[RISOLTO] Snai articolo 14 blocco conto mio e di un amico

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
fretta
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 giu 2019, 11:57

Ciao a tutti

oggi mi è arrivata la mail da [email protected]:
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziari
Io uso due account da più di 2 anni: il mio personale e quello di un mio amico, entrambi bloccati ora.
Li ho sempre usati per giocare allo Snai trivia e a Chi vuol essere milionario.

Quando è cominciato il calendario dell'avvento Snai c'erano due promozioni per ricevere del bonus facendo un deposito, io ho usufruito di queste su entrambi i conti, sapendo che erano valide per un solo nucleo familiare, ho cambiato IP però ho usato lo stesso metodo di deposito, il mio bancomat.

Io non sapevo che questo non si potesse fare, se è questo il problema visto che non è specificato nella mail, perchè è come se il mio amico viene a casa mia e deposito anche per lui se lui non possiede una carta.

I soldi nel suo conto naturalmente poi li avrebbe prelevati lui tramite bonifico.

C'è anche da dire che documento del mio amico che inviò 2 anni fa è scaduto e quindi il suo conto risulta senza documento verificato, infatti i prelievi erano bloccati

Secondo voi c'è qualche modo per sbloccare gli account o almeno prelevare il saldo?
nel mio ho 200 e in quello del mio amico 1400
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bentornato sul forum fretta.

Il comportamento tenuto è evidentemente non normale e Snai se n'è accorto.

L'unica cosa che possiamo fare è segnalare la tua situazione: Snai probabilmente controllerà i vostri conti e deciderà quale soluzione sia migliore per tutelarsi, ma non so dirti quale sarà.

Se vuoi procedere invia qui i dati di uno o di entrambi i conti (numero di conto, email e username) ed apriamo una segnalazione : Thumbup :
fretta
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 giu 2019, 11:57

N° Conto: ***
email: ***
username: ***

se potete specificare che non ero a conoscenza di non poter fare depositi su due conti separati con lo stesso metodo per ricevere i bonus, non lo farei più
continuerei a giocare ai quiz come prima e al massimo deposito col mio account personale

grazie
Ultima modifica di fretta il 15 dic 2022, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione, facci sapere se hai qualche aggiornamento : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho spiegato la situazione e ci hanno detto che puoi chiedere la chiusura di entrambe i conti separatamente, inviando una richiesta di chiusura completa di documento e codice iban (con alternativa del bonifico domiciliato presso Poste Italiane) all’indirizzo [email protected] .

Non so se ti hanno mandato le stesse info via mail ma a noi han detto questo, facci sapere : Thumbup :
fretta
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 giu 2019, 11:57

Il problema è che dei 1400 € sul conto del mio amico, 800 sono di bonus e 450 sono di saldo depositato non prelevabile
Se si può rispondere io proporrei di togliermi i bonus derivanti dai depositi fatti (visto che non poteva), farmi giocare alla roulette i bonus ottenuti in più di 2 anni dai quiz dal solo conto del mio amico (visto che gli sono dovuti), che lo avrei fatto comunque per prelevare le vincite dei quiz, e poi chiudere entrambi i conti prelevando tutto il saldo disponibile

sembra che ho fatto una truffa milionaria, quando invece giocavo solo ai quiz e ultimamente ho fatto questi depositi

si potrebbe anche sapere nello specifico cosa avrei violato dell'art 14?
Ultima modifica di fretta il 16 dic 2022, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No purtroppo non possiamo fare di più di quello che abbiamo già fatto, l'unica alternativa che hai è quella che ti è stata proposta, non ci sono altre opzioni. : Sorry! :
fretta
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 giu 2019, 11:57

Almeno però il saldo non prelevabile, che sarebbe quello che ho depositato, mi viene dato indietro?

E dopo aver chiuso il mio conto personale potrò riaprilo dopo 15 giorni?
Ultima modifica di fretta il 17 dic 2022, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Credo che ti verrà dato l'importo prelevabile, ovvero al netto di bonus non completati.

Sulla riapertura sinceramente non penso ti sarà consentito aprire un nuovo conto, ma finchè non provi non lo sapremo mai.

Mi dispiace ma noi più di così non possiamo proprio fare
fretta
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 giu 2019, 11:57

ciao riapro questo post

il mio conto l'avevo chiuso poco dopo e dopo 15 giorni ho potuto riaprilo

per quello del mio amico ho provato ad aspettare i 180 giorni ma è rimasto bloccato, allora il 26 novembre ho inviato come indicato sopra a [email protected] la richiesta di chiusura di chiusura con IBAN e documento d'identità allegato ma ancora non ho ricevuto risposta
potete chiedere di controllare lo stato della segnalazione?
il codice è ***

grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Per aprire una segnalazione ci servono username, email e numero di conto gioco del quale hai richiesto la chiusura. : Thumbup :
fretta
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 giu 2019, 11:57

Nome utente: ***
Mail: ***
Conto n. ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci comunicano che in giornata dovrebbero chiudere il conto. Ci puoi dare conferma perfavore?
fretta
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 giu 2019, 11:57

sì confermo che è stato chiuso

grazie per l'assistenza
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto allora chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato