oggi mi è arrivata la mail da [email protected]:
Io uso due account da più di 2 anni: il mio personale e quello di un mio amico, entrambi bloccati ora.ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziari
Li ho sempre usati per giocare allo Snai trivia e a Chi vuol essere milionario.
Quando è cominciato il calendario dell'avvento Snai c'erano due promozioni per ricevere del bonus facendo un deposito, io ho usufruito di queste su entrambi i conti, sapendo che erano valide per un solo nucleo familiare, ho cambiato IP però ho usato lo stesso metodo di deposito, il mio bancomat.
Io non sapevo che questo non si potesse fare, se è questo il problema visto che non è specificato nella mail, perchè è come se il mio amico viene a casa mia e deposito anche per lui se lui non possiede una carta.
I soldi nel suo conto naturalmente poi li avrebbe prelevati lui tramite bonifico.
C'è anche da dire che documento del mio amico che inviò 2 anni fa è scaduto e quindi il suo conto risulta senza documento verificato, infatti i prelievi erano bloccati
Secondo voi c'è qualche modo per sbloccare gli account o almeno prelevare il saldo?
nel mio ho 200 e in quello del mio amico 1400