Conto snai bloccato per verifiche tecniche

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stemar65
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Iscritto il: 19 nov 2022, 15:23

Salve

Mi sono sono iscritto a snai il 23/10/2022 registrandomi e verificando i documenti e ho depositato 500€, dopo li ho giocati per ottenere il bonus gold e ho vinto quindi avevo un totale di circa 700€.

Dopo aver ricevuto il bonus l’ho giocato come da TERMINI E CONDIZIONI e l’ho perso.

A questo punto ho tentato un prelievo verso un IBAN di una prepagata intestata a me ma mi è arrivata una mail che mi diceva che il bonifico bancario non e andato a buon fine e che la somma e stata rimessa in gioco.

Allora apro snai per ritentare il bonifico ma mi blocca il conto per verifiche tecniche tramite questa mail :
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.

Ho scritto all’assistenza questa mail il 12/11/2022:
Salve. Mi ritrovo l'account bloccato ma non ne capisco il motivo. Ho cercato
di prelevare inserendo l'iban della mia prepagata poi si è bloccato. Posso
inserire anche direttamente l'iban del mio conto ma non capisco perché si è
bloccato l'account.

Mi potete dare assistenza?

Grazie mille
MI hanno risposto così:
Ciao ****,

abbiamo ricevuto la tua richiesta: T8129236C è il numero a cui fare riferimento.
Sarà nostra cura risponderti il prima possibile: ricordati di tenere sempre aggiornati i tuoi recapiti (email e cellulare)!

Non dimenticare che è tua disposizione 24/7 il nostro canale chat, da App e sito.
Per ricevere informazioni sulle nostre offerte iscriviti alla newsletter ed inserisci il nostro indirizzo tra i mittenti affidabili

Un saluto,
Il Team SNAI

Ho inviato anche delle mail di sollecito per sbloccare il conto ma non mi hanno mail risposto.

MI potete dare una mano? Non mi pare di avere tenuto nessun comportamento scorretto….

Gioco dal cellulare e utilizzo solo io il dispositivo, nessun amico e/o parente


Numero di conto di gioco snai : ***

Username conto di gioco snai : ***

Email : ***


Grazie mille per l’aiuto
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Benvenuto sul forum stemar65,
grazie per essere stato esaustivo nella descrizione del problema, in questo modo sarà tutto più veloce.

Ho inviato una segnalazione al casinò di Snai, facci sapere se ti contattano, non credo ci vorrà molto tempo : Thumbup :
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Buonasera,
ti hanno per caso contattato con le istruzioni per chiudere l'account? ;)
stemar65
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Buonasera, si. Grazie mille

Mi hanno scritto una mail oggi pomeriggio con le indicazioni per chiudere il conto.

Non vorrei chiuderlo ma mi sa che non ho alternative giusto?
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No, purtroppo quando sono perentori significa che hanno rilevato una condotta di gioco che a loro insindacabile giudizio è non appropriata, quindi non hai altre possibilità, mi dispiace :O
stemar65
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ok grazie mille.

Procedo con la chiusura del conto. grazie mille dell'aiuto veloce e professionale
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Grazie per i complimenti, vorremmo però che ci tenessi aggiornati fino alla chiusura di questa problematica.

E quando sarà tutto concluso ricordati che riceverai una mail e ti saremmo grati se dedicherai 10 secondi per leggerla. : Thumbup :
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