888casino. Saldo reale SCOMPARSO

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Giuseppe
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 nov 2022, 10:39

Il giorno 7/11/2022 alle ore 20.30 circa , ho contattato l'assistenza 888 via chat per la chiusura del conto e per richiedere il prelievo del mio saldo non prelevabile 154 euro (versati ma non scommessi ) , l'operatore mi ha subito chiuso il conto senza darmi neanche una risposta .

Il giorno 8/11/2022 ricevo un email da un operatore che mi dice che sono soldi bonus e che ho 0 euro di saldo reale , cosa del tutto falsa infatti controllo gli screen che avevo fatto prima della chiusura del conto e facendo dei calcoli tra versamenti effettuati (675 euro ) e importi scommessi (521euro ) c'era una differenza di euro 154 non scommessi ma solo versati quindi vincolati per prelievo ;
quindi contatto subito il numero verde 800786245 che afferma che sono soldi miei versati e non scommessi e afferma che sul mio conto non ho MAI ricevuto Bonus ,
mi consiglia di riaprire il conto dopo le 72 ore dalla chiusura contattandoli ( io informandomi ho letto che devono passare minimo 15 giorni ) e che avrei trovato i miei 154 euro e dopo averli giocati potevo prelevare normalmente. ( gli chiedo se poteva inviarmi lui il prelievo ma ha detto che non poteva ).

La mia paura è se dopo 72 ore riapro il conto o dopo 15 giorni mi trovo il saldo azzerato ? ( siccome mi sembra di aver letto che forse vanno all'erario i fondi restanti ) .

Vi volevo chiedere come mi conviene muovermi ?

Grazie a tutti . Attendo un aiuto da persone più esperte .

PS. State lontani da 888CASINÒ
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Giuseppe,
la situazione è molto complessa e non ho risposte certe da darti. Quello che fa fede sono le parole scritte perlomeno via email, telefonate e live chat contano praticamente niente.

Secondo me la cosa migliore da fare è se ora mando una segnalazione con i tuoi dati e vediamo se mi dicono qualcosa o se comunque ricontrollano il tuo caso.

Riaprire un conto sperando di trovare magicamente quell'importo mi sembra onestamente poco poco probabile.
Rispondi