SISAL non mi paga una vincita a Book of Oracle
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Mentre giocavo nella slot BOOK OF ORACLE sono usciti i 3 libri che danno diritto a 10 giri bonus, al nono giro il mio totale era salito a 99 euro, all'inizio del decimo ed ultimo giro la slot è andata in errore e quando si è ricaricata c'era il risultato dell'ultimo giro con 5 simboli che davano diritto ad una vincita di 75 euro ma il totale è rimasto a 99. Ho chiamato subito al telefono l'assistenza che gentilmente mi ha dato il codice ID della partita e mi ha detto di inviare una email indicando questo codice e spiegando l'accaduto, cosa che ho fatto aggiungendo la foto della slot come compariva nella giocata in questione.
Mi hanno risposto che volevano sapere il round, io ho risposto che non so cosa intendono per round e che avendogli inviato id e foto hanno tutto ciò che gli serve per verificare. Mi hanno inviato un'altra email con tutto un percorso da seguire dopo aver attivato la slot, slot che non si attiva se non verso soldi ed inoltre io non sono un tecnico e non si capisce perchè devo fare io il loro lavoro.
Ora se attraverso di voi si risolve la cosa bene, altrimenti non mi rimane che chiudere il mio account.
Cosa che ho già paventato alla sisal ma il loro team vip mi ha risposto dandomi le istruzioni su come chiudere e quali documenti inviare.
Come minimo quest'area dell'azienda se fosse la mia sarebbe da licenziare in blocco, inoltre la Sisal in questo modo non credo rispecchi la vostra recensione.
Mi hanno risposto che volevano sapere il round, io ho risposto che non so cosa intendono per round e che avendogli inviato id e foto hanno tutto ciò che gli serve per verificare. Mi hanno inviato un'altra email con tutto un percorso da seguire dopo aver attivato la slot, slot che non si attiva se non verso soldi ed inoltre io non sono un tecnico e non si capisce perchè devo fare io il loro lavoro.
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Cosa che ho già paventato alla sisal ma il loro team vip mi ha risposto dandomi le istruzioni su come chiudere e quali documenti inviare.
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Buongiorno Rudydj e benvenuto sul forum di Casino2K.
Si tratta di un problema tecnico per il quale noi non possiamo fare nulla se non chiedere, inviando il tuo username e la tua email, un sollecito sulla questione.
Se ti hanno inviato le istruzioni su come fare, prova a farlo: ci sono operazioni che probabilmente possono essere fatte solo dal giocatore, il supporto tecnico non può entrare dentro a una tua giocata.
Se ci mandi il tuo username e la tua email proviamo a chiedere un controllo a Sisal.
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