTO] Conto snai sospeso Art.14 fun bonus casino blu sbloccato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve ,
Sono un nuovo iscritto ,vi prego aiutatemi a segnalare il problema.
Mi sono registrato il 1 ottobre su snai e ho ricevuto un fun bonus di 5€ su casinò blu che ho giocato e ho vinto 40€ prelevabili poi, con questo saldo ho fatto le scommesse sportive fino avere un saldo prelevabile di 70€ (preciso che non ho mai fatto un deposito).
E oggi il 2 ottobre ho ricevuto una mail di snai che secondo l'art.14 il mio conto è stato sospeso per 180 giorni non so per quale motivo e non ho più accesso al conto.
Se è possibile mi danno una procedura di riattivazione del conto o mi restituiscono i soldi nel mio conto Neteller.
username snai : ***
Email: ***
Non mi ricordo numero del conto che è bloccato.
Aiutatemi per favore!.
Sono un nuovo iscritto ,vi prego aiutatemi a segnalare il problema.
Mi sono registrato il 1 ottobre su snai e ho ricevuto un fun bonus di 5€ su casinò blu che ho giocato e ho vinto 40€ prelevabili poi, con questo saldo ho fatto le scommesse sportive fino avere un saldo prelevabile di 70€ (preciso che non ho mai fatto un deposito).
E oggi il 2 ottobre ho ricevuto una mail di snai che secondo l'art.14 il mio conto è stato sospeso per 180 giorni non so per quale motivo e non ho più accesso al conto.
Se è possibile mi danno una procedura di riattivazione del conto o mi restituiscono i soldi nel mio conto Neteller.
username snai : ***
Email: ***
Non mi ricordo numero del conto che è bloccato.
Aiutatemi per favore!.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Piperi12, benvenuto su Casino2K forum.
Credo che l'unica possibilità che ti daranno è quella di chiudere per sempre il tuo conto, ricevendo su un conto bancario o con un bonifico domiciliato il saldo residuo.
Non penso ti permetteranno di prelevare su Neteller.
Mando comunque una segnalazione così ti contatteranno.
Credo che l'unica possibilità che ti daranno è quella di chiudere per sempre il tuo conto, ricevendo su un conto bancario o con un bonifico domiciliato il saldo residuo.
Non penso ti permetteranno di prelevare su Neteller.
Mando comunque una segnalazione così ti contatteranno.
Salve ,
Snai mi ha risposto in mail dicendo che dovrei chiudere il conto gioco e ricevere il saldo tramite IBAN. ma, l'IBAN non ce l'ho perché ho avuto un furto quindi carta bloccata è possibile inviare l'IBAN di mia sorella?.
O Tramite bonifico domiciliato.ma,non sono in Italia per il momento. Tranne se è invitato al nome di mia sorella.
Potete fare un segnalazione per favore ?
Snai mi ha risposto in mail dicendo che dovrei chiudere il conto gioco e ricevere il saldo tramite IBAN. ma, l'IBAN non ce l'ho perché ho avuto un furto quindi carta bloccata è possibile inviare l'IBAN di mia sorella?.
O Tramite bonifico domiciliato.ma,non sono in Italia per il momento. Tranne se è invitato al nome di mia sorella.
Potete fare un segnalazione per favore ?
Ultima modifica di Piperi12 il 03 ott 2022, 12:25, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Il nostro lavoro qui è concluso, ti abbiamo aiutato a sbloccare la situazione che ti consentirà di prelevare il tuo saldo, ma ora sta a te parlare col servizio clienti e spiegare i tuoi problemi.
Non credo accetteranno di fare un pagamento ad un'altra persona, le uniche opzioni saranno un bonifico intestato a te o un bonifico domiciliato in posta.
Chiudo e segno come RISOLTO
Non credo accetteranno di fare un pagamento ad un'altra persona, le uniche opzioni saranno un bonifico intestato a te o un bonifico domiciliato in posta.
Chiudo e segno come RISOLTO
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Le regole sono molto chiare: se vuoi chiudere il conto, il pagamento del saldo verrà effettuato su un conto corrente intestato a te, oppure verrà disposto un bonifico domiciliato intestato a te.
Non ci sono altre opzioni e non ci sono motivi per pagarti sul conto di un'altra persona.
Non ci sono altre opzioni e non ci sono motivi per pagarti sul conto di un'altra persona.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No credo che l'unica opzione che hai è la chiusura del conto con prelievo del saldo intestato a te e solamente a te.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No, non possiamo: devi parlare con il servizio clienti di Snai rispondendo alla mail che ti hanno inviato. Noi ti abbiamo aiutato a sbloccare la situazione, sei stato contattato con le istruzioni per chiudere il conto e scegliere il metodo per il prelievo del saldo.
Leggi attentamente quella mail di Snai e rispondi a loro direttamente.
Dato che non possiamo più fare niente per aiutarti, chiudo l'argomento.
Leggi attentamente quella mail di Snai e rispondi a loro direttamente.
Dato che non possiamo più fare niente per aiutarti, chiudo l'argomento.