[RISOLTO] Richiesta chiusura conto Snai con prelievo del saldo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 03 ott 2022, 08:54
Salve, sono nuovo in questo forum e volevo segnalare un problema con snai. Il 16 settembre mi è arrivata un email che il conto è stato sospeso ai sensi dell'articolo 14, il mio saldo è attivo.
Come faccio a recuperare i soldi senza aspettare i 180 giorni di sospensione. Ho mandato l’email per la chiusura del conto e conseguente bonifico, molte email di sollecito ma nulla.
Email: ***
Username: ***
Credo che il problema sia dovuto che utilizzavo due account con intestatari diversi ma sulla stessa rete (uno di mio padre ed uno mio)
Grazie
Come faccio a recuperare i soldi senza aspettare i 180 giorni di sospensione. Ho mandato l’email per la chiusura del conto e conseguente bonifico, molte email di sollecito ma nulla.
Email: ***
Username: ***
Credo che il problema sia dovuto che utilizzavo due account con intestatari diversi ma sulla stessa rete (uno di mio padre ed uno mio)
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Mattlepiane,
ho spostato il tuo messaggio in un nuovo topic per non interferire con gli altri utenti.
Sicuramente utilizzare due conti non è qualcosa che piace ai concessionari. Mando una segnalazione ma credo che nel migliore dei casi ti daranno solo la possibilità di chiudere permanentemente il conto.
ho spostato il tuo messaggio in un nuovo topic per non interferire con gli altri utenti.
Sicuramente utilizzare due conti non è qualcosa che piace ai concessionari. Mando una segnalazione ma credo che nel migliore dei casi ti daranno solo la possibilità di chiudere permanentemente il conto.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 03 ott 2022, 08:54
Certo, ma i due conti non sono usati dalla stessa persona. Uno lo utilizza mio padre ed uno io. Grazie della segnalazione.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 03 ott 2022, 08:54
Il mio account è stato chiuso con conseguente bonifico, grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO.
Riceverai una mail e ti saremmo grati se ci dedicassi 30 secondi del tuo tempo
Riceverai una mail e ti saremmo grati se ci dedicassi 30 secondi del tuo tempo