[RISOLTO] LOTTOMATICA NON MI RESTITUISCE IL SALDO

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franciago
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Buongiorno, vorrei chiedere aiuto a voi in quanto: in data 22/03/2022 lottomatica ha sospeso il mio conto di gioco. Ho chiesto immediatamente la chiusura del conto di gioco e la restituzione del saldo mandando tutti i documenti richiesti.

Successivamente lottomatica mi manda la seguente email:
"La informiamo che il bonifico relativo al saldo residuo presente sul suo conto gioco al momento della chiusura (pari ad € 3.325,10), ed effettuato sull’IBAN da Lei comunicato, è stato respinto per motivazioni bancarie non ascrivibili alla transazione effettuata da Lottomatica; in tal senso Le chiediamo di verificare i dati forniti ed inviarci correttamente un IBAN di un conto corrente a Lei intestato oppure in alternativa ad autorizzare l’emissione di un domiciliato postale a Suo nome per la riscossione del saldo oggetto di questa comunicazione, all'indirizzo [email protected]".
Ho fornito un IBAN corretto e ho sollecitato diverse volte, ma da quel momento non ho più ricevuto risposta via email e in chat non mi è possibile comunicare perché il conto è chiuso e non posso accedere. Ho chiamato anche il numero di telefono e un operatore mi ha detto che avrebbero fatto dei controlli ma dopo 3 settimane ancora niente.

Mi rivolgo quindi a voi sperando mi possiate aiutare! Vi ringrazio.
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Ciao franciago,
quindi tu sei sicuro di aver fornito un IBAN corretto di un conto corrente italiano attivo, intestato a te. Ma loro dicono che la transazione è stata respinta per motivi non dipendenti da Lottomatica. Ho capito bene?
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franciago
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casino2k.com ha scritto: 01 dic 2022, 10:11 Ciao franciago,
quindi tu sei sicuro di aver fornito un IBAN corretto di un conto corrente italiano attivo, intestato a te. Ma loro dicono che la transazione è stata respinta per motivi non dipendenti da Lottomatica. Ho capito bene?
La prima volta ho mandato un IBAN sbagliato. Dopo aver ricevuto l'email che ho citato ho mandato tutto corretto ma non ho più ricevuto risposta dopo tante sollecitazioni. Ho anche segnalato telefonicamente e mi hanno detto che avrebbero fatto delle segnalazioni ma ancora niente. L'iban corretto l'ho mandato il 14 settembre. L'IBAN ovviamente è italiano ed intestato a me.
Ultima modifica di franciago il 01 dic 2022, 10:44, modificato 1 volta in totale.
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Va bene, mando una segnalazione a Lottomatica.
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casino2k.com ha scritto: 01 dic 2022, 14:06 Va bene, mando una segnalazione a Lottomatica.
Grazie mille, fatemi sapere!
Ultima modifica di franciago il 01 dic 2022, 17:12, modificato 1 volta in totale.
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franciago
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Nessuna novità? Come potrei muovermi per risolvere questo problema? Ho 3300€ non restituiti ormai da molto tempo, non mi sembra una cosa normale!
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Provo a mandare un sollecito
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Per chiarezza potresti dirci le date di questi eventi?

1) invio da parte tua del primo IBAN, quello errato
2) comunicazione di Lottomatica che IBAN era errato
3) invio da parte tua del nuovo IBAN, quello corretto
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franciago
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1) Invio l'IBAN errato il 18/05/2022
2) 08/06/2022
3) Mi sono accorta più tardi di averlo mandato all'email sbagliata: [email protected]. L'email corretta con l'IBAN giusto l'ho mandata il 14/09/2022 all'indirizzo [email protected].

Grazie!
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franciago
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casino2k.com ha scritto: 12 dic 2022, 15:27 Per chiarezza potresti dirci le date di questi eventi?

1) invio da parte tua del primo IBAN, quello errato
2) comunicazione di Lottomatica che IBAN era errato
3) invio da parte tua del nuovo IBAN, quello corretto
Ti ho risposto in privato, non so se ti sono arrivati i messaggi, fammi sapere, grazie!
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No non mi è arrivato nessun messaggio privato, te ne mando uno io e rispondi da qui: ucp.php?i=pm&folder=inbox : Thumbup :
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franciago
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Finalmente sono riuscita a risolvere questa situazione, i soldi sono arrivati!
Vi ringrazio tanto! ;)
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Benissimo, allora chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
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