[RISOLTO] Conto snai sospeso Art.14 fun bonus casino blu sbloccato

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Piperi12
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Salve ,
Sono un nuovo iscritto ,vi prego aiutatemi a segnalare il problema.
Mi sono registrato il 1 ottobre su snai e ho ricevuto un fun bonus di 5€ su casinò blu che ho giocato e ho vinto 40€ prelevabili poi, con questo saldo ho fatto le scommesse sportive fino avere un saldo prelevabile di 70€ (preciso che non ho mai fatto un deposito).

E oggi il 2 ottobre ho ricevuto una mail di snai che secondo l'art.14 il mio conto è stato sospeso per 180 giorni non so per quale motivo e non ho più accesso al conto.

Se è possibile mi danno una procedura di riattivazione del conto o mi restituiscono i soldi nel mio conto Neteller.

username snai : ***
Email: ***

Non mi ricordo numero del conto che è bloccato.
Aiutatemi per favore!.
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Buongiorno Piperi12, benvenuto su Casino2K forum.

Credo che l'unica possibilità che ti daranno è quella di chiudere per sempre il tuo conto, ricevendo su un conto bancario o con un bonifico domiciliato il saldo residuo.
Non penso ti permetteranno di prelevare su Neteller.

Mando comunque una segnalazione così ti contatteranno. : Thumbup :
Piperi12
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Salve ,
Snai mi ha risposto in mail dicendo che dovrei chiudere il conto gioco e ricevere il saldo tramite IBAN. ma, l'IBAN non ce l'ho perché ho avuto un furto quindi carta bloccata è possibile inviare l'IBAN di mia sorella?.

O Tramite bonifico domiciliato.ma,non sono in Italia per il momento. Tranne se è invitato al nome di mia sorella.

Potete fare un segnalazione per favore ?
Ultima modifica di Piperi12 il 03 ott 2022, 12:25, modificato 1 volta in totale.
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Il nostro lavoro qui è concluso, ti abbiamo aiutato a sbloccare la situazione che ti consentirà di prelevare il tuo saldo, ma ora sta a te parlare col servizio clienti e spiegare i tuoi problemi.

Non credo accetteranno di fare un pagamento ad un'altra persona, le uniche opzioni saranno un bonifico intestato a te o un bonifico domiciliato in posta.

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Piperi12
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Salve,
Ho mandato una mail di chiusura del conto a snai ma,non mi risponde dal 5 giorni. potete fare una segnalazione per favore?
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Le regole sono molto chiare: se vuoi chiudere il conto, il pagamento del saldo verrà effettuato su un conto corrente intestato a te, oppure verrà disposto un bonifico domiciliato intestato a te.

Non ci sono altre opzioni e non ci sono motivi per pagarti sul conto di un'altra persona. : Sorry! :
Piperi12
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In questo caso è possibile riattivare il mio conto così mi permetterà di effettuare i prelievi tramite neteller?.
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No credo che l'unica opzione che hai è la chiusura del conto con prelievo del saldo intestato a te e solamente a te. : Sorry! :
Piperi12
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Ok vorrei chiudere il conto con la restituzione del saldo tramite bonifico domiciliato intestato a me. Potete fare un segnalazione perfavore?.
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No, non possiamo: devi parlare con il servizio clienti di Snai rispondendo alla mail che ti hanno inviato. Noi ti abbiamo aiutato a sbloccare la situazione, sei stato contattato con le istruzioni per chiudere il conto e scegliere il metodo per il prelievo del saldo.

Leggi attentamente quella mail di Snai e rispondi a loro direttamente.

Dato che non possiamo più fare niente per aiutarti, chiudo l'argomento.
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