[RISOLTO] Snai mi ha bloccato il conto per verifiche tecniche
Salve
Mi sono sono iscritto a snai il 2 ottobre registrandomi e verificando i documenti e ho depositato 300€, dopo li ho giocati per ottenere il bonus gold e ho vinto quindi avevo un totale di circa 400€, dopo aver ricevuto il bonus ho provato a prelevare gran parte dei soldi però mi è arrivata una mail che mi diceva che il bonifico bancario non e andato a buon fine e che la somma e stata rimessa in gioco, allora apro snai per ritentare il bonifico ma mi blocca il conto per verifiche tecniche tramite quest mail :
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Allora decido di chiedere la chiusura del conto in modo tale da poter prelevare le somme in giacenza, ma nonostante cio dopo un mese di svariate mail all'assistenza non ho ancora avuto una risposta e assistenza non esiste
Mi sono sono iscritto a snai il 2 ottobre registrandomi e verificando i documenti e ho depositato 300€, dopo li ho giocati per ottenere il bonus gold e ho vinto quindi avevo un totale di circa 400€, dopo aver ricevuto il bonus ho provato a prelevare gran parte dei soldi però mi è arrivata una mail che mi diceva che il bonifico bancario non e andato a buon fine e che la somma e stata rimessa in gioco, allora apro snai per ritentare il bonifico ma mi blocca il conto per verifiche tecniche tramite quest mail :
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Allora decido di chiedere la chiusura del conto in modo tale da poter prelevare le somme in giacenza, ma nonostante cio dopo un mese di svariate mail all'assistenza non ho ancora avuto una risposta e assistenza non esiste
Ultima modifica di Baldix39 il 04 nov 2022, 12:19, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto su Casino2K Baldix39.
Prima di poter aprire una segnalazione avremmo bisogno di qualche dettaglio in più, così come specificato nel regolamento: viewtopic.php?t=10020
Prima di poter aprire una segnalazione avremmo bisogno di qualche dettaglio in più, così come specificato nel regolamento: viewtopic.php?t=10020
Salve
Mi sono sono iscritto a snai il 2 ottobre registrandomi e verificando i documenti e ho depositato 300€, dopo li ho giocati per ottenere il bonus gold e ho vinto quindi avevo un totale di circa 400€, dopo aver ricevuto il bonus ho provato a prelevare gran parte dei soldi però mi è arrivata una mail che mi diceva che il bonifico bancario non e andato a buon fine e che la somma e stata rimessa in gioco, allora apro snai per ritentare il bonifico bancario ma mi blocca il conto per verifiche tecniche tramite quest mail :
Allora decido di chiedere la chiusura del conto in modo tale da poter prelevare le somme in giacenza, ma nonostante cio dopo un mese di svariate mail all'assistenza non ho ancora avuto una risposta e assistenza telefonica non esiste
Mi sono sono iscritto a snai il 2 ottobre registrandomi e verificando i documenti e ho depositato 300€, dopo li ho giocati per ottenere il bonus gold e ho vinto quindi avevo un totale di circa 400€, dopo aver ricevuto il bonus ho provato a prelevare gran parte dei soldi però mi è arrivata una mail che mi diceva che il bonifico bancario non e andato a buon fine e che la somma e stata rimessa in gioco, allora apro snai per ritentare il bonifico bancario ma mi blocca il conto per verifiche tecniche tramite quest mail :
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Allora decido di chiedere la chiusura del conto in modo tale da poter prelevare le somme in giacenza, ma nonostante cio dopo un mese di svariate mail all'assistenza non ho ancora avuto una risposta e assistenza telefonica non esiste
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci puoi fornire numero di conto, username e email così chiediamo un controllo a Snai?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Snai
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai aggiornamenti? Ci han detto di aver preso in carico la tua richiesta e che a brevissimo il conto verrà chiuso con accredito del saldo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo!
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO