[RISOLTO] Utente bloccato lottomatica
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 22 dic 2022, 10:03
Buongiorno, non riesco ad accedere al mio account. Mi dice "utente bloccato". Ci sono circa 40 euro sul conto, l'ho aperto da neanche 1 mese, ho inviato i documenti ed il conto è stato validato. Ho giocato pochissimo, credo di non aver fatto nessuna infrazione. Conti glodbet non ne ho. Potreste aiutarmi a sbloccare l'account? Ho inviato diverse mail ma nessuna risposta. Username: ***
Grazie in anticipo e buona giornata.
Grazie in anticipo e buona giornata.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Dino,
non ti è arrivata nessuna comunicazione via mail in merito? Controlla anche nella cartella SPAM.
Hai fatto ricariche o prelievi? Con metodi di pagamento intestati solo a te?
non ti è arrivata nessuna comunicazione via mail in merito? Controlla anche nella cartella SPAM.
Hai fatto ricariche o prelievi? Con metodi di pagamento intestati solo a te?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 22 dic 2022, 10:03
Ho solo fatto una ricarica, con postepay intestata a me. Ho controllato, niente anche nella cartella spam.
Ultima modifica di nonhoniente il 23 dic 2022, 10:27, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco, potresti mandarci la tua email associata al conto di Lottomatica così mando una segnalazione?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 22 dic 2022, 10:03
ecco i dati di Lottomatica.
username: ***
email:***
ti ringrazio
username: ***
email:***
ti ringrazio
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il conto è bloccato per via di credenziali errate, mi immagino che hai più volte provato a fare il login causando proprio un blocco di sicurezza.
Puoi provare a contattarli telefonicamente?
Il servizio Clienti è 06/40400860 attivo dalle 09:00 alle 22:00, 7 giorni su 7
Puoi provare a contattarli telefonicamente?
Il servizio Clienti è 06/40400860 attivo dalle 09:00 alle 22:00, 7 giorni su 7
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 22 dic 2022, 10:03
Tutto ok ho chiamato e me l'hanno sbloccato. Grazie mille
Ultima modifica di nonhoniente il 23 dic 2022, 11:59, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo allora chiudo e segno come RISOLTO