[RISOLTO] Richiesta chiusura conto Snai con prelievo del saldo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Mattlepiane
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 ott 2022, 08:54

Salve, sono nuovo in questo forum e volevo segnalare un problema con snai. Il 16 settembre mi è arrivata un email che il conto è stato sospeso ai sensi dell'articolo 14, il mio saldo è attivo.
Come faccio a recuperare i soldi senza aspettare i 180 giorni di sospensione. Ho mandato l’email per la chiusura del conto e conseguente bonifico, molte email di sollecito ma nulla.
Email: ***
Username: ***

Credo che il problema sia dovuto che utilizzavo due account con intestatari diversi ma sulla stessa rete (uno di mio padre ed uno mio)
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Mattlepiane,
ho spostato il tuo messaggio in un nuovo topic per non interferire con gli altri utenti.

Sicuramente utilizzare due conti non è qualcosa che piace ai concessionari. Mando una segnalazione ma credo che nel migliore dei casi ti daranno solo la possibilità di chiudere permanentemente il conto.
Mattlepiane
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 ott 2022, 08:54

Certo, ma i due conti non sono usati dalla stessa persona. Uno lo utilizza mio padre ed uno io. Grazie della segnalazione.
Mattlepiane
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 ott 2022, 08:54

Il mio account è stato chiuso con conseguente bonifico, grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO.

Riceverai una mail e ti saremmo grati se ci dedicassi 30 secondi del tuo tempo ;)
Bloccato