visitando il forum e leggendo altri post mi sono accorto che questo problema è già stato riscontrato e chiedevo aiuto a voi per risolverlo.
Ormai da 2 settimane mi ritrovo con account bloccato e impossibilità di riscuotere le nostre vincite, dico nostre perché io avevo un saldo di circa 450€ mentre mio fratello, dopo la vincita di 3 settimane fa, aveva un saldo di circa 5000€.
Oltre ai nostri due account sono bloccati anche: l'account di mio padre che utilizzava saltuariamente per tornei a basso buy in essendo in pensione e non sapendo cosa fare

Ci tengo a precisare che mai nessuno a giocato con un account diverso dal suo.
Come ho letto in altri post queste indagini e conseguenti blocchi vengon effettuate dopo le vincite degli utenti (politica a mio avviso scorretta)... ok capisco il controllo rigoroso ma sono ormai passati 15 giorni e di sblocchi o riattivazioni ancora nulla.
suppongo che i nostri account siano stati bloccati perché accediamo con lo stesso IP e stiano eseguendo delle verifiche... ma io mi domanda se abitavamo ( e parlo al passato perché ora mi sono trasferito) nella stessa abitazione con lo stesso pc come sarebbe possibile fare diversamente? (questo non spiega comunque il blocco dell'account del vicino di casa).
Provo a rivolgermi a voi perché da PokerStars sono ormai minimo 10 giorni che non arrivano risposte, quindici anche più mi sembrano davvero tanti per delle verifiche. Inoltre come posso muovermi per poter prelevare il denaro dai conti? E' necessario rivolgersi ad un avvocato?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto