l'altro ieri giocando con un amico con il suo account su Gioco Digitale abbiamo versato 260 euro usando la mia carta di credito e con quei soldi siamo arrivati a vincere oltre 17.000 euro. Al momento del prelievo sono iniziati i problemi perchè chiaramente non ci hanno lasciato prelevare sulla carta di credito utilizzata (che era a nome mio e non dell'intestatario del conto).
Abbiamo quindi scritto al servizio clienti chiedendo di rimuovere il metodo di prelievo non corretto per poter ritirare la vincita sulla carta del mio amico (intestatario del conto).
Oggi apriamo Gioco Digitale e NON POSSIAMO PIÙ LOGGARCI.
Il conto è stato chiuso CON SOPRA I NOSTRI SOLDI.
Non possiamo più contattare il sito per chiedere assistenza dal suo account perchè non possiamo loggarci e questi si stanno fregando 17k!!!
Nelle condizioni contrattuali è scritto:
Quindi teoricamente sono obbligati a estinguere i fondi vinti sul conto, ma vi pare possibile che questi chiudano arbitrariamente un conto gioco senza nemmeno comunicarlo all'intestatario del conto stesso?Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte del Cliente, a fronte del rilascio di quietanza e secondo le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente (ivi compresi gli obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio), pubblicate sul sito di cui alla lettera H delle premesse, che il Cliente dichiara espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa.
Qualcuno ha consigli da dare per rivolgersi a qualcuno a livello legale per il recupero dei nostri soldi?
Grazie