Mi iscrivo a starvegas siccome appassionata delle scommesse e slot in generale e vedendo l'offerta di benvenuto vengo ingolosita dall'iscrizione, effettuo un primo deposito di 300 che gioco puntualmente alle scommesse e perde nel frattempo mi diletto con il bonus alle slot dato dal sito e naturalmente perdo anche quello.
Effettuo un secondo deposito di 600€e lo gioco sempre alle scommesse, fortunatamente o sfortortunatamente visto che mi ritrovo nella condizione che elencherò fra poco,vinco nel frattempo gioco anche il bonus che mi viene dato dal secondo deposito ma perdo anche quello.
Visto che sono andata quasi a pari con le 2 giocate decido di non rischiare ed eventualmente ricaricare quando mi sentirò un po' più fortunata,anche bisognosa del denaro giocato in quanto arrivata una bolletta inaspettata molto consistente.
Ritiro 840€ di saldo e....patatrac.....mi viene bloccato l attività sul conto gioco richiesto selfie con documento,certificato di residenza o bolletta o estratto conto che sia e schermata di PayPal.
Dopo aver mandato il tutto è da una settimana che mi rimbalzano dicendo che risolveranno il prima possibile e di aspettare 48 ore ma ad oggi è passata una settimana...........senza naturalmente ricevere risposte esaurienti ma solo "risolveremo al più presto"
Cosa mi consigliate di fare?