SNAITECH sospensione del tuo Conto ART 14 senza aver giocato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Ater
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 ott 2022, 12:30

Gioco nei casino online da anni, ma non ho mai avuto un account di SNAI quindi vedendo il bonus di benvenuto ho deciso di iscrivermi. Non ho fatto nessun pagamento e nessuna giocata con soldi reali.


Oggi mi ritrovo con questa email, a sto punto posso anche chiudere il conto, è possibile ?
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,

Il Team SNAI
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Vi sono varie spiegazioni, nel frattempo sarebbe interessante sapere se ti è stato bloccato il conto dopo qualche giocata col bonus o se sei stato bloccato senza neanche aver fatto una puntata.
Ater
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 ott 2022, 12:30

casino2k.com ha scritto: 13 ott 2022, 12:45 Vi sono varie spiegazioni, nel frattempo sarebbe interessante sapere se ti è stato bloccato il conto dopo qualche giocata col bonus o se sei stato bloccato senza neanche aver fatto una puntata.
Non ho fatto nemmeno una giocata ne preso il bonus. Ieri notte mentre giocavo a Aviator nella Sisal tramite chat chiedevo come potevo inserire il mio documento, l'ho dovuto fare manualmente perchè non trovavo l'opzione carica documento ed oggi mi trovo questa email.
Comunque bhon se è possibile chiudere l'account.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se mi dai i dati (numero conto, email, username) mando una segnalazione.

Non mi è chiaro perchè nel tuo ultimo messaggio parli di Sisal però. :O
Ater
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 ott 2022, 12:30

casino2k.com ha scritto: 14 ott 2022, 09:58 Se mi dai i dati (numero conto, email, username) mando una segnalazione.

Non mi è chiaro perchè nel tuo ultimo messaggio parli di Sisal però. :O
Si quando ho scritto SISAL un errore mio, perchè gioco sempre da li o stars.
Email: ***
USER: ***

Il numero del conto non me lo ricordo, ci sono entrato una volta, ed adesso il conto è bloccato.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a Snai : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il tuo account è in fase di controllo e che avevi richiesto la chiusura del conto, ti è stato richiesto qualche documento che non è stato da loro ancora ricevuto. Di più non so dirti : Sorry! :
Ater
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 ott 2022, 12:30

casino2k.com ha scritto: 17 ott 2022, 15:12 Mi dicono che il tuo account è in fase di controllo e che avevi richiesto la chiusura del conto, ti è stato richiesto qualche documento che non è stato da loro ancora ricevuto. Di più non so dirti : Sorry! :
Se c'è possibilità di chiudere il conto meglio. tanto non mi interessa.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Come ho scritto sopra, sembrerebbe che ti hanno richiesto qualche documento che non hai ancora inviato per la chiusura del conto.
Rispondi