Mi sono sono iscritto a snai il 31/10/2022 registrandomi e verificando i documenti e ho depositato 500€, dopo li ho giocati per ottenere il bonus gold e ho vinto quindi avevo un totale di circa 680€..
Dopo aver ricevuto il bonus l’ho giocato come da TERMINI E CONDIZIONI e l’ho perso.
A questo punto ho tentato un prelievo verso un IBAN di un conto intestato a me ma mi è arrivata una mail che mi diceva che il bonifico bancario non e andato a buon fine.
Provo a rifare il bonifico ma subito dopo snai mi blocca il conto senza farmi più accedere e inviandomi questa mail:
Avendo letto sul vostro forum che altri utenti hanno avuto questo tipo di problema con snai, ho mandato una mail con richiesta di chiusura del conto, con allegato i miei documenti e l’iban dove ricevere il saldo. Fatto sta che sono passate più di 3 settimane e non ho ancora ricevuto risposta.Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Volevo chiedere se gentilmente potreste darmi una mano a risolvere il problema
Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
Email: ***
Grazie mille in anticipo